WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

[b:e996392a0b]E' UFFICIALMENTE PALLONE D'ORO

Immagine Forum

STREPITOSO RICKY![/b:e996392a0b]

meritato non c'è che dire!
nel frattempo sono usciti i sorteggi per gli europei.siamo con olanda francia e romania.
girone di ferro ma forse meglio cosi almeno andiamo li senza sottovalutre nessuno.

Tra un'ora si gioca Catania-Palermo!
Una partita sempre molto particolare e a maggior ragione soprattutto dopo i fatti dello scorso anno che portarono alla morte dell'ispettore Raciti.

Speriamo bene, anche se le premesse non sono incoraggianti. Il pullman del Palermo infatti è stato bersagliato da lanci di uova e arance nel tragitto che conduce allo stadio.
Cmq per fortuna non erano pietre!

Speriamo bene

Scusate ma... vogliamo parlare dei Campioni del Mondo' E soprattutto del nuovo Messia col numero 22'

INCHINATEVI TUTTI!
Immagine Forum

Il Milan fa kakà.

Mi spiace dirlo, ma quest'anno l'Inter la vedete col binocolo. :mrgreen:

E te lo dice un romanista.

Poi per carità... avete imbroccato il partitone col Liverole-playerool e vi siete portati a casa abbastanza fortunosamente la Champions (persino la Roma era più forte di voi :fumato:).

Ma non mi parlare di campioni del mondo, perchè la coppa intercontinentale equivale sostanzialmente alla coppa del nonno.

Un plauso a Kakà che è l'unico campione, insieme a pirlone Pirlo, di una squadra che dimostra di essere comunque vecchia e stanca.

Il Milan fa kakà.

Anche l'anno scorso di questi tempi lo si diceva.. 🙄

Mi spiace dirlo, ma quest'anno l'Inter la vedete col binocolo. :mrgreen:

Certo.. la vediamo col binocolo.. dalla vetta del Mondo vediamo tutti col bincolo. 😆

E te lo dice un romanista.

Appunto. Hai detto tutto. :mrgreen:

Poi per carità... avete imbroccato il partitone col Liverole-playerool e vi siete portati a casa abbastanza fortunosamente la Champions (persino la Roma era più forte di voi :fumato:).

Rosicata paura 1.

Ma non mi parlare di campioni del mondo, perchè la coppa intercontinentale equivale sostanzialmente alla coppa del nonno.

Rosicata paura 2.

Un plauso a Kakà che è l'unico campione, insieme a pirlone Pirlo, di una squadra che dimostra di essere comunque vecchia e stanca.

Certo certo.. 😆 :mrgreen:

Mo non parli più eh 😆

Teniti l'insulso titolo di campione del mondo (con i dilettanti argentini e i dopolavoristi giapponesi) e spera che a gennaio arrivi qualche rinforzo...

La vedo proprio brutta :mrgreen:

MATERAX HAS YOU !!!
Grandissimo Konte!!!!!!

Mo non parli più eh 😆

Teniti l'insulso titolo di campione del mondo (con i dilettanti argentini e i dopolavoristi giapponesi) e spera che a gennaio arrivi qualche rinforzo...

La vedo proprio brutta :mrgreen:

Letto ora.. lolol

L'importante è parlare a maggio, non a gennaio.. non è nel nostro costume! :mrgreen:

PS= noppedditte, ma l'anno scorso dicevate le stesse cose in sto periodo.. chiaccheroni.

e mi piacciono film leggeri come vacanze di natale, er monnezza, etc o quelli polizieschi,

...
The Matrix has you, not me.

Ladri!!!!!!
indovinate un po con chi ce l'ho'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com