WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Notizie in diretta da San. Siro per la semifinale di coppa Italia. Risultato alla fine del 1o tempo:

Inter 1 - Juventus 1

Signori vi prego...vi invito a non infierire sulla juve, sul milan e sui loro poveri tifosi!!!

SILENZIO!!!

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

Che partita... 😯 L'anticalcio rischiava di vincere, come al solito, di culo... poi vabbè, essendo i migliori, li abbiamo travoltischiacciatiumiliati nel secondo tempo, secondo il loro destino. GRANDISSIMI!

Niente da fare!
L'inter ha calato le braghe troppo presto! Non c'è!
Non so che dire... Sta stagione è andata!!!
Dov'è finita la grinta, la voglia di combattere, il fatto di dare il tutto per tutto per ottenere un posto in squadra'

Dai INTER... Se non puoi più salvare il campionato, salva almeno la faccia! :disperato:

NEWS:

Dopo l'ultima partita, e il Grande Slam mancato da Cassano, la società A.S. ROMA ha deciso di partecipare al prossimo Torneo di Wimbledon. Parteciperanno Cassano e, naturalmente, Totti. Incerta la loro partecipazione alla prossima Champions League.

Mosè stese la mano sul mare che si divise. Gli ebrei passarono all'asciutto. I carri egiziani tentarono l'inseguimento ma rimasero impantanati e poi l'acqua del mare, tornando al solito livello, si riversò su di loro. L'esercito venne sommerso. ( Esodo 14:21 -14:28 )

Ora pensate al gol di Kakà del 2 a 2...

Anzi ti sei contenuto questa volta. Io mi immaginavo che avresti sbeffeggiato a destra e sinistra e invece ti stai contenendo. Bravo keanu. Finalmente hai capito che i successi del milan sono dovuti a berlus... ehm! :mrgreen: 😛

Mosè stese la mano sul mare che si divise. Gli ebrei passarono all'asciutto. I carri egiziani tentarono l'inseguimento ma rimasero impantanati e poi l'acqua del mare, tornando al solito livello, si riversò su di loro. L'esercito venne sommerso. ( Esodo 14:21 -14:28 )

Ora pensate al gol di Kakà del 2 a 2...

[color=#11ff00:397c1b4f14]Ora pensate a quello che ha combinato Tonto... ops, volevo dire Toldo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq, scoccia ammetterlo, ma Kakà è un fenomeno!

I miei complimenti al Milan... ma non è ANCORA finita![/color:397c1b4f14]

Anzi ti sei contenuto questa volta. Io mi immaginavo che avresti sbeffeggiato a destra e sinistra e invece ti stai contenendo. Bravo keanu. Finalmente hai capito che i successi del milan sono dovuti a berlus... ehm! :mrgreen: 😛

Caro hard1, su un forum dove si fa gli admin non si può esprimere tutto quello che si ha dentro... :mrgreen:

Va, scaricatevi sti mp3... e poi FORSE capirete come stavo io sabato sera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[audio src="http://www.milanclubporcia.it/rubrica/milan-inter_5gol.mp3" /]
[audio src="http://www.gaffurio.it/milanderby/milan_inter_3-2_febbraio_2004_derby_gol_seedorf.mp3" /]
http://www.whatisthematrix.it/test/milan3inter2.zip

Visto che in questo topic si parla praticamente solo del Milan io vi sparo sta bella notizia

NAPOLI 1 AVELLINO 0

GRANDE NAPOLIIII

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com