WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Gangia su 18 Febbraio 2007, 6:46Ehm... scusa l' ignoranza ma che è la "fuffa"' 🙄
G
Ehm... scusa l' ignoranza ma che è la "fuffa"' 🙄
G
Cita da Keanu su 18 Febbraio 2007, 11:12Da me significa qualcosa che è "scartabile".. sarà un uso dialettale, non so. 😛
Sarebbe simile a "tutto il resto è mer**", però più fine.. 😆
(era riferito agli argomenti dei post precedenti, ovviamente)
Da me significa qualcosa che è "scartabile".. sarà un uso dialettale, non so. 😛
Cita da Gangia su 18 Febbraio 2007, 19:36Da me significa qualcosa che è "scartabile".. sarà un uso dialettale, non so. 😛
Grazie. Non avevo mai sentito sto termine. :muto:
G
Da me significa qualcosa che è "scartabile".. sarà un uso dialettale, non so. 😛
Grazie. Non avevo mai sentito sto termine. :muto:
G
Cita da Konte su 19 Febbraio 2007, 0:11La trasmissione sportiva controcampo, sia nella versione pomeridiana che in quella serale, ha riportato, con grande enfasi la notizia che allo stadio Barbera di Palermo, gli ultrà del Palermo hanno intonato un coro che diceva "noi vogliamo un'altra catania".
Con ciò, i giornalisti e i commentatori, hanno espresso ribrezzo per questa tifoseria becera che a pochi giorni dai gravissimi fatti di catania, si sono permessi di cantare un simile coro.Io, da abbonato, ero come al solito allo stadio in curva nord e nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai cantato un coro del genere, nè oggi ne prima.
Il coro era "noi odiamo il calcio catania", un coro che, seppur di dubbio gusto, nulla ha a che fare con la tragedia che ha colpito il commissario Raciti.
Un coro che viene cantato ogni domenica dai tifosi del Palermo e che questi pseudo giornalisti, pur di fare sensazionalismo e clamore hanno volutamente travisato.Sono sdegnato e schifato da questo giornalismo che pur di fare notizia getta fango addosso a chiunque.
Spero che la società Palermo Calcio quereli questa gente che dovrebbe essere RADIATA dall'albo dei giornalisti
La trasmissione sportiva controcampo, sia nella versione pomeridiana che in quella serale, ha riportato, con grande enfasi la notizia che allo stadio Barbera di Palermo, gli ultrà del Palermo hanno intonato un coro che diceva "noi vogliamo un'altra catania".
Con ciò, i giornalisti e i commentatori, hanno espresso ribrezzo per questa tifoseria becera che a pochi giorni dai gravissimi fatti di catania, si sono permessi di cantare un simile coro.
Io, da abbonato, ero come al solito allo stadio in curva nord e nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai cantato un coro del genere, nè oggi ne prima.
Il coro era "noi odiamo il calcio catania", un coro che, seppur di dubbio gusto, nulla ha a che fare con la tragedia che ha colpito il commissario Raciti.
Un coro che viene cantato ogni domenica dai tifosi del Palermo e che questi pseudo giornalisti, pur di fare sensazionalismo e clamore hanno volutamente travisato.
Sono sdegnato e schifato da questo giornalismo che pur di fare notizia getta fango addosso a chiunque.
Spero che la società Palermo Calcio quereli questa gente che dovrebbe essere RADIATA dall'albo dei giornalisti
Cita da mrmean su 19 Febbraio 2007, 8:45La trasmissione sportiva controcampo, sia nella versione pomeridiana che in quella serale, ha riportato, con grande enfasi la notizia che allo stadio Barbera di Palermo, gli ultrà del Palermo hanno intonato un coro che diceva "noi vogliamo un'altra catania".
Con ciò, i giornalisti e i commentatori, hanno espresso ribrezzo per questa tifoseria becera che a pochi giorni dai gravissimi fatti di catania, si sono permessi di cantare un simile coro.Io, da abbonato, ero come al solito allo stadio in curva nord e nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai cantato un coro del genere, nè oggi ne prima.
Un coro che viene cantato ogni domenica dai tifosi del Palermo e che questi pseudo giornalisti, pur di fare sensazionalismo e clamore hanno volutamente travisato.Sono sdegnato e schifato da questo giornalismo che pur di fare notizia getta fango addosso a chiunque.
Spero che la società Palermo Calcio quereli questa gente che dovrebbe essere RADIATA dall'albo dei giornalistiMichael Jackson sono anni che deve smentire le "notizie" inventate di sana pianta. Querele e denuncie varie non hanno mai portato a niente.
Una smentita poi nessuno la divulgherà mai. Solo chi era presente personalmente può affermare cosa è successo nella realtà. E' triste, ma se non si fanno leggi contro questa nuova pratica del fanta-giornalismo diventerà sempre più diffuso (se può esserlo più diffuso di così..)..
Multe a giornalisti e al giornale in cui lavora, sospensioni, qualche sanzione forte. Chiusura delle riviste di gossip o un maggiore controllo sulle loro pubblicazioni. Divieto di pubblicare foto "rubate" senza il permesso del diretto interessato. Tutto questo occorre per evitare fatti del genere.
:skull:
La trasmissione sportiva controcampo, sia nella versione pomeridiana che in quella serale, ha riportato, con grande enfasi la notizia che allo stadio Barbera di Palermo, gli ultrà del Palermo hanno intonato un coro che diceva "noi vogliamo un'altra catania".
Michael Jackson sono anni che deve smentire le "notizie" inventate di sana pianta. Querele e denuncie varie non hanno mai portato a niente.
Una smentita poi nessuno la divulgherà mai. Solo chi era presente personalmente può affermare cosa è successo nella realtà. E' triste, ma se non si fanno leggi contro questa nuova pratica del fanta-giornalismo diventerà sempre più diffuso (se può esserlo più diffuso di così..)..
Multe a giornalisti e al giornale in cui lavora, sospensioni, qualche sanzione forte. Chiusura delle riviste di gossip o un maggiore controllo sulle loro pubblicazioni. Divieto di pubblicare foto "rubate" senza il permesso del diretto interessato. Tutto questo occorre per evitare fatti del genere.
:skull:
Cita da Father_Abbot su 19 Febbraio 2007, 17:51Io, da abbonato, ero come al solito allo stadio in curva nord e nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai cantato un coro del genere, nè oggi ne prima. Il coro era "noi odiamo il calcio catania", un coro che, seppur di dubbio gusto, nulla ha a che fare con la tragedia che ha colpito il commissario Raciti.
Grazie Konte della preziosa precisazione, non ti nascondo che sono già abbastanza triste della squallida vicenda (vedi tifosi della Lazio ieri) che davvero non ho bisogno di ulteriori segni di demezialità.
Giornalisti......bha lo spettacolo prevale su tutto.
FA
Io, da abbonato, ero come al solito allo stadio in curva nord e nessuno e sottolineo NESSUNO ha mai cantato un coro del genere, nè oggi ne prima. Il coro era "noi odiamo il calcio catania", un coro che, seppur di dubbio gusto, nulla ha a che fare con la tragedia che ha colpito il commissario Raciti.
Grazie Konte della preziosa precisazione, non ti nascondo che sono già abbastanza triste della squallida vicenda (vedi tifosi della Lazio ieri) che davvero non ho bisogno di ulteriori segni di demezialità.
Giornalisti......bha lo spettacolo prevale su tutto.
FA
Cita da Keanu su 19 Febbraio 2007, 18:41..comunque io sto ancora aspettando che la Melandri metta in gabbia chi ha osato fischiare..
blablabla
..comunque io sto ancora aspettando che la Melandri metta in gabbia chi ha osato fischiare..
blablabla
Cita da Keanu su 11 Aprile 2007, 18:37Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco ce battizzo contro il malocchio. *Puh! Puh!*
[b:37180b9ec3]E col peperoncino e un pò d'insaléta ci protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ci protegge la Madonna dello Sterole-playereto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa squédra dall'innominéto.[/b:37180b9ec3]
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco ce battizzo contro il malocchio. *Puh! Puh!*
[b:37180b9ec3]E col peperoncino e un pò d'insaléta ci protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ci protegge la Madonna dello Sterole-playereto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa squédra dall'innominéto.[/b:37180b9ec3]
Cita da Keanu su 11 Aprile 2007, 22:36GRANDE LINO!
GRANDE LINO!
Cita da hard1 su 12 Aprile 2007, 14:59Sono contento per il Milan. Bella partita ieri, e sarebbe potuta finire anche con più reti.
Io invece mi sto ancora riprendendo dalla bastonata di martedì. Mamma che batosta... :muto:
Sono contento per il Milan. Bella partita ieri, e sarebbe potuta finire anche con più reti.
Io invece mi sto ancora riprendendo dalla bastonata di martedì. Mamma che batosta... :muto: