WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

anche io sono MILANISTAAAAAAAAAAAAAA

HO LETTO TARDI QUESTO TOPIC ALTRIMENTI AVREI SCRITTO QUALCOSA PRIMA DELLA PARTITA.
CMQ CREDO CHE LA VITTORIA SE LA MERITAVA IL MILAN ANCHE SE IN MOLTI CREDEVANO IL CONTRARIO( 👿 ) E NON C'è TANTO DA DISCUTERE SUI GOLL O I CALCI D'ANGOLO PERCHè COME GIà A DIMOSTRATO PIù VOLTE IL MILAN E UNA SCUADRA CHE SE TIRA FUORI LE UNGHIE DIVENTA DURA DA BATTERE

W IL MILAN DEI GRANDI GIOCATORI

Come volevasi dimostrare.

E' stata un autentica lezione di calcio...altro che vento del nord...non abbiamo mica bisogno dei favori che fanno a certe squadrette chiamate Juve...

Il Milan nelle occasioni che contano non fallisce mai.
Anche se manca un certo signor Nesta che da solo tiene in piedi una difesa, Kaladze, Ambrosini e Inzaghi.

Ma avete presente che Costacurta che ha 38 anni non ha fatto toccare palla a Totti che per la prima volta si prende un'insufficienza in pagella'''!'!!

Cassano non deve montarsi troppo la testa...contro le squadrette può esaltarsi, ma controle squadre che contano...la strada per arrivare ad essere definito campione è ancora lunga...Col milan (tranne sul gol, dove si trovava smarcato) non ha visto nemmeno la palla, e ha perso decine di palloni in attacco...

E poi la Roma non ha vinto nelle sfide importanti contro le grandi squadre (Milan, Inter, Juve)...

Questo fa ben sperare per il futuro' 🙂 🙂

Seraph

Anche se manca un certo signor Nesta che da solo tiene in piedi una difesa, Kaladze, Ambrosini e Inzaghi.

Ehm, ehm, ehm...

E no Seraph.. qui ci stiamo dimenticando del Re dei Difensori, di Uno dei Fondatori della Patria, un Discendente della Stirole-playere degli Invincibili...

Immagine Forum

[color=red:46319cb199]Lui va in fascia scattando
o sta indietro con Sandro
odia proprio i cugini
lui è [/color:46319cb199]
Capitan Maldini!!!

Ma io Maldini non lo dimentico MAI.
Quando si dice MILAN si pensa subito a Maldini...un campionissimo...non ci sarà più nessuno come lui.
E' lui il vincitore del (mio personalissimo) pallone d'oro...non siete d'accordo'

Seraph

[mode=figo ON]

22

Vabbè.. inizio a farci il callo con la Roma. Vinciamo sempre.

Keanu wins - morole-playerheus loses.

Vinco sempre.

😎

[mode=figo OFF]

Non so perchè ma immaginavo di trovare un tuo post del genere qui. Mah... :mrgreen:

[mode=figo ON]

22

Vabbè.. inizio a farci il callo con la Roma. Vinciamo sempre.

Keanu wins - morole-playerheus loses.

Vinco sempre.

😎

[mode=figo OFF]

Aspetta la prox settimana... un gol in trasferta pesa sempre...
Vincere le battaglie è buono per il morale. Ma bisogna vincere le guerre! :mrgreen:

dai morfè, vi abbiamo rifatti neri!!!
comunque c'è ancora il ritorno...gioisco ma diciamo che mi trattengo..non si sa mai!!
vedremo la prossima!
:mrgreen:

E il Milan RI RI RI AFFONDA la Roma... eh caro morole-playerhy, vi gira male quest'anno con noi. :mrgreen:

[b:2aebc08cc8]VI (RI)ABBIAMO FATTI NERI!!!
VI (RI)ABBIAMO FATTI NEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIII!!!![/b:2aebc08cc8]

notare il gol dell'ex laziale....è suonato come una punizione divina eheheh

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com