WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Father_Abbot su 2 Novembre 2006, 22:05Non parlerò più di calcio fino al "nostro" rientro in seria A,
ma inzomma con tutti gli scongiàri del caso, dopo l'ennesima vittoria sul Brescia ed il 200 tondo tondo di Alex......
😀
Stiamo tornando cocchi non piangete troppo...FA
Non parlerò più di calcio fino al "nostro" rientro in seria A,
ma inzomma con tutti gli scongiàri del caso, dopo l'ennesima vittoria sul Brescia ed il 200 tondo tondo di Alex......
😀
Stiamo tornando cocchi non piangete troppo...
FA
Cita da BiaFra su 25 Novembre 2006, 11:41Dio esiste e di nome fa Kakà.
http://media1.latestgaols.net/n1u2eqql454w.zip
Gran gol il ragazzo.
Partita di vertice al Barbera tra Palermo e Inter, pronostici'
(Zamparini ha detto: "Credo che alla fine riusciremo a vincere per 4-1")
Un pò presuntuoso'
Dio esiste e di nome fa Kakà.
Gran gol il ragazzo.
Partita di vertice al Barbera tra Palermo e Inter, pronostici'
(Zamparini ha detto: "Credo che alla fine riusciremo a vincere per 4-1")
Un pò presuntuoso'
Cita da Keanu su 25 Novembre 2006, 12:10Fozza Palemmooooo! XD
Fozza Palemmooooo! XD
Cita da Konte su 25 Novembre 2006, 12:55Quella di Zamparini è solo un'iperbole.
Cmq ce la giochiamo.
Quella di Zamparini è solo un'iperbole.
Cmq ce la giochiamo.
Cita da mrmean su 25 Novembre 2006, 12:59Ma del pallone d'oro non avete niente da dire'
Albo d'oro
A parte che vedere Cannavaro figurare in una squadra straniera è un pò strano, mi sembra una bastardata quella di non assegnare il Pallone d'oro a Buffon. Ai portieri non lo danno mai, Buffon è il migliore al mondo e sensa di lui il mondiale non lo avremmo vinto (zero gol subiti).
La mancata assegnazione a Buffon è un bel colpo per il prestigio della giària e del premio... :'
Ma del pallone d'oro non avete niente da dire'
Albo d'oro
A parte che vedere Cannavaro figurare in una squadra straniera è un pò strano, mi sembra una bastardata quella di non assegnare il Pallone d'oro a Buffon. Ai portieri non lo danno mai, Buffon è il migliore al mondo e sensa di lui il mondiale non lo avremmo vinto (zero gol subiti).
La mancata assegnazione a Buffon è un bel colpo per il prestigio della giària e del premio... :'
Cita da Keanu su 25 Novembre 2006, 13:17Allora mi dovrei chiedere perchè sì a Cannavaro e no a Maldini e Baresi, ad esempio..
Il Pallone d'Oro non ha una sua logica razionale. 😉
Allora mi dovrei chiedere perchè sì a Cannavaro e no a Maldini e Baresi, ad esempio..
Cita da hard1 su 25 Novembre 2006, 13:55Allora mi dovrei chiedere perchè sì a Cannavaro e no a Maldini e Baresi, ad esempio..
La logica c'è (se di logica si può parlare). Non hanno vinto il mondiale. Anche se hanno vinto tutto il resto (parlo di Baresi e Maldini). Ma sono d'accordo con te Keanu e anche con mrmrean. Sto solo facendo l'avvocato del diavolo.
Allora mi dovrei chiedere perchè sì a Cannavaro e no a Maldini e Baresi, ad esempio..
La logica c'è (se di logica si può parlare). Non hanno vinto il mondiale. Anche se hanno vinto tutto il resto (parlo di Baresi e Maldini). Ma sono d'accordo con te Keanu e anche con mrmrean. Sto solo facendo l'avvocato del diavolo.
Cita da Keanu su 25 Novembre 2006, 14:25Di solito si sceglie il player migliore della selezione che ha vinto l'Europeo o il Mondiale (quando vengono disputate). A memoria, l'ultima eccezione (una delle poche) è stata quella di Sheva nel 2004... perchè se l'avessero dato a Zagorachis sarebbe stata una bestemmia senza precedenti. -_-
Di solito si sceglie il player migliore della selezione che ha vinto l'Europeo o il Mondiale (quando vengono disputate). A memoria, l'ultima eccezione (una delle poche) è stata quella di Sheva nel 2004... perchè se l'avessero dato a Zagorachis sarebbe stata una bestemmia senza precedenti. -_-
Cita da BiaFra su 25 Novembre 2006, 15:08E' un peccato sicuramente.
Anche Owen con la nazionale non aveva vinto nulla, però Liverole-playerool portò a casa Coppa UEFA e Supercoppa Europea e FA Cup e lui vinse il Pallone D'Oro (a mio avviso uno dei meno meritati degli ultimi 10 anni) davanti ad un grandissimo Raul e ad un Totti in forma smagliante, fresco vincitore di Scudetto e Supercoppa Italiana e grandissimo protagonista agli Europei del 2000.
Io avrei preferito Buffon.
E' un peccato sicuramente.
Anche Owen con la nazionale non aveva vinto nulla, però Liverole-playerool portò a casa Coppa UEFA e Supercoppa Europea e FA Cup e lui vinse il Pallone D'Oro (a mio avviso uno dei meno meritati degli ultimi 10 anni) davanti ad un grandissimo Raul e ad un Totti in forma smagliante, fresco vincitore di Scudetto e Supercoppa Italiana e grandissimo protagonista agli Europei del 2000.
Io avrei preferito Buffon.
Cita da Ballard su 25 Novembre 2006, 16:46Meglio Cannavaro di Buffon, seppur di poco al mondiale è stato più decisivo.
Meglio Cannavaro di Buffon, seppur di poco al mondiale è stato più decisivo.