WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da BiaFra su 13 Aprile 2007, 14:20hard1, da martedì sera io sono ancora più tifoso.
hard1, da martedì sera io sono ancora più tifoso.
Cita da hard1 su 13 Aprile 2007, 15:48hard1, da martedì sera io sono ancora più tifoso.
Per carità! 😉
Ciò non toglie che c'hanno dato una bastonata tremenda!! :'
hard1, da martedì sera io sono ancora più tifoso.
Per carità! 😉
Ciò non toglie che c'hanno dato una bastonata tremenda!! :'
Cita da Keanu su 14 Aprile 2007, 0:16Replicheranno con noi.. tranquilli. ^^
Replicheranno con noi.. tranquilli. ^^
Cita da BiaFra su 14 Aprile 2007, 15:08Più che tremenda hard1...veramente pesantissima!!!!!!!!!!!!!!!
Servirà da esperienza, almeno spero!!!!!!!!!
Più che tremenda hard1...veramente pesantissima!!!!!!!!!!!!!!!
Servirà da esperienza, almeno spero!!!!!!!!!
Cita da godfather su 14 Aprile 2007, 15:52X carità perdere 7 a 1 è umiliante.
xò io mai e poi mai avrei creduto di ritrovare piazzale flaminio pieno di red devils ubriachi,poter passare con la birra in mano di fianco a loro e ritrovare l'olimpico cosi gremito e vestito a festa come non lo era da roma-parma del 17 giàgno 2001.vedersi una partita meravigliosa in cui per ampi tratti abbiamo dato lezione di calcio al manchester united,il tutto coronato con un gol nel primo tempo in cui mi sono ritrovato abbracciato a gente sconosciuta.non credo che riusciremo a rivedere altre volte un'olimpico cosi bello,e quello che è stato il 4 aprile nulla puo scalfirlo,neanche un 7 a 1 al ritorno che ci elimina dalla competizione nel modo + umiliante.senza questa squadra non ci saremmo mai arrivati,x cui non vedo il motivo di scuse pubbliche in conferenza stampa...piuttosto sento solo di poter dire grazie per quel meraviglioso 4 aprile.
X carità perdere 7 a 1 è umiliante.
xò io mai e poi mai avrei creduto di ritrovare piazzale flaminio pieno di red devils ubriachi,poter passare con la birra in mano di fianco a loro e ritrovare l'olimpico cosi gremito e vestito a festa come non lo era da roma-parma del 17 giàgno 2001.vedersi una partita meravigliosa in cui per ampi tratti abbiamo dato lezione di calcio al manchester united,il tutto coronato con un gol nel primo tempo in cui mi sono ritrovato abbracciato a gente sconosciuta.non credo che riusciremo a rivedere altre volte un'olimpico cosi bello,e quello che è stato il 4 aprile nulla puo scalfirlo,neanche un 7 a 1 al ritorno che ci elimina dalla competizione nel modo + umiliante.senza questa squadra non ci saremmo mai arrivati,x cui non vedo il motivo di scuse pubbliche in conferenza stampa...piuttosto sento solo di poter dire grazie per quel meraviglioso 4 aprile.
Cita da Saska su 14 Aprile 2007, 19:30Una volta la Roma era Caput Mundi, ora e` solo Kaputt...
Una volta la Roma era Caput Mundi, ora e` solo Kaputt...
Cita da BiaFra su 15 Aprile 2007, 9:52Vabbè, le scuse ci stanno, soprattutto per i 4000 tifosi romanisti andati all'Old Trafford per seguire la squadra, che nonostante il pesante punteggio a sfavore continuavano a cantare cori con sciarole-playere giallorosse bene in mostra. Siamo comunque la squadra della Capitale, della Città Eterna, le critiche non scalfiscono.
Vabbè, le scuse ci stanno, soprattutto per i 4000 tifosi romanisti andati all'Old Trafford per seguire la squadra, che nonostante il pesante punteggio a sfavore continuavano a cantare cori con sciarole-playere giallorosse bene in mostra. Siamo comunque la squadra della Capitale, della Città Eterna, le critiche non scalfiscono.
