WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Diciamo pure che quello è IL gioco di calcio....

Keanuuuuuuu, dove seiiiiiiii' 😆 😆

Keanuuuuuuu, dove seiiiiiiii' 😆 😆

ma rotfl

come è che ORA tutti i romanisti spuntano come funghi dopo 2 anni di silenzio assoluto' 😆

Per lo stesso motivo per cui i milanisti tacciono dopo 2 anni che non vincono un tubo.

Wow...un topic sul calcio. Giusto ieri mi sono fatto un viaggetto a Perugia per vedere la Fiorentina contro il Chievo (ma guarda te dove c'hanno mandato!!!). Vittoria al novantesimo...come s'è goduto!!!!

Wow...un topic sul calcio. Giusto ieri mi sono fatto un viaggetto a Perugia per vedere la Fiorentina contro il Chievo (ma guarda te dove c'hanno mandato!!!). Vittoria al novantesimo...come s'è goduto!!!!

...mah... e io che penso sempre che le vittorie diano soddisfazione solo se sono meritate!

Per lo stesso motivo per cui i milanisti tacciono dopo 2 anni che non vincono un tubo.

rotfl

Se avessi dovuto parlare tutte le volte che vincevamo, 'sto topic sarebbe diventato l'Angolo di Keanu dal momento in cui è stato aperto. 😆

rotfl

Se avessi dovuto parlare tutte le volte che vincevamo, 'sto topic sarebbe diventato l'Angolo di Keanu dal momento in cui è stato aperto. 😆

Shhh....

Mancini ha punito....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrieccolo anche qua 😆

UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com