WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Ma almeno la juve quando è salito a galla tutto il marciume ha chinato la testa e a ricominciato da capo con una nuova dirigenza, bisogna riconoscergli questo onore, non era facile ammettere una tale vergogna; anche se era palese agli occhi (a dire il vero alle orecchie) di tutti.
Invece sta gente del milan dopo che è stata trovata con le mani nella merda ha pure preteso gli scudetti, senza vergogna.

vabè io di fare politica pure nello sport non c'ho voglia...

fate vobis :-_-: :-_-:

A me di calcio non me ne frega praticamente nulla , e da esterno spettatore che non capisce nulla in merito..... i penultimi due post mi sanno tanto di... gne gne gne gne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prendete questa mie parole per quello che valgono ossia nulla.... ma la sensazione è quella.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A me di calcio non me ne frega praticamente nulla , e da esterno spettatore che non capisce nulla in merito..... i penultimi due post mi sanno tanto di... gne gne gne gne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prendete questa mie parole per quello che valgono ossia nulla.... ma la sensazione è quella.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tutto quello che vuoi, ma che non vengano a parlare di essere stati più forti delle ingiàstizie perchè questo fa ridere.
Semmai sono gli altri che hanno subito ingiàstizie in tutti questi anni di truffe e sopraffazioni, e soprattutto la scorsa estate quando altri sono stati realmente penalizzati mentre il Milan ha avuto solo un buffetto e ha potuto fare la champions nonostante tutto.

Altro che ingiàstizie. Come sempre in Italia anche quella volta la politica e i sotterfugi sono stati più forti della giàstizia grazie a Galliani (presidente della Lega) e Berlusconi (presidente del Consiglio).

Mentre sul campo il Milan ha dimostrato di essere davvero il più forte

E soprattutto dichiarazioni del genere hanno l'unico effetto di ridurre una vittoria così grande (e meritatissima: dai preliminari alla finale..). a un pretesto per lagnarsi senza motivo e fuori luogo.

per voi esperti magari, ma per chi legge..... io credo che spesso il silenzio sia la cosa migliore per chi si lagna degli altri che si lagnano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque è bellissimo essere esterni da questo mondo chiamato calcio....

Vi rispondo domani, visto che ora non ho tempo.. cari i miei rosiconi. ^^

:milan:

hahahah

keanu, meglio di così non se può rispondere! bella là!

e bbbasta poi con calciopoli...e nnnamo!

dove "nnnamo"' dove dobbiamo andare' A chiedere scusa a moggi per tutte le brutte cose che abbiamo detto su di lui'

p.s. io ieri ho tifato milan...poi fate voi se sono un rosicone o no...

hahahah

keanu, meglio di così non se può rispondere! bella là!

Lol ma è stato Berlusc Hood a parlare di ingiàstizie 😀

ma il grande cavaliere, a cavallo del suo biscione, ha fatto trionfare la giàstizia. Ancora una volta

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com