WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Pure a me non frega quasi più una mazza del calcio, e ho perso tutto l'interesse proprio perchè è saltato fuori un'ambiente dove non solo si ladrava ma si aveva annullato una qualsiasi valenza sportiva della cosa.
Ma la cosa peggiore di tutte è che alla gente, tutt'oggi, sembra andare bene così, tutti a dire che non è successo niente e che bisogna andare avanti.Io a quel punto mi son tirato fuori con estrema facilità.
Il poker e il wrestling hanno più elementi sportivi del calcio professionistico italiano.

Complimenti al Milan che ha fatto un bellissimo cammino in Champions da Agosto fino a ieri.

Bufera di Calciopoli...io ho il portaombrelli!!!

Pure a me non frega quasi più una mazza del calcio, e ho perso tutto l'interesse proprio perchè è saltato fuori un'ambiente dove non solo si ladrava ma si aveva annullato una qualsiasi valenza sportiva della cosa.
Ma la cosa peggiore di tutte è che alla gente, tutt'oggi, sembra andare bene così, tutti a dire che non è successo niente e che bisogna andare avanti.Io a quel punto mi son tirato fuori con estrema facilità.
Il poker e il wrestling hanno più elementi sportivi del calcio professionistico italiano.

Straquoto.
Ma vedi, ormai alcuni sono così dipendenti dal systema che combatterebbero per difenderlo. E allora vogliono far sorvolare dagli scandali, far finta di niente. Lo scandalo è stato scoperto un anno fa' Allora è roba vecchia per loro... Bah.
Va bè, non mi va di parlare di "calcio" (o quello che ne rimane).

la prossima champions la giocano su PES.

non c'è però ancora una accordo sulla piattaforma.

chi si sente troppo giàsto,troppo puro,per avere a che fare col pallone,è xchè evidentemente appresso a quel pallone non c'ha mai corso abbastanza.ci sono cose che fanno la vita di un uomo.non posso non spiegarvi la faccenda cn uno striscione sempre presente in curva sud: "PANE,FICA E ROMA".
dio solo sa perchè ma c'è gente che come me vive di passioni cosi assurde come veder correre 22 cristiani appresso a un pallone.
pco importa se sia vero,se la partita è truccata anzi,questi fattori ne fanno parte integrante,come oggetto di discussione al bar.chi pensa alla morale nel pallone,non pensa al pallone stesso.se ami una squadra la segui punto e basta,senza starti a chiedere che senso abbia,se sia giàsto o robe del genere.
un altro striscione "la roma non si discute,se ama".
mi sa tanto che il vostro atteggiamento da forum di politica e religione mal si applica a questo topic,x cui se come dite voi avete lasciato perdere il pallone xchè non ci credete più,è inutile che state a perdere tempo anche solo a guardarlo sto topic.
riguardo il discorso con keanu,non è che voglio fare il rosicone(cioè per carità non nascondiamoci...ho tifato liverole-playerool e mi rode che il milan ha vinto),il milan a meritato la champions e tanti complimenti.xò dico che c'è modo e modo di essere milanisti...xche scrivere su un topic le frasi di berlusconi a pappagallo(+ forti dell'invidia etc. etc). non è da milanisti,semmai da dipendenti del tg4.
ma ora che ci penso è come se anche io stessi parlando in un topic di politica e religione....in questo strano gioco del pallone ci sta anche che si metta da parte la politica e che tutto vada in funzione del calcio.

chi si sente troppo giàsto,troppo puro,per avere a che fare col pallone,è xchè evidentemente appresso a quel pallone non c'ha mai corso abbastanza.ci sono cose che fanno la vita di un uomo.non posso non spiegarvi la faccenda cn uno striscione sempre presente in curva sud: "PANE,FICA E ROMA".
dio solo sa perchè ma c'è gente che come me vive di passioni cosi assurde come veder correre 22 cristiani appresso a un pallone.
pco importa se sia vero,se la partita è truccata anzi,questi fattori ne fanno parte integrante,come oggetto di discussione al bar.chi pensa alla morale nel pallone,non pensa al pallone stesso.se ami una squadra la segui punto e basta,senza starti a chiedere che senso abbia,se sia giàsto o robe del genere.
un altro striscione "la roma non si discute,se ama".
mi sa tanto che il vostro atteggiamento da forum di politica e religione mal si applica a questo topic,x cui se come dite voi avete lasciato perdere il pallone xchè non ci credete più,è inutile che state a perdere tempo anche solo a guardarlo sto topic.

