WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Arrieccolo anche qua 😆

Se avessi dovuto parlare tutte le volte che vincevamo, 'sto topic sarebbe diventato l'Angolo di Keanu dal momento in cui è stato aperto. 😆

.

Con tutto questo parlare al passato non capisco se sei del milan o dell'inter... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Con tutto questo parlare al passato non capisco se sei del milan o dell'inter... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dopo questo tentativo di offendermi, ti levo dai mod, ti banno e ti cancello l'account. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dopo questo tentativo di offendermi, ti levo dai mod, ti banno e ti cancello l'account. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😛 😛 😆

Mi dicono che il Milan è fuori dalla Coppa Italia...battuto dal Palemo tre a zero...al Renzo Barbera....proprio la mia II squadra....ma guarda un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Eh.. mi dispiace non averti sentito ridere pure dopo la gara di campionato, Konte. :' 😆 😆 😆

:rosik:

Quanto sta a rosikà.....

:rosik:

Quanto sta a rosikà.....

N'altro oh.. lo rispiego: si rosica quando si perde non meritandolo, non viceversa. 😉
E lo riridico: capisco che per voi romanisti è un fatto abitudinario, ma non cercate di riflettere le vostre frustrazioni sportive su altri. 😆 😉

Ben detto KEANU! Comportamento tipico del tifoso romanista.... 😆 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com