WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da ivan_eletto su 12 Febbraio 2004, 20:43Notizie in diretta da San. Siro per la semifinale di coppa Italia. Risultato alla fine del 1o tempo:
Inter 1 - Juventus 1
Notizie in diretta da San. Siro per la semifinale di coppa Italia. Risultato alla fine del 1o tempo:
Inter 1 - Juventus 1
Cita da Konte su 12 Febbraio 2004, 20:56Signori vi prego...vi invito a non infierire sulla juve, sul milan e sui loro poveri tifosi!!!
SILENZIO!!!
Signori vi prego...vi invito a non infierire sulla juve, sul milan e sui loro poveri tifosi!!!
SILENZIO!!!
Cita da Keanu su 22 Febbraio 2004, 10:42Che partita... 😯 L'anticalcio rischiava di vincere, come al solito, di culo... poi vabbè, essendo i migliori, li abbiamo travoltischiacciatiumiliati nel secondo tempo, secondo il loro destino. GRANDISSIMI!
Che partita... 😯 L'anticalcio rischiava di vincere, come al solito, di culo... poi vabbè, essendo i migliori, li abbiamo travoltischiacciatiumiliati nel secondo tempo, secondo il loro destino. GRANDISSIMI!
Cita da ivan_eletto su 22 Febbraio 2004, 13:13Niente da fare!
L'inter ha calato le braghe troppo presto! Non c'è!
Non so che dire... Sta stagione è andata!!!
Dov'è finita la grinta, la voglia di combattere, il fatto di dare il tutto per tutto per ottenere un posto in squadra'Dai INTER... Se non puoi più salvare il campionato, salva almeno la faccia! :disperato:
Niente da fare!
L'inter ha calato le braghe troppo presto! Non c'è!
Non so che dire... Sta stagione è andata!!!
Dov'è finita la grinta, la voglia di combattere, il fatto di dare il tutto per tutto per ottenere un posto in squadra'
Dai INTER... Se non puoi più salvare il campionato, salva almeno la faccia! :disperato:
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 12:28NEWS:
Dopo l'ultima partita, e il Grande Slam mancato da Cassano, la società A.S. ROMA ha deciso di partecipare al prossimo Torneo di Wimbledon. Parteciperanno Cassano e, naturalmente, Totti. Incerta la loro partecipazione alla prossima Champions League.
NEWS:
Dopo l'ultima partita, e il Grande Slam mancato da Cassano, la società A.S. ROMA ha deciso di partecipare al prossimo Torneo di Wimbledon. Parteciperanno Cassano e, naturalmente, Totti. Incerta la loro partecipazione alla prossima Champions League.
Cita da Keanu su 23 Febbraio 2004, 15:18Mosè stese la mano sul mare che si divise. Gli ebrei passarono all'asciutto. I carri egiziani tentarono l'inseguimento ma rimasero impantanati e poi l'acqua del mare, tornando al solito livello, si riversò su di loro. L'esercito venne sommerso. ( Esodo 14:21 -14:28 )
Ora pensate al gol di Kakà del 2 a 2...
Mosè stese la mano sul mare che si divise. Gli ebrei passarono all'asciutto. I carri egiziani tentarono l'inseguimento ma rimasero impantanati e poi l'acqua del mare, tornando al solito livello, si riversò su di loro. L'esercito venne sommerso. ( Esodo 14:21 -14:28 )
Cita da hard1 su 23 Febbraio 2004, 15:34Anzi ti sei contenuto questa volta. Io mi immaginavo che avresti sbeffeggiato a destra e sinistra e invece ti stai contenendo. Bravo keanu. Finalmente hai capito che i successi del milan sono dovuti a berlus... ehm! 😛
Anzi ti sei contenuto questa volta. Io mi immaginavo che avresti sbeffeggiato a destra e sinistra e invece ti stai contenendo. Bravo keanu. Finalmente hai capito che i successi del milan sono dovuti a berlus... ehm! 😛
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 15:34Mosè stese la mano sul mare che si divise. Gli ebrei passarono all'asciutto. I carri egiziani tentarono l'inseguimento ma rimasero impantanati e poi l'acqua del mare, tornando al solito livello, si riversò su di loro. L'esercito venne sommerso. ( Esodo 14:21 -14:28 )
[color=#11ff00:397c1b4f14]Ora pensate a quello che ha combinato Tonto... ops, volevo dire Toldo!
Cmq, scoccia ammetterlo, ma Kakà è un fenomeno!
I miei complimenti al Milan... ma non è ANCORA finita![/color:397c1b4f14]
Mosè stese la mano sul mare che si divise. Gli ebrei passarono all'asciutto. I carri egiziani tentarono l'inseguimento ma rimasero impantanati e poi l'acqua del mare, tornando al solito livello, si riversò su di loro. L'esercito venne sommerso. ( Esodo 14:21 -14:28 )
[color=#11ff00:397c1b4f14]Ora pensate a quello che ha combinato Tonto... ops, volevo dire Toldo!
Cmq, scoccia ammetterlo, ma Kakà è un fenomeno!
I miei complimenti al Milan... ma non è ANCORA finita![/color:397c1b4f14]
Cita da Keanu su 23 Febbraio 2004, 18:08Anzi ti sei contenuto questa volta. Io mi immaginavo che avresti sbeffeggiato a destra e sinistra e invece ti stai contenendo. Bravo keanu. Finalmente hai capito che i successi del milan sono dovuti a berlus... ehm! 😛
Caro hard1, su un forum dove si fa gli admin non si può esprimere tutto quello che si ha dentro...
Va, scaricatevi sti mp3... e poi FORSE capirete come stavo io sabato sera...
http://www.milanclubporcia.it/rubrica/milan-inter_5gol.mp3
http://www.gaffurio.it/milanderby/milan_inter_3-2_febbraio_2004_derby_gol_seedorf.mp3
www.whatisthematrix.it/test/milan3inter2.zip
Anzi ti sei contenuto questa volta. Io mi immaginavo che avresti sbeffeggiato a destra e sinistra e invece ti stai contenendo. Bravo keanu. Finalmente hai capito che i successi del milan sono dovuti a berlus... ehm! 😛
Caro hard1, su un forum dove si fa gli admin non si può esprimere tutto quello che si ha dentro...
Va, scaricatevi sti mp3... e poi FORSE capirete come stavo io sabato sera...
[audio src="http://www.milanclubporcia.it/rubrica/milan-inter_5gol.mp3" /]
[audio src="http://www.gaffurio.it/milanderby/milan_inter_3-2_febbraio_2004_derby_gol_seedorf.mp3" /]
http://www.whatisthematrix.it/test/milan3inter2.zip
Cita da Kid su 23 Febbraio 2004, 23:02Visto che in questo topic si parla praticamente solo del Milan io vi sparo sta bella notizia
NAPOLI 1 AVELLINO 0
GRANDE NAPOLIIII
Visto che in questo topic si parla praticamente solo del Milan io vi sparo sta bella notizia
NAPOLI 1 AVELLINO 0
GRANDE NAPOLIIII