WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da BiaFra su 16 Settembre 2005, 10:31Diciamo pure che quello è IL gioco di calcio....
Diciamo pure che quello è IL gioco di calcio....
Cita da hard1 su 16 Gennaio 2006, 8:55Keanuuuuuuu, dove seiiiiiiii' 😆 😆
Keanuuuuuuu, dove seiiiiiiii' 😆 😆
Cita da Keanu su 16 Gennaio 2006, 11:25Keanuuuuuuu, dove seiiiiiiii' 😆 😆
ma rotfl
come è che ORA tutti i romanisti spuntano come funghi dopo 2 anni di silenzio assoluto' 😆
Keanuuuuuuu, dove seiiiiiiii' 😆 😆
ma rotfl
come è che ORA tutti i romanisti spuntano come funghi dopo 2 anni di silenzio assoluto' 😆
Cita da hard1 su 16 Gennaio 2006, 13:35Per lo stesso motivo per cui i milanisti tacciono dopo 2 anni che non vincono un tubo.
Per lo stesso motivo per cui i milanisti tacciono dopo 2 anni che non vincono un tubo.
Cita da anderson_a6 su 16 Gennaio 2006, 13:36Wow...un topic sul calcio. Giusto ieri mi sono fatto un viaggetto a Perugia per vedere la Fiorentina contro il Chievo (ma guarda te dove c'hanno mandato!!!). Vittoria al novantesimo...come s'è goduto!!!!
Wow...un topic sul calcio. Giusto ieri mi sono fatto un viaggetto a Perugia per vedere la Fiorentina contro il Chievo (ma guarda te dove c'hanno mandato!!!). Vittoria al novantesimo...come s'è goduto!!!!
Cita da Magda su 16 Gennaio 2006, 15:20Wow...un topic sul calcio. Giusto ieri mi sono fatto un viaggetto a Perugia per vedere la Fiorentina contro il Chievo (ma guarda te dove c'hanno mandato!!!). Vittoria al novantesimo...come s'è goduto!!!!
...mah... e io che penso sempre che le vittorie diano soddisfazione solo se sono meritate!
Wow...un topic sul calcio. Giusto ieri mi sono fatto un viaggetto a Perugia per vedere la Fiorentina contro il Chievo (ma guarda te dove c'hanno mandato!!!). Vittoria al novantesimo...come s'è goduto!!!!
...mah... e io che penso sempre che le vittorie diano soddisfazione solo se sono meritate!
Cita da Keanu su 16 Gennaio 2006, 16:55Per lo stesso motivo per cui i milanisti tacciono dopo 2 anni che non vincono un tubo.
rotfl
Se avessi dovuto parlare tutte le volte che vincevamo, 'sto topic sarebbe diventato l'Angolo di Keanu dal momento in cui è stato aperto. 😆
Per lo stesso motivo per cui i milanisti tacciono dopo 2 anni che non vincono un tubo.
rotfl
Se avessi dovuto parlare tutte le volte che vincevamo, 'sto topic sarebbe diventato l'Angolo di Keanu dal momento in cui è stato aperto. 😆
Cita da BiaFra su 17 Gennaio 2006, 19:21Per lo stesso motivo per cui i milanisti tacciono dopo 2 anni che non vincono un tubo.
rotfl
Shhh....
Mancini ha punito....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rotfl
Shhh....
Mancini ha punito....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 17 Gennaio 2006, 20:02Arrieccolo anche qua 😆
Arrieccolo anche qua 😆
Cita da Konte su 31 Gennaio 2006, 21:58UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH