WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da hard1 su 23 Giugno 2006, 13:19Lo scudetto all'Inter... non ci posso pensare... :-_-:
Lo scudetto all'Inter... non ci posso pensare... :-_-:
Cita da morpheus su 23 Giugno 2006, 19:23Meglio all'Inter che alla Juve.
Spero solo che non finisca a tarallucci e vino...
Meglio all'Inter che alla Juve.
Cita da mrmean su 23 Giugno 2006, 20:14Meglio all'Inter che alla Juve.
Io spero anche che la retrocessione non sia solo in B, ma almeno in C come è avvenuto per altre squadre in passato...
Meglio all'Inter che alla Juve.
Io spero anche che la retrocessione non sia solo in B, ma almeno in C come è avvenuto per altre squadre in passato...
Cita da Gangia su 24 Giugno 2006, 16:02Bleah, tarallucci e vino...
meglio birra e salsiccia di cui sono bicampione coi miei amici! 😀
G
Bleah, tarallucci e vino...
meglio birra e salsiccia di cui sono bicampione coi miei amici! 😀
G
Cita da mrmean su 24 Giugno 2006, 17:40"Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina" (Cit).
"Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina" (Cit).
Cita da Gangia su 24 Giugno 2006, 19:00Eh lo so. Noi però lo abbiamo fatto senza macchina in palio.
Ci giocavamo solo la nostra reputazione. E sono orgoglioso di dire che sono stato io a prevalere! 😀G
Eh lo so. Noi però lo abbiamo fatto senza macchina in palio.
Ci giocavamo solo la nostra reputazione. E sono orgoglioso di dire che sono stato io a prevalere! 😀
G
Cita da mrmean su 24 Giugno 2006, 23:18[OT]Quanti litri hai bevuto per vincere' Spero che dopo non dovevi guidare... 🙄 [/OT]
[OT]Quanti litri hai bevuto per vincere' Spero che dopo non dovevi guidare... 🙄 [/OT]
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 5:40Non ricordo, credo un litro e mezzo... il problema erano le salsicce però.
Ogni salsiccia un bicchiere di birra.
Ti lascio immaginare il mio fegato!G
Non ricordo, credo un litro e mezzo... il problema erano le salsicce però.
Ogni salsiccia un bicchiere di birra.
Ti lascio immaginare il mio fegato!
G
Cita da godfather su 25 Giugno 2006, 11:18sentivo dire dalla melandri,ministro delle sport,che si sarebbe tornati ai diritti globali...forse è la cosa migliore!
sentivo dire dalla melandri,ministro delle sport,che si sarebbe tornati ai diritti globali...forse è la cosa migliore!
Cita da Gangia su 1 Luglio 2006, 17:07A livello pratico che significa Godfather'
Ho sentito l' intervista a Moggi: davvero vergognoso! Mi faceva pure la vittima! Se fossimo stati in un paese serio la gente lo avrebbe aspettato sotto casa con gli striscioni per insultarlo fino a fargli sanguinare e orecchie! E soprattutto Floris lo avrebbe dovuto prendere più per il culo.
G
A livello pratico che significa Godfather'
Ho sentito l' intervista a Moggi: davvero vergognoso! Mi faceva pure la vittima! Se fossimo stati in un paese serio la gente lo avrebbe aspettato sotto casa con gli striscioni per insultarlo fino a fargli sanguinare e orecchie! E soprattutto Floris lo avrebbe dovuto prendere più per il culo.
G