WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Juliet su 1 Maggio 2005, 16:53Secondo me il calcio e lo sport in generale dovrebbero essere competizione ma soprattutto lealtà. Che senso ha vincere facilmente con dei mezzi che sono al limite della legalità'
Ma il problema non è solo nel calcio... Ormai è tutto un buisness e non esiste più quel senso di lealtà... L'importante è fare soldi
Secondo me il calcio e lo sport in generale dovrebbero essere competizione ma soprattutto lealtà. Che senso ha vincere facilmente con dei mezzi che sono al limite della legalità'
Ma il problema non è solo nel calcio... Ormai è tutto un buisness e non esiste più quel senso di lealtà... L'importante è fare soldi
Cita da neo_lyt su 1 Maggio 2005, 16:58non tutti gli sport... se vedi ormai gli incontri nazionali o mondiali di arti marziali o lotta greco-romana e pallavolo sono gli unici che non creano businnes esono belli da vedere agonisticamente (anche da praticare)
non tutti gli sport... se vedi ormai gli incontri nazionali o mondiali di arti marziali o lotta greco-romana e pallavolo sono gli unici che non creano businnes esono belli da vedere agonisticamente (anche da praticare)
Cita da Keanu su 1 Maggio 2005, 18:13'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆
infatti è capocannoniere della serie A
Ma ha segnato tanto ultimamente.. e specialmente ha trascinato la roma a un sacco di vittorie! 😆
E comunque era un cit. diretta ad una persona in particolare. ^^
PS= per un'informazione completa, bisogna dire che è capocannoniere insieme al GILA.
'mazza aò.. forte sta roma. forte sto montellone che doveva battere tutti i record (cit)... 😆
infatti è capocannoniere della serie A
Ma ha segnato tanto ultimamente.. e specialmente ha trascinato la roma a un sacco di vittorie! 😆
E comunque era un cit. diretta ad una persona in particolare. ^^
PS= per un'informazione completa, bisogna dire che è capocannoniere insieme al GILA.
Cita da neo_lyt su 1 Maggio 2005, 18:22Forza Roma Forza Lupi so finiti i tempi Cupi!!!!
(tifo roma come 2° squadra...prima di tutto il Palermo)
Forza Roma Forza Lupi so finiti i tempi Cupi!!!!
Cita da Konte su 1 Maggio 2005, 22:53(tifo roma come 2° squadra...prima di tutto il Palermo)
Solo il PALERMO...esiste solo il PALERMO...solo il PALERMO...esiste solo il PALERMOOOOO
Curva Nord in Palermo-Brescia!!!!
Io ero là
Solo il PALERMO...esiste solo il PALERMO...solo il PALERMO...esiste solo il PALERMOOOOO
Io ero là
Cita da neo_lyt su 2 Maggio 2005, 5:01(tifo roma come 2° squadra...prima di tutto il Palermo)
Io ero là
Ti Amo... 😆
Io ero là
Ti Amo... 😆
Cita da Keanu su 2 Maggio 2005, 14:11Io ero là
LOL! Konte ultras proprio non ce lo vedo! 😆
Io ero là
LOL! Konte ultras proprio non ce lo vedo! 😆
Cita da Magda su 2 Maggio 2005, 19:49(tifo roma come 2° squadra...prima di tutto il Palermo)
Io ero là
C'eri anche domenica contro il Chievo'
Io ero là
Cita da Konte su 2 Maggio 2005, 20:00C'eri anche domenica contro il Chievo'
Non mi ci fare pensare.... :'
Cita da Magda su 2 Maggio 2005, 20:02C'eri anche domenica contro il Chievo'
Oh beh, io avevo fatto una scommessa su quella partita, per fortuna che non ha vinto il Palermo sennò...
Oh beh, io avevo fatto una scommessa su quella partita, per fortuna che non ha vinto il Palermo sennò...