WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Secondo me il contrario. Buffon ha fatto delle parate decisive. E anche come carriera un calciatore come Buffon si è dimostrato (nonostante il caso del calcio-scommesse) più pulito.

Totti zittisce tutti con una doppietta e un gol da cineteca, il più bello della giornata. Veramente grandiosa la sua partita.

Perchè, Cannavaro in cosa non è stato pulito'

Si è fatto Afef, la moglie di Tronchetti Provera. Per questo l'hanno mandato via dall'Inter. Fonti ATTENDIBILI. 😉

Si è fatto Afef, la moglie di Tronchetti Provera. Per questo l'hanno mandato via dall'Inter. Fonti ATTENDIBILI. 😉

questa non la sapevo... :mrgreen: :mrgreen:
beh a roma invece si diceva che zebina fosse il figlio nascosto del papa,ed è per questo che lo avevano preso a giocare...ognuno c'ha le sue leggende insomma

Non me ne frega di Afef, e di nessun altro... e` importante che INTER e` in testa. Bravi, bravi, bravi!!!

Non me ne frega di Afef, e di nessun altro... e` importante che INTER e` in testa. Bravi, bravi, bravi!!!

Che mi tocca sentire... :-_-:

Non è stato pulito per via di quel bel filmatino ai tempi del Parma.

E chi era il portiere di quel Parma'

Che mi tocca sentire... :-_-:

HArd, non mi dire che sei Milanista'

Rileggiti i post qua dentro di 2 anni e mezzo fa.. poi vedi che squadra tifa. ^^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com