WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Keanu su 20 Marzo 2005, 22:14No.. mi portavo avanti col lavoro ^^
No.. mi portavo avanti col lavoro ^^
Cita da Keanu su 6 Aprile 2005, 21:21uuu come godo. ma al ritorno ci asfaltano :-_-:
uuu come godo. ma al ritorno ci asfaltano :-_-:
Cita da ivan_eletto su 7 Aprile 2005, 10:21'
Perchè dici così keanu' Io so solo che ho fatto veramente 4 risate! 2 quando Caracazzunis ha fatto quella menata, vale a dire non saper controllare una palla ferma ad un metro dalla linea del fuori, e 2 quando Van Der (_(_) ha fatto la stessa cappellata nella medesima zona del campo!
Il circo' Noh... Meglio San Siro! 😆
'
Perchè dici così keanu' Io so solo che ho fatto veramente 4 risate! 2 quando Caracazzunis ha fatto quella menata, vale a dire non saper controllare una palla ferma ad un metro dalla linea del fuori, e 2 quando Van Der (_(_) ha fatto la stessa cappellata nella medesima zona del campo!
Il circo' Noh... Meglio San Siro! 😆
Cita da Keanu su 7 Aprile 2005, 15:17'
Perchè dici così keanu'
L'ha detto pure Nostradamus: "avverrà nel quinto anno in seguito allo scoccare del secondo millennio che il serole-playerente si ribellerà al suo tentatore e lo umilierà come mai nessuno fece prima".
E' evidente che saremo eliminati. :-_-:
'
Perchè dici così keanu'
L'ha detto pure Nostradamus: "avverrà nel quinto anno in seguito allo scoccare del secondo millennio che il serole-playerente si ribellerà al suo tentatore e lo umilierà come mai nessuno fece prima".
E' evidente che saremo eliminati. :-_-:
Cita da ivan_eletto su 7 Aprile 2005, 21:27LOL! Ma checcavolo vaneggi''' 😀
Cmq non è da te questo atteggiamento!
LOL! Ma checcavolo vaneggi''' 😀
Cmq non è da te questo atteggiamento!
Cita da Keanu su 1 Maggio 2005, 15:22'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆
'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆
Cita da Konte su 1 Maggio 2005, 16:05Cosa ne pensate del caso Cannavaro'''
Prendere farmaci anche se leciti (forse) da parte di players sani e non malati è corretto''''
Cosa ne pensate del caso Cannavaro'''
Prendere farmaci anche se leciti (forse) da parte di players sani e non malati è corretto''''
Cita da Wulfgar su 1 Maggio 2005, 16:34'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆
infatti è capocannoniere della serie A
'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆
infatti è capocannoniere della serie A
Cita da Juliet su 1 Maggio 2005, 16:41Cosa ne pensate del caso Cannavaro'''
Penso che non c'è da fidarsi, che il calcio dovrebbe essere PURO sport e non un mezzo per fiventare ricchi... In parole povere, i medicinali dovrebbero usarli solo in caso di VERA necessità... Così non c'è più divertimento!
Cosa ne pensate del caso Cannavaro'''
Penso che non c'è da fidarsi, che il calcio dovrebbe essere PURO sport e non un mezzo per fiventare ricchi... In parole povere, i medicinali dovrebbero usarli solo in caso di VERA necessità... Così non c'è più divertimento!
Cita da neo_lyt su 1 Maggio 2005, 16:45il calcio è uno sport che ormai è diventato uno schifo...
il calcio è uno sport che ormai è diventato uno schifo...