WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Sopperire alle assenze di 4 fuoriclasse vuol dire lottare con i denti per portare a casa una vittoria che vale MOLTO di più dei tre punti. Non abbiamo giocato bene.. chi dice il contrario' Ma non solo con la classe si vincono gli scudetti, ma anche col cuore.. cosa che voi non avete (lo dimostrano Brescia, ancona ma soprattutto MILAN).
Il Milan sta uscendo ora dalla crisi, non so se l'hai notato. A differenza vostra, però, non è stata così palese con sconfitte e pareggi clamorosi. Il pareggio a Lecce, la vittoria all'86 in casa con l'inter, il pareggio a Praga, il 2 a 1 col perugia sono tutte partite giocate ben al di sotto delle nostre potenzialità. E ti avviso: ciò era previsto... in una news di gennaio il preparatore atletico disse che a febbraio ci sarebbe stato un calo fisico dovuto al fatto che aumentavano i carichi di lavoro, per affrontare il rush finale di campionatocoppa al meglio. E poi sottovaluti la qualità della nostra rosa che, complessivamente, è di MOLTO superiore alla vostra. Giocatori stanchi' Infortunati' Nessun problema, entrano le cosiddette "seconde" linee e si vnce lo stesso (come dimostrato ieri sera). E poi la roma l'ha già passata' La vostra crisi è paragonabile alla nostra di dicembre, dove c'abbiamo rimesso l'Intercontinentale. Quindi, prima di tirare gufate come la tua, ci penserei bene. Ma comunque, vi ricordo nel caso lo dimenticasse, state sempre a... -5. 😈 :diabolico: :tie:

Gufate'''

Caro Keanu io non gufo proprio un bel niente, anche perchè se bastasse quello per vincere le partite...
... la mia è solo un'analisi oggettiva, e se i fatti mi smentiscono mi mangerò il cappello.

Credi che avete perso la coppa intercontinentale per un calo'' Quella è stata una partita giocata e interole-playerretata male (da notare che io tifavo milan dato il mio enorme patriottismo) e non c'era nessuna crisi. Una partita giocata male puro e semplice.

Qui invece si parla di Lecce, Lazio, la squadra di coppa (di cui non ricordo il nome), quindi non è una partita, ma un periodo di almeno 3 settimane.

Comunque alla fine del campionato mancano ancora parecchie partite e 5 punti non contano nulla. Anche la Juventus alla fine potrebbe vincere lo scudetto periò quello che ti consiglio Keanu (e lo estendo ai milanisti in generale) è quello di godervi il momento e di vincere tutte le partite perchè vi stiamo col fiato sul collo.

P.s.: noi non abbiamo il vostro organico: vero! Ma col piccolo organico che ci ritroviamo facciamo calcio spettacolo 4 partite su 5. Voi con tutti quelli che avete potreste permettervi un calcio iperstellare, migliore del nostro quasi alla pari con quello del real e invece segna ambrosini ah! ah! ah! ah!

P.s.: noi non abbiamo il vostro organico: vero! Ma col piccolo organico che ci ritroviamo facciamo calcio spettacolo 4 partite su 5. Voi con tutti quelli che avete potreste permettervi un calcio iperstellare, migliore del nostro quasi alla pari con quello del real e invece segna ambrosini ah! ah! ah! ah!

Beh un attimo... se andiamo a confrontare la squadra titolare, io nn vedo grosse differenze. Anzi. Credo che la Roma complessivamente abbia qualcosina in più.

Totti e Cassano sono meglio di Rui Costa e Kakà. Mancini dà una pista a Cafù (vista anche la differenza d'età) A DETTA DI TUTTI. Seedorf, Pirlo e Gattuso non mi sembrano molto meglio di Emerson, Dacourt e Lima. Nesta se la gioca con Samuel, fra Maldini e Chivu mi tengo Chivu tutta la vita e francamente il nazionale Panucci mi sembra meglio rispetto a nonno Costacurta... in ogni caso i numeri parlano: 10 gol subiti. La nostra difesa è migliore.

Sono 2 i players che mi piacciono nel Milan e che vorrei a Roma: Shevchenko e Dida. Gli unici due per i quali sostituirei Pelizzoli e un centrocampista fra i nostri canonici 5 (visto che la Roma nn ha una punta "vera" come Shevchenko).

In sostanza metterei Dida al posto di Pelizzoli e Shevchenko al posto di Lima a formare un tridente con Totti e Cassano. Per il resto mi tengo i miei.

E le riserve' Gente come Lupatelli, Panucci, Candela, De Rossi, Tommasi, D'Agostino (conteso dalla Juve) Delvecchio e Carew giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A.

Senza contare che attendo sempre Montella. E questo post RICORDATELO TUTTI, perché mi sarete TESTIMONI: Montella statisticamente rende moltissimo a primavera (senza di lui nn avremmo vinto l'ultimo scudetto).

