WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da TrinityLife su 7 Gennaio 2005, 15:03Dalle Alpi alle Ande un grido si espande...BOLOGNA sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA Bologna!!!!!!!!!!!!1111
:ola: :ola:
Dalle Alpi alle Ande un grido si espande...BOLOGNA sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA Bologna!!!!!!!!!!!!1111
:ola: :ola:
Cita da morpheus_87 su 7 Gennaio 2005, 15:09Keanu sei sicuro di non rischiare troppo''''''''''''''''''''
😛 😛 😛
Keanu sei sicuro di non rischiare troppo''''''''''''''''''''
😛 😛 😛
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:34io sono juventino ma ieri la partita della lazio è stata troppo na figata per non parlare dei commenti post partita quando il nonnino ha detto:
-ho esultato da tifoso e non credo di dover essere punito dopo che totti è stato per mesi con una maglio con su scritto "vi ho purgato ancora" è il minimo che si merita-GRANDE NONNO!! 😀
io sono juventino ma ieri la partita della lazio è stata troppo na figata per non parlare dei commenti post partita quando il nonnino ha detto:
-ho esultato da tifoso e non credo di dover essere punito dopo che totti è stato per mesi con una maglio con su scritto "vi ho purgato ancora" è il minimo che si merita-
GRANDE NONNO!! 😀
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 17:40We Elby sei anche tu un Maxi Juventino!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLE-OLEE-OLEEEEE!!!
We Elby sei anche tu un Maxi Juventino!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLE-OLEE-OLEEEEE!!!
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 19:41bhe per stare in tema anche io juventino sfegatato....
e comunque a + 3 si sta ancora bene....
:ok:FA zebrato
Bè lo sapevo che tu eri speciale fin da quando ti ho conosciuto...ma non avevo la più pallida idea che indossassimo la stessa maglia bianconera!!
bhe per stare in tema anche io juventino sfegatato....
Bè lo sapevo che tu eri speciale fin da quando ti ho conosciuto...ma non avevo la più pallida idea che indossassimo la stessa maglia bianconera!!
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:44Da quando stavo nel pancione urlavo forza campioneeeeeeeeee :italy:
grande alexx !!!! 😀
Da quando stavo nel pancione urlavo forza campioneeeeeeeeee :italy:
grande alexx !!!! 😀
Cita da Father_Abbot su 7 Gennaio 2005, 17:46bhe per stare in tema anche io juventino sfegatato....
bhe per stare in tema anche io juventino sfegatato....
:ok:
FA zebrato
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:48Bella Abbot 😀
Mai andato a vedere una partita della juve '
Io purtroppo no però ho visto gigi giocare qui da me con la maglia della nazionale under21, mi è bastato 😀
Bella Abbot 😀
Io purtroppo no però ho visto gigi giocare qui da me con la maglia della nazionale under21, mi è bastato 😀
Cita da Father_Abbot su 7 Gennaio 2005, 17:55Bella Abbot 😀
Io purtroppo no però ho visto gigi giocare qui da me con la maglia della nazionale under21, mi è bastato 😀Bhe Elbarto, per me è semplice andare a vedere giocare la vecchia signora, come gobbo gioco in casa......
anche se per lavoro sono uno zingaro le origini e la residenza sono sabaude dunque vista molte volte sia al Comunale (ero in fasce) che al delle Alpi.....
FA
Bella Abbot 😀
Bhe Elbarto, per me è semplice andare a vedere giocare la vecchia signora, come gobbo gioco in casa......
anche se per lavoro sono uno zingaro le origini e la residenza sono sabaude dunque vista molte volte sia al Comunale (ero in fasce) che al delle Alpi.....
FA
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:59beato te... 🙁
Io da tele+ a d+ a sky... 😛
beato te... 🙁
Io da tele+ a d+ a sky... 😛