WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Keanu su 25 Gennaio 2004, 18:06Ed è... IL RITORNO DEL RUI!
JANKULOVSKI ALE'! GRANDE MAREEEEEEEK!
Ed è... IL RITORNO DEL RUI!
JANKULOVSKI ALE'! GRANDE MAREEEEEEEK!
Cita da ivan_eletto su 25 Gennaio 2004, 19:31Bah!!!
La mia Inter quest'anno (come gli altri del resto ;)) non conclude niente!!!
Non ci spero +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bah!!!
La mia Inter quest'anno (come gli altri del resto ;)) non conclude niente!!!
Non ci spero +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 28 Gennaio 2004, 21:36PRIMI!!!!
morole-playerheus attento che ti viene il mal di collo a furia di guardare in alto! (battuta ricopiata spudoratamente)
KAKA' & TOMASSON... E LA CAPOLISTA SE NE VA!
PRIMI!!!!
morole-playerheus attento che ti viene il mal di collo a furia di guardare in alto! (battuta ricopiata spudoratamente)
KAKA' & TOMASSON... E LA CAPOLISTA SE NE VA!
Cita da Keanu su 1 Febbraio 2004, 16:06SHEVA & TOMASSON... E LA CAPOLISTA SE NE VA!
Ciao morole-playerhy.
Stavolta la testa ti girerà...
GUARDARE MA NON TOCCARE!
SHEVA & TOMASSON... E LA CAPOLISTA SE NE VA!
Ciao morole-playerhy.
Stavolta la testa ti girerà...
GUARDARE MA NON TOCCARE!
Cita da hard1 su 6 Febbraio 2004, 15:40Keanu dove sei'' Giochi con le papere che ha fatto Abbiati'' :rotfl: 😛
Keanu dove sei'' Giochi con le papere che ha fatto Abbiati'' :rotfl: 😛
Cita da Konte su 6 Febbraio 2004, 15:47ABBIATI...FIORE E COUTO...E LA CAPOLISTA SE NE VA...A CAGARE!!! :dupalle:
😈
ABBIATI...FIORE E COUTO...E LA CAPOLISTA SE NE VA...A CAGARE!!! :dupalle:
😈
Cita da Keanu su 6 Febbraio 2004, 17:23Buahahahah! Ma mi fate ridere!!! Cioè.. venite a criticarmi dopo 8 successi consecutivi' Gh. E poi dopo una sconfitta in Coppa Italia... uahahah! :rotfl:
Konte, mi sai dire a quanto state dietro di noi in campionato' 😈Dai su, ne riparleremo a maggio... quando vi sfotterò uno per uno. 😈 😈 😈
Buahahahah! Ma mi fate ridere!!! Cioè.. venite a criticarmi dopo 8 successi consecutivi' Gh. E poi dopo una sconfitta in Coppa Italia... uahahah! :rotfl:
Konte, mi sai dire a quanto state dietro di noi in campionato' 😈
Dai su, ne riparleremo a maggio... quando vi sfotterò uno per uno. 😈 😈 😈
Cita da hard1 su 6 Febbraio 2004, 22:40Dai su, ne riparleremo a maggio... quando vi sfotterò uno per uno. 😈 😈 😈
Attenzione keanu: non mettere il carro davanti ai buoi!! Non cantare vittoria è troppo presto. 😉
Dai su, ne riparleremo a maggio... quando vi sfotterò uno per uno. 😈 😈 😈
Attenzione keanu: non mettere il carro davanti ai buoi!! Non cantare vittoria è troppo presto. 😉
Cita da Keanu su 6 Febbraio 2004, 22:44Non cantare vittoria è troppo presto. 😉
Se ti può confortare avevo predetto la vittoria in Champions l'anno scorso, il successo sulla Roma del 6 gennaio e... ehm... ho sbagliato sull'Intercontinentale. 😛
Non cantare vittoria è troppo presto. 😉
Se ti può confortare avevo predetto la vittoria in Champions l'anno scorso, il successo sulla Roma del 6 gennaio e... ehm... ho sbagliato sull'Intercontinentale. 😛
Cita da Adam_Burton su 7 Febbraio 2004, 15:04Non cantare vittoria è troppo presto. 😉
Quindi anche tu Keanu come l'Oracolo non puoi vedere oltre le scelte che non ti sono del tutto chiare....... 😆 😆 😆
Non cantare vittoria è troppo presto. 😉
Quindi anche tu Keanu come l'Oracolo non puoi vedere oltre le scelte che non ti sono del tutto chiare....... 😆 😆 😆