WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Ecco quello che rischia la Serie A.

By tiscali.it

dubito che juve,fiorentina e lazio finiscano in b.
già solo per il polverone di players svincolati del calibro di emerson,buffon,ibra,cannavaro...alla fine credo non convenga a nessuno!immaginate un campionato con 3 squadre in meno cosi importanti!
magari mi sbaglio!

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Iaquinta e non Lucarelli....

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Zaccardo e non Panucci...

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Barone e non Marchionni.....

Grandissimo Lippi..continua così!!!!!!!!!!!!!!!

da non perdere

😀 😀 😀 😀

http://www.antijuve.com/cinemaviral.html

Ma finira` mai questa vicenda del calcio' Ogni giorno sempre le stesse notizie... non se ne puo piu.

Ma finira` mai questa vicenda del calcio' Ogni giorno sempre le stesse notizie... non se ne puo piu.

Stesse' A me non sembra proprio che sono sempre le stesse.. anzi.

E comunque andrà avanti di sicuro per tutta l'estate.. se non oltre.

O, Dio... nooooooo. Moggi, che ca**o hai combinato'

Avete visto Cannavaro come ha preso le difese di Moggi e della cupola' Miii, essendo il capitano della nazionale ha dovuto ritrattare in parte le sue affermazioni, ma comunque non mi pare che abbia fatto una grande figura... :'
Quest'anno credo che tiferò contro la nostra nazionale (Lippi ambiguo, Cannavaro allineato, Buffon strano..)..

Preferisco vedere il Signor Cafu che alza la Coppa del Mondo rispetto a quella mer*a di cannavaro.

Eh no....la mia nazione viene prima di tutto e tutti, anche quando Berlusconi era al governo e anche quando adesso Cannavaro è un faccione di bronzo!

Non date addosso a Cannavaro, o meglio NON SOLO a lui, magari lui ha detto ciò che pensano anche gli altri 22 azzurri...

Quello che io davvero avrei auspicato è mandar via Lippi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com