WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

No.. mi portavo avanti col lavoro ^^

uuu come godo. ma al ritorno ci asfaltano :-_-:

'

Perchè dici così keanu' Io so solo che ho fatto veramente 4 risate! 2 quando Caracazzunis ha fatto quella menata, vale a dire non saper controllare una palla ferma ad un metro dalla linea del fuori, e 2 quando Van Der (_(_) ha fatto la stessa cappellata nella medesima zona del campo!

:mrgreen:

Il circo' Noh... Meglio San Siro! 😆

'

Perchè dici così keanu'

L'ha detto pure Nostradamus: "avverrà nel quinto anno in seguito allo scoccare del secondo millennio che il serole-playerente si ribellerà al suo tentatore e lo umilierà come mai nessuno fece prima".

E' evidente che saremo eliminati. :-_-:

LOL! Ma checcavolo vaneggi''' 😀

Cmq non è da te questo atteggiamento!

:mrgreen:

'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆

Cosa ne pensate del caso Cannavaro'''

Prendere farmaci anche se leciti (forse) da parte di players sani e non malati è corretto''''

'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆

infatti è capocannoniere della serie A

Cosa ne pensate del caso Cannavaro'''

Prendere farmaci anche se leciti (forse) da parte di players sani e non malati è corretto''''

Penso che non c'è da fidarsi, che il calcio dovrebbe essere PURO sport e non un mezzo per fiventare ricchi... In parole povere, i medicinali dovrebbero usarli solo in caso di VERA necessità... Così non c'è più divertimento!

il calcio è uno sport che ormai è diventato uno schifo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com