WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un GDR su Matrix'
Cita da hard1 su 25 Febbraio 2004, 15:51Leggi le schede degli altri nella sezione ZION/ARCHIVI, e fanne una simile ovviamente con i tuoi dati!!!
Leggi le schede degli altri nella sezione ZION/ARCHIVI, e fanne una simile ovviamente con i tuoi dati!!!
Cita da Konte su 25 Febbraio 2004, 16:02Leggi le schede degli altri nella sezione ZION/ARCHIVI, e fanne una simile ovviamente con i tuoi dati!!!
Ok ci sono...allora invito tutti coloro che vogliono partecipare al GDR ad iscriversi al gioco e successivamente a compilare la propria scheda indicando la propria storia e le proprie caratteristiche nel topic "archivi"!!!
Leggi le schede degli altri nella sezione ZION/ARCHIVI, e fanne una simile ovviamente con i tuoi dati!!!
Ok ci sono...allora invito tutti coloro che vogliono partecipare al GDR ad iscriversi al gioco e successivamente a compilare la propria scheda indicando la propria storia e le proprie caratteristiche nel topic "archivi"!!!
Cita da the_mule su 25 Febbraio 2004, 18:19allora, se avete bisogno di un master sono qua, altrimenti mi faccio una scheda e gioco.
una piccola nota: mi sembra riduttivo assegnare tre caratteristiche quali forza costituzione e destrezza in un mondo fittizzio. lo dice anche morole-playerheus in matrix1:
[color=#00ff00:5ec01edafa]Tu davvero pensi che, il mio essere più forte o più veloce, sia legato sopratutto ad i miei muscoli in questo posto'
Credi che sia aria quella che respiri ora'
[/color:5ec01edafa]
a mio modesto parere.
allora, se avete bisogno di un master sono qua, altrimenti mi faccio una scheda e gioco.
una piccola nota: mi sembra riduttivo assegnare tre caratteristiche quali forza costituzione e destrezza in un mondo fittizzio. lo dice anche morole-playerheus in matrix1:
[color=#00ff00:5ec01edafa]Tu davvero pensi che, il mio essere più forte o più veloce, sia legato sopratutto ad i miei muscoli in questo posto'
[/color:5ec01edafa]
a mio modesto parere.
Cita da Fei su 25 Febbraio 2004, 18:28allora, se avete bisogno di un master sono qua, altrimenti mi faccio una scheda e gioco.
[color=#00ff00:f1e9895379]Tu davvero pensi che, il mio essere più forte o più veloce, sia legato sopratutto ad i miei muscoli in questo posto'
[/color:f1e9895379]
a mio modesto parere.le 3 caratteristiche nn rappresentano realmente il valore fisico che il player ha in The Matrix (se è muscoloso o se è Flash) ma il fatto che il personaggio collegato sappia sfruttare a suo favore queste caratteristiche essendo consapevole di poter rompere le regole che altrimenti lo vincolerebbero. inoltre servono per apprendere le abilità speciali in modo ordinato le quali sono legate a questi parametri...
comunque di master ne abbiamo già 3 e per ora non abbiamo intenzione di allargare l'organico 😀
X Konte: è tutto scritto nelle regole ^^'
allora, se avete bisogno di un master sono qua, altrimenti mi faccio una scheda e gioco.
[color=#00ff00:f1e9895379]Tu davvero pensi che, il mio essere più forte o più veloce, sia legato sopratutto ad i miei muscoli in questo posto'
[/color:f1e9895379]
a mio modesto parere.
le 3 caratteristiche nn rappresentano realmente il valore fisico che il player ha in The Matrix (se è muscoloso o se è Flash) ma il fatto che il personaggio collegato sappia sfruttare a suo favore queste caratteristiche essendo consapevole di poter rompere le regole che altrimenti lo vincolerebbero. inoltre servono per apprendere le abilità speciali in modo ordinato le quali sono legate a questi parametri...
comunque di master ne abbiamo già 3 e per ora non abbiamo intenzione di allargare l'organico 😀
X Konte: è tutto scritto nelle regole ^^'
Cita da Il Merovingio su 25 Febbraio 2004, 20:29BENISSIMO!!!!
Partecipate nuMerovingiani!!!!
Come ha detto fei, per ora create una vostra scheda personaggio, con tanto di bella foto e inviate.
Appena vediamo che il numero comincia ad essere accettabile cominciamo [ anche se cominceremo tra un pò lo stesso indpendentemente dal numero....].
Leggetevi le regole prima... sono fondamentali. Parlo per esperienza: le regole, variando da posto a posto, vanno lette con estrema cautela.
Ed ora, vi saluto 😉
Il Mero
BENISSIMO!!!!
Partecipate nuMerovingiani!!!!
Come ha detto fei, per ora create una vostra scheda personaggio, con tanto di bella foto e inviate.
Appena vediamo che il numero comincia ad essere accettabile cominciamo [ anche se cominceremo tra un pò lo stesso indpendentemente dal numero....].
Leggetevi le regole prima... sono fondamentali. Parlo per esperienza: le regole, variando da posto a posto, vanno lette con estrema cautela.
Ed ora, vi saluto 😉
Il Mero
Cita da the_mule su 25 Febbraio 2004, 21:05ok, la risposta mi soddisfa. quasi.
vabbè. la mia scheda l'ho già fatta.
dove sono le regole'
ok, la risposta mi soddisfa. quasi.
vabbè. la mia scheda l'ho già fatta.
dove sono le regole'
Cita da morpheus su 25 Febbraio 2004, 21:30Regole di Matrix
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=6269#6269
Regole di Zion
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=361
In merito alla masterizzazione, come ha detto Fei, per ora i master sono in numero sufficiente. Ma se tutte le persone che hanno espresso la volontà di giocare si iscrivessero, ci sarà sicuramente bisogno di rinforzi... 😉
Regole di Matrix
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=6269#6269
Regole di Zion
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=361
In merito alla masterizzazione, come ha detto Fei, per ora i master sono in numero sufficiente. Ma se tutte le persone che hanno espresso la volontà di giocare si iscrivessero, ci sarà sicuramente bisogno di rinforzi... 😉
Cita da hard1 su 26 Febbraio 2004, 14:52Coraggio ragazzi tutti quelli che vogliono partecipare al GDR corrano ad iscriversi e a creare il loro personaggio. E' tutto pronto mancate solo voi!!
Coraggio ragazzi tutti quelli che vogliono partecipare al GDR corrano ad iscriversi e a creare il loro personaggio. E' tutto pronto mancate solo voi!!