WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

In teoria anche io la penserei pure te.. ma cannavaro che alza una Coppa che attendiamo da 24 anni da capitano non si può vedere. Eddai... :-_-:

Bella, Sheva, ultima bandiera del calcio 😆

Chi' Inglesenko'

E' ovvio che se ne vuole andare Sheva, quale grande campione onesto vorrebbe restare in un campionato italiano quando ha la possibilità di contratti migliori e un cli, migliore all'estero'

Cli, migliore a Londra'

Cmq mi dispiace per i rossoneri, Mastro Sheva era una bandiera ormai...mi ci ero affezionato anche io....peccato!

Non ricordo, credo un litro e mezzo... il problema erano le salsicce però.
Ogni salsiccia un bicchiere di birra.
Ti lascio immaginare il mio fegato!

G

Mitico, voglio partecipare anch'io! Ma da quant'erano i bicchieri' Per arrivare a un litro e mezzo avrai dovuto mangiare una decina di salsicce, più o meno 🙂
Al primo raduno che facciamo, vedremo di che sei capace :beone:

Per non restare troppo ot, ecco una notizia fresca:

TORINO - E' partita la seconda fase delle indagini di Francesco Saverio Borrelli dopo la prima fase che ha portato al deferimento di 26 persone e quattro club calcistici. Ora si indaga sui diritti televisivi e su altri personaggi e squadre.

Speriamo che si riesca a risystemare anche questo settore dei diritti tv.

innanzitutto, noto che questo thread era finito in seconda pagina (!!!!) forse perchè il discorso calcistico si era spostato sui mondiali.. vabbè... ancora più assurdo che sia io a riportarlo in prima pagina (che di solito non me ne frega un cazzo). ma vabbè.

Volevo fare una domanda: con 'sta lista di deferimenti non ci ho capito nulla, zero, nicht, cioè: milan, lazio, fiorentina e juve vanno in b, c, d, z, rimangono dove sono, pagano solo una multa, o cosa''!'

Il deferimento è solamente un rinvio a giàdizio (citando i termini del processo penale), nel quale sono espresse le motivazioni del rinvio e le richieste di condanna.
Il 9 luglio si aprirà il processo vero e proprio con dibattimento annesso, al termine del quale saranno emesse le condanne di primo grado.
In caso di appelli, ci sarà anche un processo, sempre sportivo si intende, di 2° grado che emetterà le sentenze definitive.

Questo è solamente l'aspetto sportivo della vicenda.

Nei prossimi mesi, ci saranno anche i rinvii a giàdizio e i successivi processi penali, portati avanti dalla giàstizia ordinaria.

ah, ok, allora per quando avranno finito la Juve avrà già portato a casa altri 23 scudetti ^_^

No. I processi sportivi sono molto più veloci di quelli ordinari.
Le sentenze definitive (cioè quelle di secondo grado) ci saranno entro fine luglio, in tempo per presentare alla UEFA la lista delle squadre che parteciperanno alle coppe europee e per formare i calendari del prossimo campionato.

Entro fine luglio quindi sapremo le punizioni per Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio.

E soprattutto sapremo se il Palermo il prossimo anno disputerà la Champion's league. :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com