WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Konte su 17 Gennaio 2005, 13:23Ce semo magnati a lazio!!!
Forza Palermooooooo
Ce semo magnati a lazio!!!
Forza Palermooooooo
Cita da Keanu su 17 Gennaio 2005, 21:32Ce semo magnati a lazio!!!
Eh.. ma non c'era il MITTICCO Paolo Di Canio..
Ce semo magnati a lazio!!!
Eh.. ma non c'era il MITTICCO Paolo Di Canio..
Cita da N4mal87 su 23 Gennaio 2005, 7:53L'inter un altro pareggio...eheh se continua così farà un record!! ehehe
e la juve farà sognare ne sono sicuro col mitico
Ibraaaaaaaa VI GOVERNA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
L'inter un altro pareggio...eheh se continua così farà un record!! ehehe
e la juve farà sognare ne sono sicuro col mitico
Cita da Keanu su 23 Gennaio 2005, 10:07Ibraaaaaaaa VI GOVERNA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte che hai preso la foto forse dall'unica partita in cui non ha toccato palla.. ma ibra chi' Il nuovo Van Basten' 😆 😆 😆 :rotfl:
A parte che hai preso la foto forse dall'unica partita in cui non ha toccato palla.. ma ibra chi' Il nuovo Van Basten' 😆 😆 😆 :rotfl:
Cita da ianus su 23 Gennaio 2005, 10:16che ne capite voi di calcio se snobbate la partita del secolo...
MILAN - CERVIA😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
CAMPIONI NEL CU*** CHE BELLO SARA'...
che ne capite voi di calcio se snobbate la partita del secolo...
MILAN - CERVIA
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
CAMPIONI NEL CU*** CHE BELLO SARA'...
Cita da N3mo su 23 Gennaio 2005, 19:55Il calcio fa male. Cambiate droga, ihihih. Non mi picchiate, era per postare qualcosa su questo 3d ^^.
Il calcio fa male. Cambiate droga, ihihih. Non mi picchiate, era per postare qualcosa su questo 3d ^^.
Cita da Konte su 23 Gennaio 2005, 21:43Il calcio fa male. Cambiate droga, ihihih. Non mi picchiate, era per postare qualcosa su questo 3d ^^.
Ale ale ale Palermo ale
Ale ale ale Palermo ale
Palermo tu per me
sei l'unico mio amor
ti porterò per sempre nel mio cuoooooorrrr
😀 😀 😀
Il calcio fa male. Cambiate droga, ihihih. Non mi picchiate, era per postare qualcosa su questo 3d ^^.
Ale ale ale Palermo ale
Ale ale ale Palermo ale
Palermo tu per me
sei l'unico mio amor
ti porterò per sempre nel mio cuoooooorrrr
😀 😀 😀
Cita da hard1 su 24 Gennaio 2005, 9:46Cercasi portiere urgentemente!! 🙁
Non possiamo continuare così!!! Riprendiamoci Cervone anche se avrà 6000 anni. Andrebbe bene anche Van der Sar oggi come oggi.... :-_-: :-_-:
Cercasi portiere urgentemente!! 🙁
Non possiamo continuare così!!! Riprendiamoci Cervone anche se avrà 6000 anni. Andrebbe bene anche Van der Sar oggi come oggi.... :-_-: :-_-:
Cita da Crono su 24 Gennaio 2005, 10:06Finchè vivrò...canterò forza Sampdoria canterò forza Sampdoria canteròòòòòòò finchè vivròòòòò finchè vivrò!
Grandi....a un passo dalla champions league!!!!Nonostante Novellino...che sembra un clone del Trap per come mette la squadra in campo...ma finchè vince...va bene così!
Finchè vivrò...canterò forza Sampdoria canterò forza Sampdoria canteròòòòòòò finchè vivròòòòò finchè vivrò!
Grandi....a un passo dalla champions league!!!!Nonostante Novellino...che sembra un clone del Trap per come mette la squadra in campo...ma finchè vince...va bene così!
Cita da ianus su 24 Gennaio 2005, 11:45Juve regina d'Italia... 5'
Juve regina d'Italia... 5'