WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da morpheus su 7 Febbraio 2005, 9:32@morole-playerheus
Considerando la difficoltà del gol, considerando che era in fuorigioco, considerando che stavate giocando con un branco di morti (che nonostante tutti vi hanno bloccato per + di un'ora), direi che avete avuto un gran C**O.
Se vuoi vedere gol di una certa fattura, guardati Montella, Totti e Cassano. Passo... e chiudo 😉
@morole-playerheus
Considerando la difficoltà del gol, considerando che era in fuorigioco, considerando che stavate giocando con un branco di morti (che nonostante tutti vi hanno bloccato per + di un'ora), direi che avete avuto un gran C**O.
Se vuoi vedere gol di una certa fattura, guardati Montella, Totti e Cassano. Passo... e chiudo 😉
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2005, 11:32Solo una cosa raga... L'inter ha un (_(_) della madonna! :D:D:D
Solo una cosa raga... L'inter ha un (_(_) della madonna! :D:D:D
Cita da Keanu su 7 Febbraio 2005, 14:31Considerando la difficoltà del gol,
Era lì. L'importante è esserci in quei momenti. Se invece lo faceva Montella "ooh l'aeroplanino!".
considerando che era in fuorigioco,
Dove' Per sentito dire' Basta vedere TeleLazio..
considerando che stavate giocando con un branco di morti (che nonostante tutti vi hanno bloccato per + di un'ora),
Do you remember'. Ssh.
direi che avete avuto un gran C**O.
Eccerto.. se vincevi tu al 94esimo era cuore...
No grazie.. mi basta l'1 a 1 di ieri di Sheva per circa 30 anni. Cosa che se lo fa Totti, interrompono le trasmissioni per dare la comunicazione.. invece se ci pensa il Pallone d'Oro eh'
Se vuoi posso studiare i movimenti di Totti per vedere come posso centrare da distanza ravvicinata un danese con uno sputo.. o al max Cassano per imparare a fare le corna all'arbitro.. ok' 😉
Considerando la difficoltà del gol,
Era lì. L'importante è esserci in quei momenti. Se invece lo faceva Montella "ooh l'aeroplanino!".
considerando che era in fuorigioco,
Dove' Per sentito dire' Basta vedere TeleLazio..
considerando che stavate giocando con un branco di morti (che nonostante tutti vi hanno bloccato per + di un'ora),
Do you remember'. Ssh.
direi che avete avuto un gran C**O.
Eccerto.. se vincevi tu al 94esimo era cuore...
No grazie.. mi basta l'1 a 1 di ieri di Sheva per circa 30 anni. Cosa che se lo fa Totti, interrompono le trasmissioni per dare la comunicazione.. invece se ci pensa il Pallone d'Oro eh'
Se vuoi posso studiare i movimenti di Totti per vedere come posso centrare da distanza ravvicinata un danese con uno sputo.. o al max Cassano per imparare a fare le corna all'arbitro.. ok' 😉
Cita da morpheus su 7 Febbraio 2005, 14:49Se vuoi posso studiare i movimenti di Totti per vedere come posso centrare da distanza ravvicinata un danese con uno sputo.. o al max Cassano per imparare a fare le corna all'arbitro.. ok' 😉
Intanto mi risulta che lo sputador di Porta Metronia e il cornificador di Bèri li vogliano mezza Europa. Crespo al massimo lo vuole Ancielotti, l'unico allenatore eterno secondo che per vincere qualcosa deve poter disporre del Milan più forte di tutti i tempi
Intanto mi risulta che lo sputador di Porta Metronia e il cornificador di Bèri li vogliano mezza Europa. Crespo al massimo lo vuole Ancielotti, l'unico allenatore eterno secondo che per vincere qualcosa deve poter disporre del Milan più forte di tutti i tempi
Cita da Konte su 7 Febbraio 2005, 15:08Sabato 5 Novembre
Ore 15.30
salgo in macchina per dirigermi verso PalermoOre 17.30
Sono a Palermo!ore 18.30
Siamo in fila davanti ai cancelli dello stadio e stringo in tasca il mio prezioso abbonamento (curva nord), dopo aver rifiutato in mattinata un offerta di 100 euro da parte di un mio amico che lo voleva in prestitoore 19.00
ingresso allo stadioore 20.00
riscaldamento prepartita delle squadre. la tensione cresceore 20.30
inizia palermo-Juventus. lo stadio esplode in un orgia di grida e coloriore 20.45
Brienza segna il gol dell'1 a 0. Gioia irrefrenabileore 22.20
Abbiamo battuto la Juve! e se avessimo vinto 3-0 non ci sarebbe stato niente di scandaloso...anziA volte il calcio è bellissimo!
