WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

...Demagogia' Forse. Resta il fatto che questo systema (di cui Moggi e la Juventus sono solo la punta dell'iceberg) ci ha frodati tutti. In primis voi tifosi juventini, che avete gongolato per anni, ignari di quanto avveniva nel sottobosco.

comincio a stupirmi!
ma davvero eravamo tutti ignari'
ma xche tutti fanno la parte degli stupiti e degli sgomenti'
sapevamo tutti benissimo che queste cose succedevano...io è da juve-inter del '98 con arbitro ceccarini con rigore negato di juliano su ronaldo che sono certo che la juve si compra le partite...e ai vari bar dello sport di paese lo abbiamo sempre detto tutti.
chi tifava juve era consapevole che le vittorie che festeggiava erano fortemente macchiate da favoritismi arbitrali...ora farli passare per vittime mi sembra ridicolo!con questo nn accuso il tifoso bianconero,magari se la mia squadra avesse vinto in maniera "sporca" avrei festeggiato lo stesso xche penso sia anche umano,ma nn possiamo fare la parte di quelli che sono rimasti basiti xche nn pensavano ad una cosa del genere!mi fa ancora più schifo lo sgomento di galliani...ma come,dopo che negli ultimi anni hai deciso di fare palazzo con moggi e lo hai anche appoggiato adesso fai finta di non esserne al corrente!
x nn parlare degli agnelli....guarda un po,neanche loro ne erano al corrente!

morole-playerheeeeeeeuuuuuuuuus

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/18/sarza.shtml

😆

morole-playerheeeeeeeuuuuuuuuus

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/18/sarza.shtml

😆

E allora'

Volevano sottometterci... siamo vittime, come molti altri. Semmai chiediamo i danni :mrgreen:

Buuu! Anche voi a 90°! 😆 😛 :mrgreen:

Buuu! Anche voi a 90°! 😆 😛 :mrgreen:

bè ma anche questo che non lo si sapeva'com'è possibile che nonda passi improvvisamente dalla juve alla roma'
poi scusa keanu...ma tu sei del milan giàsto'beh...se c'è qualcuno che non dovrebbe parlare è proprio il milan dai :ok:

:rotfl:

Noi a 90°' Con la giàendus' E dai.. non mi pare proprio visti gli ultimi anni. 😉

Un'alleanza politica, quello sì.. ma noi (come l'inter) succubi di moggi, no. 😆

Gioco a calcetto 2 volte a settimana quindi il calcio mi piace e anche tanto, guardo solo i mondiali per spirito nazionalistico anche se per me sono imbrogliati pure quelli.

Non mi è mai piaciuto il calcio moderno perchè è diventato un'industria e perchè è palesemente imbrogliato. Con queste ultime vicissitudini ne abbiamo avuto la conferma, ma attenzione a dare solo la colpa a moggi e alla juventus, pensate forse che gli altri siano onesti' Ma per favore... troppi soldi ed interessi.

Forse forse l'unica squadra onesta rimane l'inter, solo per il fatto che se avessero pure imbrogliato per non vincere mai nulla...beh...sarebbe proprio il colmo LoooooooooooooooL 😆 😆 😆

Per quel che mi riguarda, dal '98 è cominciato a diventare evidente che c'era qualche problema nel calcio. Parlo della nazionale.
Il 2002 poi è stato il massimo dello schifo... Partite e arbitri comprati (ma in quel caso l'Italia è stata sfavorita), players indispensabili lasciati a casa (nazionale italiana..)..
Prima seguivo soltanto la nazionale, ma ultimamente non mi attira più tanto, anche se Lippi ha attuato una strategia estremamente positiva.

:rotfl:

Noi a 90°' Con la giàendus' E dai.. non mi pare proprio visti gli ultimi anni. 😉

Un'alleanza politica, quello sì.. ma noi (come l'inter) succubi di moggi, no. 😆

keanu è proprio questo il punto!
la roma non aveva scelta!
o s'alleava con moggi o geronzi non avrebbe approvato il piano d'indebitamento!
il milan s'è alleato per mangiarsi la fetta + grossa dei diritti tv!
la roma sarebbe fallita altrimenti(questo non giàstifica rosella sensi che ha sputtanato l'onore e i principi del padre),il milan per qualche sporco miliardo in + da sky ha fatto l'alleanza,altrimenti sarebbe sopravvissuta comunque!
un conto è la vittima/succube che non ha scelta,un conto è colui che di spontanea volontà senza vincoli e restrizioni crea un palazzo con mafiosi veri e propri!

Ecco quello che rischia la Serie A.

By tiscali.it

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com