E' molto triste il tuo discorso... Triste per l'assurdità di quello che dici...
Essere appassionato di calcio secondo te è dovuto a quanto si è praticato in prima persona' Non c'entra niente, e comunque mica sei l'unico ad aver giocato a calcio (e magari a giocarci tutt'ora).
Apprezzare la bellezza dello sport, del gioco e della competizione non necessita di accettare così incondizionatamente imbrogli e loschi affari...
Il tuo ragionamento non fa altro che aggravare la situazione del calcio italiano. Ma evidentemente non sono solo i dirigenti ad essere marci...
Beh, dato che a me non piacciono i tornei truccati (e non ufficialmente dichiarati tali), effettivamente credo che smetterò di leggere questo topic e lasciarvi nel torbido di questo topic.

Comunque cerca di dire qualcosa di sensato la prossima volta...

no hai frainteso...non dicevo che bisogna aver necessariamente giocato.dicevo che c'è modo e modo di tifare una squadra e di vedersi una partita di pallone.quello che intendevo dire è che evidentemente si,lo seguivi,ma non con troppa importanza.
non pretendo di farti capire il senso dei miei post al riguardo quando ciò che volevo dire è proprio che apresso a tutto il giocattolo del pallone non c'è alcun senso.è come spiegare ad uno che non si è mai innamorato come si può passare le notti svegli a mandare msgini alla tipa o gli interminabili viaggi per andarla a trovare o le cose più folli e insensate che si compiono per lei,o tutti i casini in cui ci si mette,e tutto per uno sguardo o un sorriso.
se proprio ci tieni cosi tanto a darmi contro,ti consiglio di vederti febbre a 90,che racconta proprio l'incomunicabilità tra calciofili e non.

Non ho voglia di tornare su calciopoli.. ho già parlato abbastanza l'estate scorsa. Rileggetevi quei post se volete sapere come la penso.
Noi ne siamo usciti a testa STRA-ALTA e abbiamo fatto vedere al Mondo intero quanto siamo forti. Detto ciò:

riguardo il discorso con keanu,non è che voglio fare il rosicone(cioè per carità non nascondiamoci...ho tifato liverole-playerool e mi rode che il milan ha vinto),il milan a meritato la champions e tanti complimenti.xò dico che c'è modo e modo di essere milanisti...xche scrivere su un topic le frasi di berlusconi a pappagallo(+ forti dell'invidia etc. etc). non è da milanisti,semmai da dipendenti del tg4.

Dipendenti del TG4' ROTFL

Ma per favore.. cioè, se io credo delle cose e ne sono convinto non è perchè sono giànto io ad una conclusione, ma perchè sono un lacchè di Berlusconi'

Ma LOL eh! Rido.. :°D

PS= SIAMO NOOOOOOOI! SIAMO NOOOOOOI! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOI!!!!

Tutti in fila a renderci omaggio.. PREEEGO! ^^
E sognatevi il mio avatar, va.. muahah! Potete fare solo quello.. sia che siate in coppa UEFA, campiorotfl d'Italia o ancora in serie B.. ^^

PPS= non affrettatevi a dire che non sono sportivo.. lo so benissimo. ^^ MUAHAHAH!!!

Aldilà delle polemiche non si può che fare i complimenti al Milan per una coppa che si è conquistata e meritata alla grande, e lo dico da napoletano che per "storiche" (aihmè) rivalità ha gufato insieme a tanti altri nella finale di Atene.

Niente da aggiàngere, tanto di cappello al Milan, anzi come omaggio posto un paio di video dedicati a due protagonisti importanti della squadra e a due loro possibili eredi :mrgreen: :

- Baby Gattuso
- Baby Inzaghi

C99/K99

no hai frainteso...non dicevo che bisogna aver necessariamente giocato.dicevo che c'è modo e modo di tifare una squadra e di vedersi una partita di pallone.quello che intendevo dire è che evidentemente si,lo seguivi,ma non con troppa importanza.
non pretendo di farti capire il senso dei miei post al riguardo quando ciò che volevo dire è proprio che apresso a tutto il giocattolo del pallone non c'è alcun senso.è come spiegare ad uno che non si è mai innamorato come si può passare le notti svegli a mandare msgini alla tipa o gli interminabili viaggi per andarla a trovare o le cose più folli e insensate che si compiono per lei,o tutti i casini in cui ci si mette,e tutto per uno sguardo o un sorriso.
se proprio ci tieni cosi tanto a darmi contro,ti consiglio di vederti febbre a 90,che racconta proprio l'incomunicabilità tra calciofili e non.

Non c'entra niente la passione che si è messa nel seguire i campionati in passato. Non sono interessato tanto a darti contro, figurati. Però non mi sembra corretto giàdicare la passione che si è avuta per lo sport solo perché gli scandali che sono emersi hanno fatto perdere interesse per qualcosa che non è più un vero sport. Ormai è diventato come il Wrestling, solo che lì è dichiaratamente truccato. Si tratta quindi solo di spettacolo, non di sport.
Va bè, ma se non hai capito quello che ti sto dicendo e vuoi ancora giàdicarmi come eretico fai pure.
Se non mi chiamate in causa, abbandono questo topic antisportivo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com