Sabato 5 Novembre
Ore 15.30
salgo in macchina per dirigermi verso Palermo
Ore 17.30
Sono a Palermo!
ore 18.30
Siamo in fila davanti ai cancelli dello stadio e stringo in tasca il mio prezioso abbonamento (curva nord), dopo aver rifiutato in mattinata un offerta di 100 euro da parte di un mio amico che lo voleva in prestito
ore 19.00
ingresso allo stadio
ore 20.00
riscaldamento prepartita delle squadre. la tensione cresce
ore 20.30
inizia palermo-Juventus. lo stadio esplode in un orgia di grida e colori
ore 20.45
Brienza segna il gol dell'1 a 0. Gioia irrefrenabile
ore 22.20
Abbiamo battuto la Juve! e se avessimo vinto 3-0 non ci sarebbe stato niente di scandaloso...anzi
A volte il calcio è bellissimo!
Cita da Keanu su 7 Febbraio 2005, 15:20Ancielotti, l'unico allenatore eterno secondo che per vincere qualcosa deve poter disporre del Milan più forte di tutti i tempi
Eggià.. infatti chissà come ridevi quando doveva mettere insieme Seedorf, Cafu, Kakà (Rui Costa), Pirlo, Sheva, Inzaghi eh'
Sai, voi non riuscite a tenere in campo assieme Totti, Cassano, Montella.. 🙄Come è scarso Ancielotti. :' Quasi quasi lo scambierei con Del Neri.. che ne dici' :'
PS= la nostra squadra (+ 2 o 3 riserve) la vorrebbero 34 di Europa.. mica solo 2 players che, per quanto bravi, sono molto lontani dall'essere uomini. 😉
Ancielotti, l'unico allenatore eterno secondo che per vincere qualcosa deve poter disporre del Milan più forte di tutti i tempi
Eggià.. infatti chissà come ridevi quando doveva mettere insieme Seedorf, Cafu, Kakà (Rui Costa), Pirlo, Sheva, Inzaghi eh'
Sai, voi non riuscite a tenere in campo assieme Totti, Cassano, Montella.. 🙄
Come è scarso Ancielotti. :' Quasi quasi lo scambierei con Del Neri.. che ne dici' :'
PS= la nostra squadra (+ 2 o 3 riserve) la vorrebbero 34 di Europa.. mica solo 2 players che, per quanto bravi, sono molto lontani dall'essere uomini. 😉
Cita da morpheus su 7 Febbraio 2005, 15:59Eggià.. infatti chissà come ridevi quando doveva mettere insieme Seedorf, Cafu, Kakà (Rui Costa), Pirlo, Sheva, Inzaghi eh'
Sai, voi non riuscite a tenere in campo assieme Totti, Cassano, Montella.. 🙄Quello che scrivi conferma ciò che sostengo. Ancielotti ha il miglior Milan di sempre. Noi abbiamo solo 3 players: Totti, Montella e Cassano. Che poi questi tre insieme abbiano segnato più gol di tutto il Milan, è un'altra storia 😉
Come è scarso Ancielotti. :' Quasi quasi lo scambierei con Del Neri.. che ne dici' :'
Dico che avete vinto no scudetto con Zaccheroni. Ti basta'
A conferma che con certi players lo scudetto lo vinco pure io 😉
Sai, voi non riuscite a tenere in campo assieme Totti, Cassano, Montella.. 🙄
Quello che scrivi conferma ciò che sostengo. Ancielotti ha il miglior Milan di sempre. Noi abbiamo solo 3 players: Totti, Montella e Cassano. Che poi questi tre insieme abbiano segnato più gol di tutto il Milan, è un'altra storia 😉
Dico che avete vinto no scudetto con Zaccheroni. Ti basta'
Cita da Keanu su 7 Febbraio 2005, 18:27Quello che scrivi conferma ciò che sostengo. Ancielotti ha il miglior Milan di sempre. Noi abbiamo solo 3 players: Totti, Montella e Cassano. Che poi questi tre insieme abbiano segnato più gol di tutto il Milan, è un'altra storia 😉
Avevo deciso di non risponderti.. ma stai scrivendo inesattezze (o meglio, parziali verità) una dietro l'altra. Allora, vediamo un pò di istruirti:
1) nel 2002, quando il Milan prese Pirlo per 35 miliardi si gridò allo scandalo. 35 miliardi per un panchinaro nell'inter e titolare solo nel Brescia. Quella stagione non fece nulla, se non un gol a Verona nelle ultime giornate. Ancielotti lo ha trasformato nel miglior playmaker d'Italia e, per caratteristiche, senz'altro d'Europa.
