WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da Keanu su 2 Dicembre 2007, 11:25[b:e996392a0b]E' UFFICIALMENTE PALLONE D'ORO
STREPITOSO RICKY![/b:e996392a0b]
[b:e996392a0b]E' UFFICIALMENTE PALLONE D'ORO
STREPITOSO RICKY![/b:e996392a0b]
Cita da godfather su 2 Dicembre 2007, 12:04meritato non c'è che dire!
nel frattempo sono usciti i sorteggi per gli europei.siamo con olanda francia e romania.
girone di ferro ma forse meglio cosi almeno andiamo li senza sottovalutre nessuno.
meritato non c'è che dire!
nel frattempo sono usciti i sorteggi per gli europei.siamo con olanda francia e romania.
girone di ferro ma forse meglio cosi almeno andiamo li senza sottovalutre nessuno.
Cita da Konte su 2 Dicembre 2007, 13:06Tra un'ora si gioca Catania-Palermo!
Una partita sempre molto particolare e a maggior ragione soprattutto dopo i fatti dello scorso anno che portarono alla morte dell'ispettore Raciti.Speriamo bene, anche se le premesse non sono incoraggianti. Il pullman del Palermo infatti è stato bersagliato da lanci di uova e arance nel tragitto che conduce allo stadio.
Cmq per fortuna non erano pietre!Speriamo bene
Tra un'ora si gioca Catania-Palermo!
Una partita sempre molto particolare e a maggior ragione soprattutto dopo i fatti dello scorso anno che portarono alla morte dell'ispettore Raciti.
Speriamo bene, anche se le premesse non sono incoraggianti. Il pullman del Palermo infatti è stato bersagliato da lanci di uova e arance nel tragitto che conduce allo stadio.
Cmq per fortuna non erano pietre!
Speriamo bene
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2007, 22:32Scusate ma... vogliamo parlare dei Campioni del Mondo' E soprattutto del nuovo Messia col numero 22'
INCHINATEVI TUTTI!
Scusate ma... vogliamo parlare dei Campioni del Mondo' E soprattutto del nuovo Messia col numero 22'
INCHINATEVI TUTTI!
Cita da morpheus su 18 Dicembre 2007, 11:47Il Milan fa kakà.
Mi spiace dirlo, ma quest'anno l'Inter la vedete col binocolo.
E te lo dice un romanista.
Poi per carità... avete imbroccato il partitone col Liverole-playerool e vi siete portati a casa abbastanza fortunosamente la Champions (persino la Roma era più forte di voi :fumato:).
Ma non mi parlare di campioni del mondo, perchè la coppa intercontinentale equivale sostanzialmente alla coppa del nonno.
Un plauso a Kakà che è l'unico campione, insieme a pirlone Pirlo, di una squadra che dimostra di essere comunque vecchia e stanca.
Il Milan fa kakà.
Poi per carità... avete imbroccato il partitone col Liverole-playerool e vi siete portati a casa abbastanza fortunosamente la Champions (persino la Roma era più forte di voi :fumato:).
Ma non mi parlare di campioni del mondo, perchè la coppa intercontinentale equivale sostanzialmente alla coppa del nonno.
Un plauso a Kakà che è l'unico campione, insieme a pirlone Pirlo, di una squadra che dimostra di essere comunque vecchia e stanca.
Cita da Keanu su 18 Dicembre 2007, 12:01Il Milan fa kakà.
Anche l'anno scorso di questi tempi lo si diceva.. 🙄
Certo.. la vediamo col binocolo.. dalla vetta del Mondo vediamo tutti col bincolo. 😆
Appunto. Hai detto tutto.
Rosicata paura 1.
Rosicata paura 2.
Certo certo.. 😆
Il Milan fa kakà.
Anche l'anno scorso di questi tempi lo si diceva.. 🙄
Certo.. la vediamo col binocolo.. dalla vetta del Mondo vediamo tutti col bincolo. 😆
Appunto. Hai detto tutto.
Rosicata paura 1.
Rosicata paura 2.
Certo certo.. 😆
Cita da morpheus su 24 Dicembre 2007, 15:18Mo non parli più eh 😆
Teniti l'insulso titolo di campione del mondo (con i dilettanti argentini e i dopolavoristi giapponesi) e spera che a gennaio arrivi qualche rinforzo...
La vedo proprio brutta
Mo non parli più eh 😆
Teniti l'insulso titolo di campione del mondo (con i dilettanti argentini e i dopolavoristi giapponesi) e spera che a gennaio arrivi qualche rinforzo...
La vedo proprio brutta
Cita da Adam_Burton su 10 Gennaio 2008, 7:07MATERAX HAS YOU !!!
Grandissimo Konte!!!!!!
MATERAX HAS YOU !!!
Grandissimo Konte!!!!!!
Cita da Keanu su 10 Gennaio 2008, 9:41Mo non parli più eh 😆
La vedo proprio brutta
Letto ora.. lolol
L'importante è parlare a maggio, non a gennaio.. non è nel nostro costume!
PS= noppedditte, ma l'anno scorso dicevate le stesse cose in sto periodo.. chiaccheroni.
e mi piacciono film leggeri come vacanze di natale, er monnezza, etc o quelli polizieschi,
...
The Matrix has you, not me.
Mo non parli più eh 😆
La vedo proprio brutta
Letto ora.. lolol
L'importante è parlare a maggio, non a gennaio.. non è nel nostro costume!
PS= noppedditte, ma l'anno scorso dicevate le stesse cose in sto periodo.. chiaccheroni.
e mi piacciono film leggeri come vacanze di natale, er monnezza, etc o quelli polizieschi,
...
The Matrix has you, not me.
Cita da godfather su 27 Febbraio 2008, 22:10Ladri!!!!!!
indovinate un po con chi ce l'ho'
Ladri!!!!!!
indovinate un po con chi ce l'ho'