WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Grande Napoli!!!!!!!!!

Una squadra meglio della Juve, sicuramente verrete in A!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'epica Juventus non riesce ad aver ragione di un invincibile Rimini che, pur di non far sfigurare la neo-retrocessa, si fa espellere un player per giocare ad armi pari. Purtroppo la sfida finisce 1 a 1.
Queste le dichiarazioni del capitano bianconero Alex Del Piero a fine partita: "E' evidente che il campo ci ha penalizzato: il beach soccer non è il nostro sport e si è visto. Contiamo di rifarci nelle aule di tribunale. Probabilmente ricorreremo al TAR perchè l'espulsione del player del Rimini era ingiàsta. Ho fiducia nella giàstizia ordinaria."
La classifica vede la Juventus ultima, a -11 dalla penultima (il forte Arezzo) e a -19 dalla prima.

Bell'inizio di campionato.

Milan ha la squadra dell'altro anno senza Sheva ma con Inzaghi pienamente recuperato e fenomenale sotto porta e Oliveira, molto valido all'esordio, condito con un bellissimo gol. I rossoneri superano così una Lazio molto agguerrita per 2-1 (per la compagine di Delio Rossi a segno il giovane nigeriano Machinwa, arrivato dal Palermo).

Inter che gioca perfettamente i primi 60 minuti, poi concede due gol a Luca Toni, capocannoniere dell'altro anno e inspiegabilmente fuori dalla nazionale di Donadoni.

La Roma nel I tempo non gioca un gran calcio, complice l'inserimento di Aquilani al posto di Taddei. Il primo gol dei giallorossi, nonché della serie A, lo sigla De Rossi con una grandissima botta da fuori area. L'ingresso di Taddei al posto di Pizarro dà i suoi frutti e Mancini fa 2-0. In precedenza Totti aveva fallito un calcio di rigore, ma al Campione gli si perdona tutto.

Da segnalare il ritorno al gol in serie A di Nicola Ventola con la maglia dell'Atalanta contro l'Ascoli, e la tripletta di Rolando Bianchi per la Reggina che comunque perde a Palermo per 4-3. Per i rosanero gol all'esordio di Amauri e Bresciano e Biava e il rigore dell'ormai trentaseienne Eugenio Corini. A sorole-playerresa l'Empoli passa a Genova con i blucerchiati per 2-1, mentre il Messina di Giordano Bruno (non è parente del filosofo romano bruciato vivo a Campo De Fiori) stende per 1-0 l'Udinese.

Un'epica Juventus non riesce ad aver ragione di un invincibile Rimini

Non sarà sicuramente l'ultimo scivolone della Juve nella serie cadetta, dove il livello tecnico non è eccelso (anche se non così inferiore dalla serie A "normale" escludendo i grandi club) ma l'agonismo soffocante.

Sabato ho anche ricevuto qualche SMS di congratulazioni.....
Che dire...... a mio avviso occorreranno circa 4 stagioni per riemergere appieno come team di fascia alta internazionale.

Comunque posso aggiàngere che tutta questa ironia mi pare anche ingenerosa' Non siamo in serie B per demeriti sportivi, e se devo dirla tutta la sentenza rivista con la sola Juve retrocessa a mio avviso grida vendetta, per cui ci siamo in modo del tutto ingiàsto/ingiàstificato a questo punto.....
Mi conforta che anche Totti la vede nella medesima maniera, mettendoci quel pizzico di obiettività che manca un poco ai tifosi del Milan (che pur parte del systema sono comunque in Champion) e sicuramente a quelli dell'Inter, che hanno festeggiato uno scudetto a dir poco grottesco.

Seguirò comunque la Juve anche quest'anno, sicuramente in TV e conto anche allo stadio qualche volta, ieri vedere Del Piero intervistato su Sky mi ha un po sollevato le orecchie ancora basse basse basse....

