WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Eternity su 8 Gennaio 2004, 17:29anche io sono MILANISTAAAAAAAAAAAAAA
HO LETTO TARDI QUESTO TOPIC ALTRIMENTI AVREI SCRITTO QUALCOSA PRIMA DELLA PARTITA.
CMQ CREDO CHE LA VITTORIA SE LA MERITAVA IL MILAN ANCHE SE IN MOLTI CREDEVANO IL CONTRARIO( 👿 ) E NON C'è TANTO DA DISCUTERE SUI GOLL O I CALCI D'ANGOLO PERCHè COME GIà A DIMOSTRATO PIù VOLTE IL MILAN E UNA SCUADRA CHE SE TIRA FUORI LE UNGHIE DIVENTA DURA DA BATTEREW IL MILAN DEI GRANDI GIOCATORI
anche io sono MILANISTAAAAAAAAAAAAAA
HO LETTO TARDI QUESTO TOPIC ALTRIMENTI AVREI SCRITTO QUALCOSA PRIMA DELLA PARTITA.
CMQ CREDO CHE LA VITTORIA SE LA MERITAVA IL MILAN ANCHE SE IN MOLTI CREDEVANO IL CONTRARIO( 👿 ) E NON C'è TANTO DA DISCUTERE SUI GOLL O I CALCI D'ANGOLO PERCHè COME GIà A DIMOSTRATO PIù VOLTE IL MILAN E UNA SCUADRA CHE SE TIRA FUORI LE UNGHIE DIVENTA DURA DA BATTERE
W IL MILAN DEI GRANDI GIOCATORI
Cita da SeraphAngel su 8 Gennaio 2004, 19:06Come volevasi dimostrare.
E' stata un autentica lezione di calcio...altro che vento del nord...non abbiamo mica bisogno dei favori che fanno a certe squadrette chiamate Juve...
Il Milan nelle occasioni che contano non fallisce mai.
Anche se manca un certo signor Nesta che da solo tiene in piedi una difesa, Kaladze, Ambrosini e Inzaghi.Ma avete presente che Costacurta che ha 38 anni non ha fatto toccare palla a Totti che per la prima volta si prende un'insufficienza in pagella'''!'!!
Cassano non deve montarsi troppo la testa...contro le squadrette può esaltarsi, ma controle squadre che contano...la strada per arrivare ad essere definito campione è ancora lunga...Col milan (tranne sul gol, dove si trovava smarcato) non ha visto nemmeno la palla, e ha perso decine di palloni in attacco...
E poi la Roma non ha vinto nelle sfide importanti contro le grandi squadre (Milan, Inter, Juve)...
Questo fa ben sperare per il futuro' 🙂 🙂
Seraph
Come volevasi dimostrare.
E' stata un autentica lezione di calcio...altro che vento del nord...non abbiamo mica bisogno dei favori che fanno a certe squadrette chiamate Juve...
Il Milan nelle occasioni che contano non fallisce mai.
Anche se manca un certo signor Nesta che da solo tiene in piedi una difesa, Kaladze, Ambrosini e Inzaghi.
Ma avete presente che Costacurta che ha 38 anni non ha fatto toccare palla a Totti che per la prima volta si prende un'insufficienza in pagella'''!'!!
Cassano non deve montarsi troppo la testa...contro le squadrette può esaltarsi, ma controle squadre che contano...la strada per arrivare ad essere definito campione è ancora lunga...Col milan (tranne sul gol, dove si trovava smarcato) non ha visto nemmeno la palla, e ha perso decine di palloni in attacco...
E poi la Roma non ha vinto nelle sfide importanti contro le grandi squadre (Milan, Inter, Juve)...
Questo fa ben sperare per il futuro' 🙂 🙂
Seraph
Cita da Keanu su 8 Gennaio 2004, 19:36Anche se manca un certo signor Nesta che da solo tiene in piedi una difesa, Kaladze, Ambrosini e Inzaghi.