2) Seedorf faceva il panchinaro all'inter pure lui. E' venuto qua scambiato con Coco ('!) e sembrava dovesse fare la riserva di Rui Costa e pure quella di Pirlo. Ancielotti lo ha trasformato in un player indispensabile a fianco di Pirlo e, quando gioca, Rui Costa.
3) Ma Cafu non era finito' Ancielotti non l'ha ri-trasformato nel migliore terzino destro d'Europa.. nono.
4) Kakà era sconosciuto. E' stato premiato miglior player dell'anno scorso. Forse c'è anche qua lo zampino dell'allenatore'
5-6) Sheva e Inzaghi non dovevano pestarsi i piedi' Quando hanno giocato insieme hanno fatto sfracelli. Ancielotti non c'entra nulla vero'
7) Non hai capito quello che dicevo: voi non riuscite a far convivere Cassano, Totti e Montella quando noi facciamo giocare contemporaneamente i sopracitati.A conferma che con certi players lo scudetto lo vinco pure io 😉
Sì.. il problema però è gestire uno spogliatoio con tante stelle e, soprattutto, non penalizzarle e farle giocare insieme. Saresti capace' 😉
Quello che scrivi conferma ciò che sostengo. Ancielotti ha il miglior Milan di sempre. Noi abbiamo solo 3 players: Totti, Montella e Cassano. Che poi questi tre insieme abbiano segnato più gol di tutto il Milan, è un'altra storia 😉
Avevo deciso di non risponderti.. ma stai scrivendo inesattezze (o meglio, parziali verità) una dietro l'altra. Allora, vediamo un pò di istruirti:
1) nel 2002, quando il Milan prese Pirlo per 35 miliardi si gridò allo scandalo. 35 miliardi per un panchinaro nell'inter e titolare solo nel Brescia. Quella stagione non fece nulla, se non un gol a Verona nelle ultime giornate. Ancielotti lo ha trasformato nel miglior playmaker d'Italia e, per caratteristiche, senz'altro d'Europa.
2) Seedorf faceva il panchinaro all'inter pure lui. E' venuto qua scambiato con Coco ('!) e sembrava dovesse fare la riserva di Rui Costa e pure quella di Pirlo. Ancielotti lo ha trasformato in un player indispensabile a fianco di Pirlo e, quando gioca, Rui Costa.
3) Ma Cafu non era finito' Ancielotti non l'ha ri-trasformato nel migliore terzino destro d'Europa.. nono.
4) Kakà era sconosciuto. E' stato premiato miglior player dell'anno scorso. Forse c'è anche qua lo zampino dell'allenatore'
5-6) Sheva e Inzaghi non dovevano pestarsi i piedi' Quando hanno giocato insieme hanno fatto sfracelli. Ancielotti non c'entra nulla vero'
7) Non hai capito quello che dicevo: voi non riuscite a far convivere Cassano, Totti e Montella quando noi facciamo giocare contemporaneamente i sopracitati.
Sì.. il problema però è gestire uno spogliatoio con tante stelle e, soprattutto, non penalizzarle e farle giocare insieme. Saresti capace' 😉
Cita da hard1 su 8 Febbraio 2005, 10:04Sì.. il problema però è gestire uno spogliatoio con tante stelle e, soprattutto, non penalizzarle e farle giocare insieme. Saresti capace' 😉
Il Real Madrid è una vita che lo fa. Anche senza l'aiuto di Ancielotti. 😉
Cita da Keanu su 8 Febbraio 2005, 16:55Il Real Madrid è una vita che lo fa. Anche senza l'aiuto di Ancielotti. 😉
E i "risultati" si vedono. 😉
E i "risultati" si vedono. 😉