WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Keanu su 31 Gennaio 2006, 23:12Arrieccolo anche qua 😆
Se avessi dovuto parlare tutte le volte che vincevamo, 'sto topic sarebbe diventato l'Angolo di Keanu dal momento in cui è stato aperto. 😆
.
Arrieccolo anche qua 😆
Se avessi dovuto parlare tutte le volte che vincevamo, 'sto topic sarebbe diventato l'Angolo di Keanu dal momento in cui è stato aperto. 😆
.
Cita da hard1 su 1 Febbraio 2006, 9:16Con tutto questo parlare al passato non capisco se sei del milan o dell'inter...
Con tutto questo parlare al passato non capisco se sei del milan o dell'inter...
Cita da Keanu su 1 Febbraio 2006, 11:50Con tutto questo parlare al passato non capisco se sei del milan o dell'inter...
Dopo questo tentativo di offendermi, ti levo dai mod, ti banno e ti cancello l'account.
Con tutto questo parlare al passato non capisco se sei del milan o dell'inter...
Dopo questo tentativo di offendermi, ti levo dai mod, ti banno e ti cancello l'account.
Cita da hard1 su 1 Febbraio 2006, 16:14Con tutto questo parlare al passato non capisco se sei del milan o dell'inter...
😛 😛 😆
😛 😛 😆
Cita da BiaFra su 1 Febbraio 2006, 16:44Mi dicono che il Milan è fuori dalla Coppa Italia...battuto dal Palemo tre a zero...al Renzo Barbera....proprio la mia II squadra....ma guarda un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dicono che il Milan è fuori dalla Coppa Italia...battuto dal Palemo tre a zero...al Renzo Barbera....proprio la mia II squadra....ma guarda un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Konte su 1 Febbraio 2006, 17:06UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
Cita da Keanu su 1 Febbraio 2006, 19:33Eh.. mi dispiace non averti sentito ridere pure dopo la gara di campionato, Konte. :' 😆 😆 😆
Eh.. mi dispiace non averti sentito ridere pure dopo la gara di campionato, Konte. :' 😆 😆 😆
Cita da hard1 su 1 Febbraio 2006, 19:46:rosik:
Quanto sta a rosikà.....
:rosik:
Quanto sta a rosikà.....
Cita da Keanu su 1 Febbraio 2006, 20:59:rosik:
Quanto sta a rosikà.....
N'altro oh.. lo rispiego: si rosica quando si perde non meritandolo, non viceversa. 😉
E lo riridico: capisco che per voi romanisti è un fatto abitudinario, ma non cercate di riflettere le vostre frustrazioni sportive su altri. 😆 😉
:rosik:
Quanto sta a rosikà.....
N'altro oh.. lo rispiego: si rosica quando si perde non meritandolo, non viceversa. 😉
E lo riridico: capisco che per voi romanisti è un fatto abitudinario, ma non cercate di riflettere le vostre frustrazioni sportive su altri. 😆 😉
Cita da Rebel_Machine su 1 Febbraio 2006, 22:02Ben detto KEANU! Comportamento tipico del tifoso romanista.... 😆 :ok:
Ben detto KEANU! Comportamento tipico del tifoso romanista.... 😆 :ok: