WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da hard1 su 2 Febbraio 2006, 7:56N'altro oh.. lo rispiego: si rosica quando si perde non meritandolo, non viceversa. 😉
Keanu tu rosichi a prescindere... 😛 😛 😛
E lo riridico: capisco che per voi romanisti è un fatto abitudinario, ma non cercate di riflettere le vostre frustrazioni sportive su altri. 😆 😉
In effetti è un fatto abitudinario perdere non meritandolo. Ma capita, quando si gioca con certe squadre che hanno tutti i favori degli arbitri... :muto: :muto:
N'altro oh.. lo rispiego: si rosica quando si perde non meritandolo, non viceversa. 😉
Keanu tu rosichi a prescindere... 😛 😛 😛
E lo riridico: capisco che per voi romanisti è un fatto abitudinario, ma non cercate di riflettere le vostre frustrazioni sportive su altri. 😆 😉
In effetti è un fatto abitudinario perdere non meritandolo. Ma capita, quando si gioca con certe squadre che hanno tutti i favori degli arbitri... :muto: :muto:
Cita da BiaFra su 2 Febbraio 2006, 13:11Ma se ti ho detto che il Palermo è la mia II squadra dal momento che mio padre è originario di lì...che c'entra che sono romanista...e che ieri stavo alla stadio a zittire Capello rosicone (non secondo la filosofia di Keanu)...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se ti ho detto che il Palermo è la mia II squadra dal momento che mio padre è originario di lì...che c'entra che sono romanista...e che ieri stavo alla stadio a zittire Capello rosicone (non secondo la filosofia di Keanu)...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 2 Febbraio 2006, 14:45Certo certo.. tra poco vi sveglierete tutti sudati. 😛
Certo certo.. tra poco vi sveglierete tutti sudati. 😛
Cita da BiaFra su 2 Febbraio 2006, 18:57Ci sveglieremo in semifinale di Coppa Italia...contro la squadra che ha eliminato il Milan....
Ci sveglieremo in semifinale di Coppa Italia...contro la squadra che ha eliminato il Milan....
Cita da Konte su 2 Febbraio 2006, 19:03Ci sveglieremo in semifinale di Coppa Italia...contro la squadra che ha eliminato il Milan....
UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ci sveglieremo in semifinale di Coppa Italia...contro la squadra che ha eliminato il Milan....
UHAUAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH
AUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAUHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cita da Gangia su 6 Febbraio 2006, 23:55La Juventus dà sempre più scandalo col gol in fuorigioco regalatogli, il rigore non fischiato all' Udinese e l' espulsione di un avversario.
Tra poco faranno una regola che vieterà alla squadra avversaria di scendere in campo e giocare contro la Juve. O magari di farli giocare in 58 contro 11.
G
La Juventus dà sempre più scandalo col gol in fuorigioco regalatogli, il rigore non fischiato all' Udinese e l' espulsione di un avversario.
Tra poco faranno una regola che vieterà alla squadra avversaria di scendere in campo e giocare contro la Juve. O magari di farli giocare in 58 contro 11.
G
Cita da Keanu su 7 Febbraio 2006, 10:37Guarda, pur quotandoti in toto, bisogna aggiàngere che anche l'inter quest'anno ha avuto i suoi bei grossi favoroni eh..
Guarda, pur quotandoti in toto, bisogna aggiàngere che anche l'inter quest'anno ha avuto i suoi bei grossi favoroni eh..
Cita da hard1 su 7 Febbraio 2006, 11:09Guarda, pur quotandoti in toto, bisogna aggiàngere che anche l'inter quest'anno ha avuto i suoi bei grossi favoroni eh..
Adesso verrà fuori che solo il Milan non ha avuto favori, anzi... bla... bla.... bla... 😛 😛
Guarda, pur quotandoti in toto, bisogna aggiàngere che anche l'inter quest'anno ha avuto i suoi bei grossi favoroni eh..
Adesso verrà fuori che solo il Milan non ha avuto favori, anzi... bla... bla.... bla... 😛 😛
Cita da Keanu su 7 Febbraio 2006, 13:16Adesso verrà fuori che solo il Milan non ha avuto favori, anzi... bla... bla.... bla... 😛 😛
"La Forza piangina è potente in te! Un potente piangina, tu diventerai!" (cit). 😛
"La Forza piangina è potente in te! Un potente piangina, tu diventerai!" (cit). 😛
Cita da Keanu su 9 Febbraio 2006, 0:02E beh, h1, il rigore del 3 a 3 era NETTISSIMO oh! :rotfl: :°D
E beh, h1, il rigore del 3 a 3 era NETTISSIMO oh! :rotfl: :°D