WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un GDR su Matrix'
Cita da hard1 su 18 Novembre 2003, 11:02Se si tratta di un paio di post al giorno e di stare connessi tipo una mezzora al giorno non cio sono problemi. 😀
Bello! Quando iniziamo'''
:ola:
Se si tratta di un paio di post al giorno e di stare connessi tipo una mezzora al giorno non cio sono problemi. 😀
Bello! