WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Saska su 1 Ottobre 2006, 22:18Qualcuno mi puo dire come e` andato Inter' Non sono riuscita a vedere la partita...
Qualcuno mi puo dire come e` andato Inter' Non sono riuscita a vedere la partita...
Cita da Konte su 1 Ottobre 2006, 23:27dopo 5 giornate si può dire che QUESTO CAMPIONATO E' BELLISSIMO 😀 😀
Ps.: e anche la coppa UEFA
Non l'ho capita... Non mi interesso più di calcio, perciò non so cosa vuoi dire. O.o
Che è successo' :boh:che il Palermo è in testa alla classifica. 😛
E' BELLISSIMO 😛 😛
Ps.: l'inter ha pareggiato 1-1
dopo 5 giornate si può dire che QUESTO CAMPIONATO E' BELLISSIMO 😀 😀
Non l'ho capita... Non mi interesso più di calcio, perciò non so cosa vuoi dire. O.o
Che è successo' :boh:
che il Palermo è in testa alla classifica. 😛
E' BELLISSIMO 😛 😛
Cita da mrmean su 2 Ottobre 2006, 16:42dopo 5 giornate si può dire che QUESTO CAMPIONATO E' BELLISSIMO 😀 😀
E' BELLISSIMO 😛 😛
Avete ragione: E' BELLISSIMO 😀 😛
dopo 5 giornate si può dire che QUESTO CAMPIONATO E' BELLISSIMO 😀 😀
E' BELLISSIMO 😛 😛
Avete ragione: E' BELLISSIMO 😀 😛
Cita da BiaFra su 3 Ottobre 2006, 10:33mrmean guadagna punti con queste uscite giallorosse...!!!!!!!!!!
Cmq grande Palermo, sono contentissimo che sia in testa alla classifica, d'altronde ho origini palermitane anche io!!!!!!!
mrmean guadagna punti con queste uscite giallorosse...!!!!!!!!!!
Cmq grande Palermo, sono contentissimo che sia in testa alla classifica, d'altronde ho origini palermitane anche io!!!!!!!
Cita da Checco99 su 11 Ottobre 2006, 17:09Visto che oggi sono cominciate le udienze dell'arbitrato e fino a fine mese e forse anche oltre si tornerà a parlare di calciopoli e affini, vi segnalo l'ultimo successo di Checco Zalone (quello di "Siamo una squadra fortissimi" per intenderci).
Il pezzo si intitola "I juventini":
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player'uuid=e2ead8d0-586c-11db-9e84-0003ba99c53bC99
Visto che oggi sono cominciate le udienze dell'arbitrato e fino a fine mese e forse anche oltre si tornerà a parlare di calciopoli e affini, vi segnalo l'ultimo successo di Checco Zalone (quello di "Siamo una squadra fortissimi" per intenderci).
Il pezzo si intitola "I juventini":
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player'uuid=e2ead8d0-586c-11db-9e84-0003ba99c53b
C99
Cita da Keanu su 22 Ottobre 2006, 20:49..aspettiamo Konte, va..
..aspettiamo Konte, va..
Cita da Konte su 22 Ottobre 2006, 20:59Che dire'
Versione 1) Bella partita, soprattutto nella ripresa, con un Milan che ha fatto la gara ed un Palermo che ha controllato agevolmente ed ha colpito in contropiede.
I rossoneri, a tratti, hanno spinto con vigore e sono stati sfortunati in un paio di occasioni, mettendo alla corda i rosanero per alcuni minuti. per il resto della gara invece hanno mostrato evidenti limiti in fase di realizzazione e il Palermo ne ha approffittato con una difesa attenta ed un contropiede micidale.versione 2) MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VENITE E ATTACCATECI 😀 😛 :alien:
Che dire'
Versione 1) Bella partita, soprattutto nella ripresa, con un Milan che ha fatto la gara ed un Palermo che ha controllato agevolmente ed ha colpito in contropiede.
I rossoneri, a tratti, hanno spinto con vigore e sono stati sfortunati in un paio di occasioni, mettendo alla corda i rosanero per alcuni minuti. per il resto della gara invece hanno mostrato evidenti limiti in fase di realizzazione e il Palermo ne ha approffittato con una difesa attenta ed un contropiede micidale.
versione 2) MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VENITE E ATTACCATECI 😀 😛 :alien:
Cita da Keanu su 22 Ottobre 2006, 21:17Che dire'
Nulla, è questo il problema.
...
Che dire'
Nulla, è questo il problema.
...
Cita da Saska su 22 Ottobre 2006, 21:30Almeno Inter e Palermo sono primi nella classifica... 😀
Almeno Inter e Palermo sono primi nella classifica... 😀
Cita da Keanu su 2 Novembre 2006, 12:16Dio esiste e di nome fa Kakà.
http://media1.latestgaols.net/n1u2eqql454w.zip
Dio esiste e di nome fa Kakà.