WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Keanu su 14 Maggio 2006, 10:06visto che notoriamente siamo una squadra che subisce ingiàstizie... non che le perole-playeretra.
LoL
Il gol regolare negato a Gilardino io ancora me lo ricordo eh... ^^
visto che notoriamente siamo una squadra che subisce ingiàstizie... non che le perole-playeretra.
LoL
Cita da N4mal87 su 14 Maggio 2006, 11:26uff..se torniamo in B o addirittura in C..parecchi dei nostri campioni se ne andranno..spero che almeno i miei idoli come Buffon..Cannavaro e Del Piero restino..
uff..se torniamo in B o addirittura in C..parecchi dei nostri campioni se ne andranno..spero che almeno i miei idoli come Buffon..Cannavaro e Del Piero restino..
Cita da BiaFra su 14 Maggio 2006, 11:57visto che notoriamente siamo una squadra che subisce ingiàstizie... non che le perole-playeretra.
LoL
😆 😆 😆 😆
Il gol di Toni in fuorigioco contro la Roma...
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
visto che notoriamente siamo una squadra che subisce ingiàstizie... non che le perole-playeretra.
LoL
😆 😆 😆 😆
Il gol di Toni in fuorigioco contro la Roma...
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Lukeimpervius su 14 Maggio 2006, 13:11é un torinista che vi parla.....
"Grande fu la gioia per l'umanità quando scopersero finalmente lo scandalo della juve....".... "....al fine di tramutare il calcio....in questa (e qui morole-playerheus mostra una vecchia e logora fotografia della "Al Capone Family)"
No dai a parte gli scherzi :ok:...secondo me alla fine non faranno niente alla juve....o comunque qualcosa di veramente irrilevante in confronto a tutti i reati che ha commesso...perkè secondo me nel calcio mafioso di oggi sono i soldi che contano e la società della juve ne ha tanti...
Comunque...da vero torinista.......MA COME GODOOOOOOOOO!!!! (non me ne vogliate per questo :ok: ma l'ho sempre sognato questo giorno :fumato: )
Cmq...per quanto riguarda le sanzioni che dovrà pagare o le penalizzazioni che dovrà scontare la juve.....spero tanto di sbagliarmi 😀
é un torinista che vi parla.....
"Grande fu la gioia per l'umanità quando scopersero finalmente lo scandalo della juve....".... "....al fine di tramutare il calcio....in questa (e qui morole-playerheus mostra una vecchia e logora fotografia della "Al Capone Family)"
No dai a parte gli scherzi :ok:...secondo me alla fine non faranno niente alla juve....o comunque qualcosa di veramente irrilevante in confronto a tutti i reati che ha commesso...perkè secondo me nel calcio mafioso di oggi sono i soldi che contano e la società della juve ne ha tanti...
Comunque...da vero torinista.......MA COME GODOOOOOOOOO!!!! (non me ne vogliate per questo :ok: ma l'ho sempre sognato questo giorno :fumato: )
Cmq...per quanto riguarda le sanzioni che dovrà pagare o le penalizzazioni che dovrà scontare la juve.....spero tanto di sbagliarmi 😀
Cita da Father_Abbot su 14 Maggio 2006, 14:34😆 😆 😆
Chissà se finalmente finirà la spocchia di tanti tifosi juventini, gonfi di orgoglio nell'alto dei loro quasi trenta scudetti, di cui la metà vinti in modo fraudolento...
Non vorrei che a questo punto si mischiasse davvero troppo titolo sportivo (dai siamo seri metà scudetti vinti grazie solo agli aiuti...). e immondizia della cupola del calcio, il cui fine essenziale era una bulimia di soldi e potere, le vittorie della Juve (posizione di Moggi indifendibile) e del Milan (dentro fino al collo ma sono convinto che si salverà), la salvezza della Lazio e della Fiorentina erano solo ingranaggi del meccanismo mangia soldi.....