FA

Non sarà sicuramente l'ultimo scivolone della Juve nella serie cadetta, dove il livello tecnico non è eccelso (anche se non così inferiore dalla serie A "normale" escludendo i grandi club) ma l'agonismo soffocante.

Speriamo! Non attendiamo altro che emozioni come quelle di sabato, noi della serie A! :mrgreen:

Comunque posso aggiàngere che tutta questa ironia mi pare anche ingenerosa'

Macchè. Dopo 2 anni (conclamati ed accertati) di furti, questo è il minimo. :devil:

Non siamo in serie B per demeriti sportivi, e se devo dirla tutta la sentenza rivista con la sola Juve retrocessa a mio avviso grida vendetta, per cui ci siamo in modo del tutto ingiàsto/ingiàstificato a questo punto.....

Vero, dovevano esserci anche Fiorentina e Lazio. Vabbè.. ;-(

mettendoci quel pizzico di obiettività che manca un poco ai tifosi del Milan (che pur parte del systema sono comunque in Champion)

LOOOOOOOOL
Sistema' Che systema' FA, ti voglio bene ma smettila di leggere Tuttosporc e il Corriere dello Sporc.. e, se ce la fai, pure La Gazzetta dello Sporc va! 😛
Negli atti della sentenza non viene mai pronunciato il termine "cupola" e tantomeno "systema". Anzi, Sandulli in un'intervista a "Il Romanista" (che sta ad un livello peggiore di Tuttosporc, va ammesso per quanto possa sembrare possibile) ha detto che non esisteva alcun systema. La Giuendus è stata penalizzata per gli illeciti commessi (e non farmi il Mughini dicendo "non c'è nulla di provato".. basta leggere l'anno di intercettazioni per ammettere OBIETTIVAMENTE che di "crimini sportivi" ce ne sono stati parecchi). 😉

e sicuramente a quelli dell'Inter, che hanno festeggiato uno scudetto a dir poco grottesco.

Ahahah! Ma nooooo! Spettacolari!!! Ho riso tantissimo! 😆 😆 😆

Seguirò comunque la Juve anche quest'anno, sicuramente in TV e conto anche allo stadio qualche volta, ieri vedere Del Piero intervistato su Sky mi ha un po sollevato le orecchie ancora basse basse basse....

Credo tu debba farci l'abitudine.. ;-(

Il Romanista a livello peggiore della Gazzetta dello Sport... -_- Solo la copertina è di parte, il resto del giornale cerca di mantenere una certa sportività con tutti, cosa che alla Gazzetta dello Sport con squadre oltre il Milan, l'Inter e la Juve proprio non riesce....

Tornando al calcio giocato il Real Madrid di Fabio Capello si impone sul Levante per 4-1 con tripletta di Van Nistelrooy (che ha anche sbagliato un rigore) e gol di Cassano. Superba la prestazione di David Beckham, tirato a lucido dopo un mondiale un pò opaco, come tutta la sua nazionale.

Il Romanista a livello peggiore della Gazzetta dello Sport... -_- Solo la copertina è di parte, il resto del giornale cerca di mantenere una certa sportività con tutti, cosa che alla Gazzetta dello Sport con squadre oltre il Milan, l'Inter e la Juve proprio non riesce....

LOOOOOL

Bià, sei incommensurabile!!! 😛

Eh beh, la Gazzetta non ce la faccio più a leggerla, quasi meglio Tuttosport!!!!!!!! Il che è tutto dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stasera Champions:

Roma - Shaktar Donetz

Sporting Lisbona - Inter

..forte l'itner..

..nono, forte eh..

😆

Tornando al calcio giocato il Real Madrid di Fabio Capello si impone sul Levante per 4-1 con tripletta di Van Nistelrooy (che ha anche sbagliato un rigore) e gol di Cassano. Superba la prestazione di David Beckham, tirato a lucido dopo un mondiale un pò opaco, come tutta la sua nazionale.

Grande BiaFra. :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com