Cita da Keanu su 24 Aprile 2007, 18:37Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco ce battizzo contro il malocchio. *Puh! Puh!*
[b:fbce8a73af]E col peperoncino e un pò d'insaléta ci protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ci protegge la Madonna dello Sterole-playereto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa squédra dall'innominéto.[/b:fbce8a73af]
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco ce battizzo contro il malocchio. *Puh! Puh!*
[b:fbce8a73af]E col peperoncino e un pò d'insaléta ci protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ci protegge la Madonna dello Sterole-playereto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa squédra dall'innominéto.[/b:fbce8a73af]
Cita da Keanu su 23 Maggio 2007, 23:45Dopo 4 anni, e dopo 2 da quella maledetta notte di Istanbul, il Milan è nuovamente Campione d'Europa. Contro tutti: contro chi lo voleva in serie B, chi vedeva irregolarità dove non ce n'erano, chi voleva penalizzarlo solo per colpire Berlusconi, chi l'ha sfottuto, chi ci diceva che non eravamo degni di stare in Europa, chi continuava a rinfacciarci Istanbul.. questa è la nostra risposta. Una risposta da uomini veri, da campioni.
E' la vittoria di chi ha sopportato tutto ciò.. ed è andato avanti, convinto che qualcosa di buono poteva uscire da questa stagione. E più passava il tempo, più ci accorgevamo che la scintilla che s'era accesa a Roma stava diventando una fiammella.. e poi un fuoco.. e stanotte è diventato un incendio.
Potevamo sfasciarci dopo 3 sconfitte in 4 partite contro le prime 3 della classifica a novembre, potevamo abbandonare tutto, potevamo mollare.. ma no. Il Milan non è questo, il Milan indossa il rosso e il nero.. non il nero e l'azzurro. Siamo caduti prima e ci siamo rialzati poi. L'orgoglio non si compra.. lo si conquista sul campo grazie ad anni di storia intensa, vissuta. E non solo accennata.Più forti dell'invidia, dell'ingiàstizia e della sfortuna. Grazie Milan, grazie per aver realizzato un sogno.
Per la settima volta, siamo la squadra più forte d'Europa.
Dopo 4 anni, e dopo 2 da quella maledetta notte di Istanbul, il Milan è nuovamente Campione d'Europa. Contro tutti: contro chi lo voleva in serie B, chi vedeva irregolarità dove non ce n'erano, chi voleva penalizzarlo solo per colpire Berlusconi, chi l'ha sfottuto, chi ci diceva che non eravamo degni di stare in Europa, chi continuava a rinfacciarci Istanbul.. questa è la nostra risposta. Una risposta da uomini veri, da campioni.
E' la vittoria di chi ha sopportato tutto ciò.. ed è andato avanti, convinto che qualcosa di buono poteva uscire da questa stagione. E più passava il tempo, più ci accorgevamo che la scintilla che s'era accesa a Roma stava diventando una fiammella.. e poi un fuoco.. e stanotte è diventato un incendio.
Potevamo sfasciarci dopo 3 sconfitte in 4 partite contro le prime 3 della classifica a novembre, potevamo abbandonare tutto, potevamo mollare.. ma no. Il Milan non è questo, il Milan indossa il rosso e il nero.. non il nero e l'azzurro. Siamo caduti prima e ci siamo rialzati poi. L'orgoglio non si compra.. lo si conquista sul campo grazie ad anni di storia intensa, vissuta. E non solo accennata.
Più forti dell'invidia, dell'ingiàstizia e della sfortuna. Grazie Milan, grazie per aver realizzato un sogno.
Per la settima volta, siamo la squadra più forte d'Europa.
Cita da godfather su 24 Maggio 2007, 14:40il mio intento,agli amici del milan,era quello di fare i complimenti punto e basta.xò visto che tutti rivendicano le ingustizie come s'avessero subito le ingiàstizie allora non ci sto a starmi zitto.
chi ha subito ingiàstizie rispetto a voi è sicuramente la juventus.che è stata punita da sola quando secondo me era giàsto che si andasse a punire tutt'un palazzo in cui i bianconeri erano solo comprimari assieme al milan.comprimari di un cartello in cui la juve ci metteva gli agganci co gli arbitri e il milan il potere d'acquisto di mediaset premium.non mi invento nulla...andate a guardare le intercettazioni nello specifico una tra moggi e pairetto in cui big luciano dice al designatore: "senti lotito ha dato il voto in lega a galliani,ora vediamo di dargli una mano"
per quanto mi riguarda son colpevoli alla pari....invece poi è successo che ognuno si è salvato come poteva,dando spazio agli aggangi politici e su quello va bè...chi meglio del milan di berlusca si salva'
ora non avrei mai e poi mai voluto riaprire polemiche proprio oggi che avete vinto ed è giàsto che facciate festa,però siccome tutti i milanisti sulla scia del loro presidente che c'ha la faccia come il culo che,appena alzata la coppa ha cominciato a dire delle ingiàstizie subite,che avevano la classe arbitrale contro etc. etc.,io sinceramente a farmi prendere per il culo cosi non ci sto.