La Juve è giàsto che paghi e pagherà ma non mettiamo in discussione tutto e tutti, altrimenti si fa solo demagogia (facile dato il frangente) alla Mancini.FA
😆 😆 😆
Chissà se finalmente finirà la spocchia di tanti tifosi juventini, gonfi di orgoglio nell'alto dei loro quasi trenta scudetti, di cui la metà vinti in modo fraudolento...
Non vorrei che a questo punto si mischiasse davvero troppo titolo sportivo (dai siamo seri metà scudetti vinti grazie solo agli aiuti...). e immondizia della cupola del calcio, il cui fine essenziale era una bulimia di soldi e potere, le vittorie della Juve (posizione di Moggi indifendibile) e del Milan (dentro fino al collo ma sono convinto che si salverà), la salvezza della Lazio e della Fiorentina erano solo ingranaggi del meccanismo mangia soldi.....
La Juve è giàsto che paghi e pagherà ma non mettiamo in discussione tutto e tutti, altrimenti si fa solo demagogia (facile dato il frangente) alla Mancini.
FA
Cita da morpheus su 14 Maggio 2006, 15:52La Juve è giàsto che paghi e pagherà ma non mettiamo in discussione tutto e tutti, altrimenti si fa solo demagogia (facile dato il frangente) alla Mancini.
Ma quale demagogia, io ci credo davvero
Non vorrei che a questo punto si mischiasse davvero troppo titolo sportivo (dai siamo seri metà scudetti vinti grazie solo agli aiuti...).
"Fraudolentemente" significa anche godere di una posizione dominante che determina favoritismi da parte del systema (FIGC e Lega) e della classe arbitrale.
Questo è innegabile.
Detto ciò, faccio notare che l'inchiesta si sta allargando e sta mettendo in discussione anche altre stagioni (che, purtroppo, sono ormai prescritte per la giàstizia sportiva).
Ma al di là della mia allergia a tutto ciò che sa di bianconero, sono incazzato per il povero "Mario", che sta finendo di estinguere il mutuo, paga regolarmente l'abbonamento a Sky e gioca la schedina ogni domenica sperando di risolvere parte (se non tutti) i suoi problemi.
Demagogia' Forse. Resta il fatto che questo systema (di cui Moggi e la Juventus sono solo la punta dell'iceberg) ci ha frodati tutti. In primis voi tifosi juventini, che avete gongolato per anni, ignari di quanto avveniva nel sottobosco.
La Juve è giàsto che paghi e pagherà ma non mettiamo in discussione tutto e tutti, altrimenti si fa solo demagogia (facile dato il frangente) alla Mancini.
Ma quale demagogia, io ci credo davvero
Non vorrei che a questo punto si mischiasse davvero troppo titolo sportivo (dai siamo seri metà scudetti vinti grazie solo agli aiuti...).
"Fraudolentemente" significa anche godere di una posizione dominante che determina favoritismi da parte del systema (FIGC e Lega) e della classe arbitrale.
Questo è innegabile.
Detto ciò, faccio notare che l'inchiesta si sta allargando e sta mettendo in discussione anche altre stagioni (che, purtroppo, sono ormai prescritte per la giàstizia sportiva).
Ma al di là della mia allergia a tutto ciò che sa di bianconero, sono incazzato per il povero "Mario", che sta finendo di estinguere il mutuo, paga regolarmente l'abbonamento a Sky e gioca la schedina ogni domenica sperando di risolvere parte (se non tutti) i suoi problemi.
Demagogia' Forse. Resta il fatto che questo systema (di cui Moggi e la Juventus sono solo la punta dell'iceberg) ci ha frodati tutti. In primis voi tifosi juventini, che avete gongolato per anni, ignari di quanto avveniva nel sottobosco.
Cita da BiaFra su 14 Maggio 2006, 16:01E intanto la Juventus vince sul neutro di Bari contro la Reggina con reti di David Trezeguet e Alessandro Del Piero.
