WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Qualcuno mi puo dire come e` andato Inter' Non sono riuscita a vedere la partita...

dopo 5 giornate si può dire che QUESTO CAMPIONATO E' BELLISSIMO 😀 😀

Ps.: e anche la coppa UEFA :mrgreen:

Non l'ho capita... Non mi interesso più di calcio, perciò non so cosa vuoi dire. O.o
Che è successo' :boh:

che il Palermo è in testa alla classifica. 😛

E' BELLISSIMO 😛 😛

Ps.: l'inter ha pareggiato 1-1

dopo 5 giornate si può dire che QUESTO CAMPIONATO E' BELLISSIMO 😀 😀

Ps.: e anche la coppa UEFA :mrgreen:

Non l'ho capita... Non mi interesso più di calcio, perciò non so cosa vuoi dire. O.o
Che è successo' :boh:

che il Palermo è in testa alla classifica. 😛

E' BELLISSIMO 😛 😛

Ps.: l'inter ha pareggiato 1-1

Avete ragione: E' BELLISSIMO 😀 😛

mrmean guadagna punti con queste uscite giallorosse...!!!!!!!!!!

Cmq grande Palermo, sono contentissimo che sia in testa alla classifica, d'altronde ho origini palermitane anche io!!!!!!!

Visto che oggi sono cominciate le udienze dell'arbitrato e fino a fine mese e forse anche oltre si tornerà a parlare di calciopoli e affini, vi segnalo l'ultimo successo di Checco Zalone (quello di "Siamo una squadra fortissimi" per intenderci).

Il pezzo si intitola "I juventini":
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player'uuid=e2ead8d0-586c-11db-9e84-0003ba99c53b

C99

..aspettiamo Konte, va..

Che dire'

Versione 1) Bella partita, soprattutto nella ripresa, con un Milan che ha fatto la gara ed un Palermo che ha controllato agevolmente ed ha colpito in contropiede.
I rossoneri, a tratti, hanno spinto con vigore e sono stati sfortunati in un paio di occasioni, mettendo alla corda i rosanero per alcuni minuti. per il resto della gara invece hanno mostrato evidenti limiti in fase di realizzazione e il Palermo ne ha approffittato con una difesa attenta ed un contropiede micidale.

versione 2) MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VENITE E ATTACCATECI 😀 😛 :alien:

Che dire'

Nulla, è questo il problema.

...

Almeno Inter e Palermo sono primi nella classifica... 😀

Dio esiste e di nome fa Kakà.

http://media1.latestgaols.net/n1u2eqql454w.zip

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com