Ehm, ehm, ehm...
E no Seraph.. qui ci stiamo dimenticando del Re dei Difensori, di Uno dei Fondatori della Patria, un Discendente della Stirole-playere degli Invincibili...
[color=red:46319cb199]Lui va in fascia scattando
o sta indietro con Sandro
odia proprio i cugini
lui è [/color:46319cb199]Capitan Maldini!!!
Anche se manca un certo signor Nesta che da solo tiene in piedi una difesa, Kaladze, Ambrosini e Inzaghi.
Ehm, ehm, ehm...
E no Seraph.. qui ci stiamo dimenticando del Re dei Difensori, di Uno dei Fondatori della Patria, un Discendente della Stirole-playere degli Invincibili...
[color=red:46319cb199]Lui va in fascia scattando
o sta indietro con Sandro
odia proprio i cugini
lui è [/color:46319cb199]Capitan Maldini!!!
Cita da SeraphAngel su 9 Gennaio 2004, 18:45Ma io Maldini non lo dimentico MAI.
Quando si dice MILAN si pensa subito a Maldini...un campionissimo...non ci sarà più nessuno come lui.
E' lui il vincitore del (mio personalissimo) pallone d'oro...non siete d'accordo'Seraph
Ma io Maldini non lo dimentico MAI.
Quando si dice MILAN si pensa subito a Maldini...un campionissimo...non ci sarà più nessuno come lui.
E' lui il vincitore del (mio personalissimo) pallone d'oro...non siete d'accordo'
Seraph
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2004, 22:07[mode=figo ON]
22
Vabbè.. inizio a farci il callo con la Roma. Vinciamo sempre.
Keanu wins - morole-playerheus loses.
Vinco sempre.
😎
[mode=figo OFF]
[mode=figo ON]
22
Vinco sempre.
😎
[mode=figo OFF]
Cita da hard1 su 15 Gennaio 2004, 10:11Non so perchè ma immaginavo di trovare un tuo post del genere qui. Mah...
Non so perchè ma immaginavo di trovare un tuo post del genere qui. Mah...
Cita da morpheus su 15 Gennaio 2004, 11:43[mode=figo ON]
22
Vinco sempre.
😎
[mode=figo OFF]
Aspetta la prox settimana... un gol in trasferta pesa sempre...
Vincere le battaglie è buono per il morale. Ma bisogna vincere le guerre!
[mode=figo ON]
22
Vinco sempre.
😎
[mode=figo OFF]
Aspetta la prox settimana... un gol in trasferta pesa sempre...
Vincere le battaglie è buono per il morale. Ma bisogna vincere le guerre!
Cita da Yukiran su 15 Gennaio 2004, 14:56dai morfè, vi abbiamo rifatti neri!!!
comunque c'è ancora il ritorno...gioisco ma diciamo che mi trattengo..non si sa mai!!
vedremo la prossima!
dai morfè, vi abbiamo rifatti neri!!!
comunque c'è ancora il ritorno...gioisco ma diciamo che mi trattengo..non si sa mai!!
vedremo la prossima!
Cita da Keanu su 22 Gennaio 2004, 22:20E il Milan RI RI RI AFFONDA la Roma... eh caro morole-playerhy, vi gira male quest'anno con noi.
E il Milan RI RI RI AFFONDA la Roma... eh caro morole-playerhy, vi gira male quest'anno con noi.
Cita da Yukiran su 22 Gennaio 2004, 22:25[b:2aebc08cc8]VI (RI)ABBIAMO FATTI NERI!!!
VI (RI)ABBIAMO FATTI NEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIII!!!![/b:2aebc08cc8]notare il gol dell'ex laziale....è suonato come una punizione divina eheheh
[b:2aebc08cc8]VI (RI)ABBIAMO FATTI NERI!!!
VI (RI)ABBIAMO FATTI NEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIII!!!![/b:2aebc08cc8]
notare il gol dell'ex laziale....è suonato come una punizione divina eheheh