Il Milan a San Siro batte la Roma con due rigori (il primo dei quali quantomai inesistente) e arriva a 88 punti, tre dalla Juventus, stabile a 91. Per i giallorossi aveva temporaneamente pareggiato Mexes con un gran colpo di testa.
La Fiorentina si aggiàdica il quarto posto lasciando alla Roma la qualificazione per la Coppa UEFA, stessa cosa per la Lazio.
Luca Toni mette a segno il suo trentunesimo gol vincendo la sfida dei cannonieri, davanti ai 23 gol di Trezeguet e ai 22 di Suazo e ai 20 di Cristiano Lucarelli.
E intanto la Juventus vince sul neutro di Bari contro la Reggina con reti di David Trezeguet e Alessandro Del Piero.
Il Milan a San Siro batte la Roma con due rigori (il primo dei quali quantomai inesistente) e arriva a 88 punti, tre dalla Juventus, stabile a 91. Per i giallorossi aveva temporaneamente pareggiato Mexes con un gran colpo di testa.
La Fiorentina si aggiàdica il quarto posto lasciando alla Roma la qualificazione per la Coppa UEFA, stessa cosa per la Lazio.
Luca Toni mette a segno il suo trentunesimo gol vincendo la sfida dei cannonieri, davanti ai 23 gol di Trezeguet e ai 22 di Suazo e ai 20 di Cristiano Lucarelli.
Cita da morpheus su 14 Maggio 2006, 17:17[color=red:0acfd740c2]Tariffa MOGGIFON
Parli, parli, parli e paghi tutto a fine stagione![/color:0acfd740c2]
Dai, ogni tanto fatemi divertire anche a me
[color=red:0acfd740c2]Tariffa MOGGIFON
Parli, parli, parli e paghi tutto a fine stagione![/color:0acfd740c2]
Dai, ogni tanto fatemi divertire anche a me
Cita da Keanu su 14 Maggio 2006, 17:04e del Milan (dentro fino al collo ma sono convinto che si salverà), l
Il Milan sarebbe così dentro fino al collo che le quattro partite sott'inchiesta relative ai rossoneri sono:
ruBentus - Milan 0 a 0 (2 rigori negati al Milan, più fuorigiochi vari)
ruBentus2 (aka Siena) - Milan 2 a 1 (gol regolare negato a Shevchenko)
Milan - Chievo 1 a 0 (prima un gol regolare annullato a Crespo, poi uno regolare negato a Pellissier)
Milan - Brescia 1 a 1 (non si ricordano sviste arbitrali)Cavolo.. proprio dentro fino al collo! 😆
JUVE: C1 CREDO! 😆
Poi non so.. vogliamo parlare di scommesse o sequesti di persona' 🙄
Dai su.. FA.. non paragonare un ladro di caramelle al Provenzano di turno.. 😉
e del Milan (dentro fino al collo ma sono convinto che si salverà), l
Il Milan sarebbe così dentro fino al collo che le quattro partite sott'inchiesta relative ai rossoneri sono:
ruBentus - Milan 0 a 0 (2 rigori negati al Milan, più fuorigiochi vari)
ruBentus2 (aka Siena) - Milan 2 a 1 (gol regolare negato a Shevchenko)
Milan - Chievo 1 a 0 (prima un gol regolare annullato a Crespo, poi uno regolare negato a Pellissier)
Milan - Brescia 1 a 1 (non si ricordano sviste arbitrali)
Cavolo.. proprio dentro fino al collo! 😆
JUVE: C1 CREDO! 😆
Poi non so.. vogliamo parlare di scommesse o sequesti di persona' 🙄
Dai su.. FA.. non paragonare un ladro di caramelle al Provenzano di turno.. 😉
Cita da Keanu su 14 Maggio 2006, 17:40uAHuahUAHuahUAH! 😆 😆 😆
uAHuahUAHuahUAH! 😆 😆 😆