WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Wulfgar su 24 Maggio 2007, 16:54Ma almeno la juve quando è salito a galla tutto il marciume ha chinato la testa e a ricominciato da capo con una nuova dirigenza, bisogna riconoscergli questo onore, non era facile ammettere una tale vergogna; anche se era palese agli occhi (a dire il vero alle orecchie) di tutti.
Invece sta gente del milan dopo che è stata trovata con le mani nella merda ha pure preteso gli scudetti, senza vergogna.
Ma almeno la juve quando è salito a galla tutto il marciume ha chinato la testa e a ricominciato da capo con una nuova dirigenza, bisogna riconoscergli questo onore, non era facile ammettere una tale vergogna; anche se era palese agli occhi (a dire il vero alle orecchie) di tutti.
Invece sta gente del milan dopo che è stata trovata con le mani nella merda ha pure preteso gli scudetti, senza vergogna.
Cita da Rebel_Machine su 24 Maggio 2007, 17:02vabè io di fare politica pure nello sport non c'ho voglia...
fate vobis :-_-: :-_-:
vabè io di fare politica pure nello sport non c'ho voglia...
fate vobis :-_-: :-_-:
Cita da Adam_Burton su 24 Maggio 2007, 18:22A me di calcio non me ne frega praticamente nulla , e da esterno spettatore che non capisce nulla in merito..... i penultimi due post mi sanno tanto di... gne gne gne gne
Prendete questa mie parole per quello che valgono ossia nulla.... ma la sensazione è quella....
A me di calcio non me ne frega praticamente nulla , e da esterno spettatore che non capisce nulla in merito..... i penultimi due post mi sanno tanto di... gne gne gne gne
Prendete questa mie parole per quello che valgono ossia nulla.... ma la sensazione è quella....
Cita da Konte su 24 Maggio 2007, 18:33A me di calcio non me ne frega praticamente nulla , e da esterno spettatore che non capisce nulla in merito..... i penultimi due post mi sanno tanto di... gne gne gne gne
Tutto quello che vuoi, ma che non vengano a parlare di essere stati più forti delle ingiàstizie perchè questo fa ridere.
Semmai sono gli altri che hanno subito ingiàstizie in tutti questi anni di truffe e sopraffazioni, e soprattutto la scorsa estate quando altri sono stati realmente penalizzati mentre il Milan ha avuto solo un buffetto e ha potuto fare la champions nonostante tutto.Altro che ingiàstizie. Come sempre in Italia anche quella volta la politica e i sotterfugi sono stati più forti della giàstizia grazie a Galliani (presidente della Lega) e Berlusconi (presidente del Consiglio).
Mentre sul campo il Milan ha dimostrato di essere davvero il più forte
A me di calcio non me ne frega praticamente nulla , e da esterno spettatore che non capisce nulla in merito..... i penultimi due post mi sanno tanto di... gne gne gne gne
Tutto quello che vuoi, ma che non vengano a parlare di essere stati più forti delle ingiàstizie perchè questo fa ridere.
Semmai sono gli altri che hanno subito ingiàstizie in tutti questi anni di truffe e sopraffazioni, e soprattutto la scorsa estate quando altri sono stati realmente penalizzati mentre il Milan ha avuto solo un buffetto e ha potuto fare la champions nonostante tutto.
Altro che ingiàstizie. Come sempre in Italia anche quella volta la politica e i sotterfugi sono stati più forti della giàstizia grazie a Galliani (presidente della Lega) e Berlusconi (presidente del Consiglio).
Mentre sul campo il Milan ha dimostrato di essere davvero il più forte
Cita da Ballard su 24 Maggio 2007, 18:54E soprattutto dichiarazioni del genere hanno l'unico effetto di ridurre una vittoria così grande (e meritatissima: dai preliminari alla finale..). a un pretesto per lagnarsi senza motivo e fuori luogo.
E soprattutto dichiarazioni del genere hanno l'unico effetto di ridurre una vittoria così grande (e meritatissima: dai preliminari alla finale..). a un pretesto per lagnarsi senza motivo e fuori luogo.
Cita da Adam_Burton su 24 Maggio 2007, 19:06per voi esperti magari, ma per chi legge..... io credo che spesso il silenzio sia la cosa migliore per chi si lagna degli altri che si lagnano...
Comunque è bellissimo essere esterni da questo mondo chiamato calcio....
per voi esperti magari, ma per chi legge..... io credo che spesso il silenzio sia la cosa migliore per chi si lagna degli altri che si lagnano...
Comunque è bellissimo essere esterni da questo mondo chiamato calcio....
Cita da Keanu su 24 Maggio 2007, 19:25Vi rispondo domani, visto che ora non ho tempo.. cari i miei rosiconi. ^^
:milan:
Vi rispondo domani, visto che ora non ho tempo.. cari i miei rosiconi. ^^
:milan:
Cita da Rebel_Machine su 24 Maggio 2007, 19:28hahahah
keanu, meglio di così non se può rispondere! bella là!
e bbbasta poi con calciopoli...e nnnamo!
hahahah
Cita da Ballard su 24 Maggio 2007, 19:38e bbbasta poi con calciopoli...e nnnamo!
dove "nnnamo"' dove dobbiamo andare' A chiedere scusa a moggi per tutte le brutte cose che abbiamo detto su di lui'
p.s. io ieri ho tifato milan...poi fate voi se sono un rosicone o no...
dove "nnnamo"' dove dobbiamo andare' A chiedere scusa a moggi per tutte le brutte cose che abbiamo detto su di lui'
p.s. io ieri ho tifato milan...poi fate voi se sono un rosicone o no...
Cita da Konte su 24 Maggio 2007, 19:53hahahah
Lol ma è stato Berlusc Hood a parlare di ingiàstizie 😀
ma il grande cavaliere, a cavallo del suo biscione, ha fatto trionfare la giàstizia. Ancora una volta
hahahah
Lol ma è stato Berlusc Hood a parlare di ingiàstizie 😀
ma il grande cavaliere, a cavallo del suo biscione, ha fatto trionfare la giàstizia. Ancora una volta