WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
un commeto lapidario per tutti
Cita da silent su 18 Novembre 2005, 10:06mi rivolgo alle versioni per pc. senza la patch è un gioco ingiàdicabile, si riesce a malapena a cambiare la risoluzione video e il livello di dettagli per fortuna con una ATI radeon 9800 pro riesco a giocare a livelli alti ma la qualità grafica del gioco rimane insufficiente. Non parliamo dei comandi,o hai un pad o sei fregato, DEVI essere destro un mancino ogni volta che lancia il gioco deve ricongifurare i comandi perchè non vengono tenuti in memoria, assurdo.
A partire da questo non si può giàdicare un prodotto che non esiste, infatti io l'ho comprato (49,99 euro) installato, bestemmiato ed ora aspetto solo la pathc così non lo gioco. Abituato a mouse e tastiera pur avendo un pad una volta disponibile la patch lo dovrei rifare cavandomi tutto il gusto e poi pad (devi avere il dual action della logitech e vai a ramengo).
Scriviamo tutti ad Atari italia per far si che si diano una mossa a pubblicare la patch pur per le versioni europee!!!!!
mi rivolgo alle versioni per pc. senza la patch è un gioco ingiàdicabile, si riesce a malapena a cambiare la risoluzione video e il livello di dettagli per fortuna con una ATI radeon 9800 pro riesco a giocare a livelli alti ma la qualità grafica del gioco rimane insufficiente. Non parliamo dei comandi,o hai un pad o sei fregato, DEVI essere destro un mancino ogni volta che lancia il gioco deve ricongifurare i comandi perchè non vengono tenuti in memoria, assurdo.
A partire da questo non si può giàdicare un prodotto che non esiste, infatti io l'ho comprato (49,99 euro) installato, bestemmiato ed ora aspetto solo la pathc così non lo gioco. Abituato a mouse e tastiera pur avendo un pad una volta disponibile la patch lo dovrei rifare cavandomi tutto il gusto e poi pad (devi avere il dual action della logitech e vai a ramengo).
Scriviamo tutti ad Atari italia per far si che si diano una mossa a pubblicare la patch pur per le versioni europee!!!!!
Cita da neve su 18 Novembre 2005, 13:08Effettivamente hai ragione, non ho ancora provato la versione pc (io ho quella Ps2), ma ho letto varie lamentele in giro. Ritengo quindi che la patch europea debba essere messa a disposizione al più presto, per sedare il malcontento.
Però vorrei solo fare un piccolo appunto, a mio avviso, anche se so che i pcisti non aprezzeranno le mie parole, PON deve essere giocato obbligatoriamente anche su PC col pad, questo in quanto le nuMerovingianissime mosse riporducibili sono state studiate ed ottimizzate per il pad. Della serie.... se volete eseguire le mosse con cognizione di causa non vedo alternativa se non col pad (tra l'atro c'è una soddisfazione immensa nel riuscire ad eseguirle, ti senti un pò l'eletto ).
Effettivamente hai ragione, non ho ancora provato la versione pc (io ho quella Ps2), ma ho letto varie lamentele in giro. Ritengo quindi che la patch europea debba essere messa a disposizione al più presto, per sedare il malcontento.
Però vorrei solo fare un piccolo appunto, a mio avviso, anche se so che i pcisti non aprezzeranno le mie parole, PON deve essere giocato obbligatoriamente anche su PC col pad, questo in quanto le nuMerovingianissime mosse riporducibili sono state studiate ed ottimizzate per il pad. Della serie.... se volete eseguire le mosse con cognizione di causa non vedo alternativa se non col pad (tra l'atro c'è una soddisfazione immensa nel riuscire ad eseguirle, ti senti un pò l'eletto ).
Cita da Jestas su 19 Novembre 2005, 4:24un mio amico (Believer, Enea in MxO, molti di voi lo conoscono perchè l'hanno visto al meeting a Roma e presto posterà dato che ha finito ieri il gioco) ha giocato su pc con mouse e tastiera no problem
E comunque direi di chiudere questo thread e riportare in quello sulle opinioni, è un doppione mi pare 🙂
un mio amico (Believer, Enea in MxO, molti di voi lo conoscono perchè l'hanno visto al meeting a Roma e presto posterà dato che ha finito ieri il gioco) ha giocato su pc con mouse e tastiera no problem
E comunque direi di chiudere questo thread e riportare in quello sulle opinioni, è un doppione mi pare 🙂