WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Secondo me il calcio e lo sport in generale dovrebbero essere competizione ma soprattutto lealtà. Che senso ha vincere facilmente con dei mezzi che sono al limite della legalità'

Ma il problema non è solo nel calcio... Ormai è tutto un buisness e non esiste più quel senso di lealtà... L'importante è fare soldi

non tutti gli sport... se vedi ormai gli incontri nazionali o mondiali di arti marziali o lotta greco-romana e pallavolo sono gli unici che non creano businnes esono belli da vedere agonisticamente (anche da praticare)

'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆

infatti è capocannoniere della serie A

Ma ha segnato tanto ultimamente.. e specialmente ha trascinato la roma a un sacco di vittorie! 😆

E comunque era un cit. diretta ad una persona in particolare. ^^

PS= per un'informazione completa, bisogna dire che è capocannoniere insieme al GILA.

Forza Roma Forza Lupi so finiti i tempi Cupi!!!!

(tifo roma come 2° squadra...prima di tutto il Palermo)

Solo il PALERMO...esiste solo il PALERMO...solo il PALERMO...esiste solo il PALERMOOOOO

Immagine Forum

Curva Nord in Palermo-Brescia!!!!

Io ero là :mrgreen:

Solo il PALERMO...esiste solo il PALERMO...solo il PALERMO...esiste solo il PALERMOOOOO

Immagine Forum

Ti Amo... 😆

LOL! Konte ultras proprio non ce lo vedo! 😆 :mrgreen:

Immagine Forum

C'eri anche domenica contro il Chievo'

Non mi ci fare pensare.... :'

Non mi ci fare pensare.... :'

Oh beh, io avevo fatto una scommessa su quella partita, per fortuna che non ha vinto il Palermo sennò...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com