il milan ha meritato la vittoria,ha battuto squadre che sulla carta almeno secondo me erano + forti di lei e fa benissimo a festeggiare,ma senza l'arroganza di andare a rinfacciare presunti torti subiti.
quello che mi preme di farti capire keanu,è che il milan è una grande tifoseria e una squadra di grandicampioni dentro e fuori dal campo,ancielotti ha reinventao splendidamente un calcio moderno spettacolare che con la mia roma di capello in italia stava diventando sempre più catenacciaro.
voglio dire,un popolo cosi vincente dovrebbe distaccarsi ed avere una propria identità,piuttosto che ripetere a pappagallo gli slogan da campagna elettorale del proprio discutibile presidente!
xche cosi si fa solo il suo gioco,xche parliamoci chiaro,la sua è politica.xche ieri nelle interviste da delirio di onnipotenza alla fine la sua frecciata ce lha messa dicendo che era un orgoglio si per i milanisti ma anche per gli italiani.e questo non è giàsto ed un milanista,non un berlusconiano potrebbe benissimo rendersene conto senza andare contro la propria passione rossonera.voglio dire,i successi i trionfi e la grandezza dlla squadra e el tifo restano.se poi + che tifosi,facciamo i seguaci del cavaliere e i teledrogati da tg4 allora vabbè,è un altro discorso.
il mio intento,agli amici del milan,era quello di fare i complimenti punto e basta.xò visto che tutti rivendicano le ingustizie come s'avessero subito le ingiàstizie allora non ci sto a starmi zitto.
chi ha subito ingiàstizie rispetto a voi è sicuramente la juventus.che è stata punita da sola quando secondo me era giàsto che si andasse a punire tutt'un palazzo in cui i bianconeri erano solo comprimari assieme al milan.comprimari di un cartello in cui la juve ci metteva gli agganci co gli arbitri e il milan il potere d'acquisto di mediaset premium.non mi invento nulla...andate a guardare le intercettazioni nello specifico una tra moggi e pairetto in cui big luciano dice al designatore: "senti lotito ha dato il voto in lega a galliani,ora vediamo di dargli una mano"
per quanto mi riguarda son colpevoli alla pari....invece poi è successo che ognuno si è salvato come poteva,dando spazio agli aggangi politici e su quello va bè...chi meglio del milan di berlusca si salva'
ora non avrei mai e poi mai voluto riaprire polemiche proprio oggi che avete vinto ed è giàsto che facciate festa,però siccome tutti i milanisti sulla scia del loro presidente che c'ha la faccia come il culo che,appena alzata la coppa ha cominciato a dire delle ingiàstizie subite,che avevano la classe arbitrale contro etc. etc.,io sinceramente a farmi prendere per il culo cosi non ci sto.
il milan ha meritato la vittoria,ha battuto squadre che sulla carta almeno secondo me erano + forti di lei e fa benissimo a festeggiare,ma senza l'arroganza di andare a rinfacciare presunti torti subiti.
quello che mi preme di farti capire keanu,è che il milan è una grande tifoseria e una squadra di grandicampioni dentro e fuori dal campo,ancielotti ha reinventao splendidamente un calcio moderno spettacolare che con la mia roma di capello in italia stava diventando sempre più catenacciaro.
voglio dire,un popolo cosi vincente dovrebbe distaccarsi ed avere una propria identità,piuttosto che ripetere a pappagallo gli slogan da campagna elettorale del proprio discutibile presidente!
xche cosi si fa solo il suo gioco,xche parliamoci chiaro,la sua è politica.xche ieri nelle interviste da delirio di onnipotenza alla fine la sua frecciata ce lha messa dicendo che era un orgoglio si per i milanisti ma anche per gli italiani.e questo non è giàsto ed un milanista,non un berlusconiano potrebbe benissimo rendersene conto senza andare contro la propria passione rossonera.voglio dire,i successi i trionfi e la grandezza dlla squadra e el tifo restano.se poi + che tifosi,facciamo i seguaci del cavaliere e i teledrogati da tg4 allora vabbè,è un altro discorso.