Quindi... 😉

Mio fratello si è mobilitato dalla nostra Svizzera per andare a vedere l'inter... Io gli dissi che sarebbe stato solamente uno spreco di soldi, perchè le avrebbe prese anche dalle RONDINELLE (bravissime tra l'altro), ma lui non mi diede ascolto, e come previsto:
1-3
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sono simpatizzante interista, ma ormai posso prenderla ancora solo sul ridere!

Per le squadre titolari sono d'accordo con te, la qualità è simile. Per le riserve invece penso che il milan abbia un organico più completo. Anche se con i soldi che avete speso per Redondo........ :mrgreen:

Beh un attimo... se andiamo a confrontare la squadra titolare, io nn vedo grosse differenze. Anzi. Credo che la Roma complessivamente abbia qualcosina in più.

Innanzitutto io ho parlato di ROSE...

Totti e Cassano sono meglio di Rui Costa e Kakà.

Totti è meglio di chiunque, su questo non ci piove... ma dire che cassano è meglio di Kakà.. e no! Qua no! Al max (ma proprio a un MAX espasperato) puoi metterli sullo stesso piano... e comunque non mi risulta che cassano torni in difesa a prender la palla e faccia gol da 40 metri. E poi il discorso non sta in piedi... stai paragonando 2 punte con 2 trequartisti.

Mancini dà una pista a Cafù (vista anche la differenza d'età) A DETTA DI TUTTI.

Dipende dove lo schieri.. il Cafu terzino rende MOLTO MA MOLTO di più di "mansini" terzino, visto che è un'ala. E tu mi dirai "Cafu terzino, bello schifo" e io ti rispondo "vai a vederti gli ultimi voti di Cafu terzino"

Seedorf, Pirlo e Gattuso non mi sembrano molto meglio di Emerson, Dacourt e Lima.

No cioè.. escluso Emerson (che tanto verrà da noi prima o poi), mi stai paragonando l'oro col bronzo!!! dacourt al livello di Pirlo''''' Ma dove''' e poi lima... ma su, siamo seri. Gattuso gli da 9034823984 piste a lima A DETTA DI TUTTI.

Nesta se la gioca con Samuel,

Se vabbè... se la gioca.. Nesta è il migliore al mondo A DETTA DI TUTTI seguito da Maldini.. e tu mi dici "se la gioca"' Mah.

fra Maldini e Chivu mi tengo Chivu tutta la vita

Si si tienilo.. certi svarioni me li ricordo... uhuh. L'unica cosa che ha in più (e sottolineo UNICA) è l'età.

e francamente il nazionale Panucci mi sembra meglio rispetto a nonno Costacurta...

Sono due players diversi... e poi panucci sta in nazionale perchè c'è carenza di terzini dx.

E le riserve' Gente come Lupatelli, Panucci, Candela, De Rossi, Tommasi, D'Agostino (conteso dalla Juve) Delvecchio e Carew giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A.

E gente come Abbiati, Laursen, Serginho, Tomasson, Rui Costa, Simic, Redondo, Costacurta' Non solo giocherebbero dappertutto, ma sono titolari (quasi tutti) delle loro nazionali!!!

Senza contare che attendo sempre Montella.

E io ti faccio lo stesso discorso per Inzaghi, sperando che torni al max della forma....

Quindi... :mrgreen:

PS= capo, ti fa male al fegato se continui a rosicare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Raga, per chi NON è interista e vuole ridere un pò vada qua...

http://xoomer.virgilio.it/yellowlyon/

:rotfl:

Ma siate onesti e dite almeno che avete giocato da schifo!!

Questo non è assolutamente vero. Se si vuol parlare criticamente di calcio è una cosa. Lo ammetto, abbiamo fatto solo un tiro in porta... Ma la Lazio con 45 angoli battuti da non l'ultimo arrivato ma da Sinisa Mihajlovich non ha creato nemmeno un palla gol.
Non abbiamo giocato da schifo...assolutamente...sai cosa vuol dire trovarsi contro una squadra che palleggia in quel modo' E' sempre una specie di torello tutta la partita!!! Nessuna squadra palleggia come il Milan. Gli avversari corrono corrono corrono....senza mai prendere la palla.
Non è mica facile trovarsi contro una squarda che gioca così.

Gran brutta cosa l'invidia, eh' 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Mbè' Allora' Dove è la squadra in crisi' Dove sta' Eh' Se volete imparare a giocare a calcio, guardatevi Milan-sampdoria. Totti' Tenetevelo, fin quando abbiamo sto Kakà. cassano' ROTFL. Ne abbiamo 2 meglio. Per non parlare del resto.

Povero hard1, tutte le tue speranze stanno andando in frantumi piano piano. Ahahahah.

:rosik: :diabolico:

ROMA-INTER

4-1

E 3 GOL ANNULLATI NEI PRIMI 20 MINUTI!!! Se non fossero stati annullati: 7-1!!!!!!!!

Forza Roma!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com