WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2004, 22:12Uei ragazzi!
Non sono proprio un patito di calcio, ma non bisogna esserlo per forza per capire che la squadra per la quale simpatizzo (l'INTER) non vince mai!!! :disperato:Invece qualcosa che mi ha colpito ultimamente sono le prestazioni fornite da una grande squadra svizzera, che ha impressionato l'Europa: l' FC BASILEA!!! Grandi!!! Non trovate'
Un'altra squadra per la quale tifo è il chievo!!! Che ridere, prima salgon dalla B e poi fanno subito stravedere, senza campioni pagati milioni!!!
Però il calcio non è più bello come una volta, non trovate' Seguite quella trasmissione (non chiedetemi su quale canale o quando perchè non lo ricordo) che parla della storia del calcio' Ho visto cose che non si vedono veramente +!!! Mancan gli spazi... Complimenti alla DIFESA!!!!!!
Uei ragazzi!
Non sono proprio un patito di calcio, ma non bisogna esserlo per forza per capire che la squadra per la quale simpatizzo (l'INTER) non vince mai!!! :disperato:
Invece qualcosa che mi ha colpito ultimamente sono le prestazioni fornite da una grande squadra svizzera, che ha impressionato l'Europa: l' FC BASILEA!!! Grandi!!! Non trovate'
Un'altra squadra per la quale tifo è il chievo!!! Che ridere, prima salgon dalla B e poi fanno subito stravedere, senza campioni pagati milioni!!!
Però il calcio non è più bello come una volta, non trovate' Seguite quella trasmissione (non chiedetemi su quale canale o quando perchè non lo ricordo) che parla della storia del calcio' Ho visto cose che non si vedono veramente +!!! Mancan gli spazi... Complimenti alla DIFESA!!!!!!
Cita da the_mule su 8 Febbraio 2004, 16:54sinceramente da un pò di tempo il calcio m'ha rotto le palle. calciatori strapagati viziatissimi, violenti e chi più ne ha più ne metta, ultras razzisti è un miliardo di domeniche sportive che al posto di parlare di sport parlano solo ed esclusiavamente di calcio, perchè questo non era fuorigioco, perchè il player sborone non sa sciegliere dove andare a giocare la prossima stagione, perchè la fidanzata di questo gli fa le corna con quell'altro!
BASTA!
fate come! giocate a rugby!
sinceramente da un pò di tempo il calcio m'ha rotto le palle. calciatori strapagati viziatissimi, violenti e chi più ne ha più ne metta, ultras razzisti è un miliardo di domeniche sportive che al posto di parlare di sport parlano solo ed esclusiavamente di calcio, perchè questo non era fuorigioco, perchè il player sborone non sa sciegliere dove andare a giocare la prossima stagione, perchè la fidanzata di questo gli fa le corna con quell'altro!
BASTA!
fate come! giocate a rugby!
Cita da Keanu su 8 Febbraio 2004, 18:42ABBIATI...FIORE E COUTO...E LA CAPOLISTA SE NE VA...A CAGARE!!! :dupalle:
😈
Muahahahah! Alla faccia di Konte! Aspettando roma-giàve siamo a +8... VOGLIA DI KAKA'!!
ABBIATI...FIORE E COUTO...E LA CAPOLISTA SE NE VA...A CAGARE!!! :dupalle:
😈
Muahahahah! Alla faccia di Konte! Aspettando roma-giàve siamo a +8... VOGLIA DI KAKA'!!
Cita da hard1 su 9 Febbraio 2004, 13:22POKER!!
Juve, dove sei''' :rotfl: :rotfl:
POKER!!
Cita da Krystallia su 10 Febbraio 2004, 15:184-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
4-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 10:40POKER!!
FORZA LUPI SON FINITI I TEMPI CUPI ! ! !
POKER!!
FORZA LUPI SON FINITI I TEMPI CUPI ! ! !
Cita da Keanu su 11 Febbraio 2004, 21:32Qualsiasi cosa diciate, mi avvalgo della facoltà di non rispondere. 🙄
Qualsiasi cosa diciate, mi avvalgo della facoltà di non rispondere. 🙄
Cita da Kid su 11 Febbraio 2004, 23:11Keanu cos'è accaduto al milan nell'ultima partita '''
😆 😆 😆 :ahaha: :ahaha: :ahaha: 😛 muhahahahahahaha :approvo:
Keanu cos'è accaduto al milan nell'ultima partita '''
😆 😆 😆 :ahaha: :ahaha: :ahaha: 😛 muhahahahahahaha :approvo:
Cita da hard1 su 12 Febbraio 2004, 13:31Diciamo che alla capitale piace giocare a poker ultimamente... :ahaha:
Diciamo che alla capitale piace giocare a poker ultimamente... :ahaha:
Cita da Neo1o1 su 12 Febbraio 2004, 14:19Diciamo che alla capitale piace giocare a poker ultimamente... :ahaha:
...quando parli di ASSI non puoi fare a meno di TOTTI!!!
Diciamo che alla capitale piace giocare a poker ultimamente... :ahaha:
...quando parli di ASSI non puoi fare a meno di TOTTI!!!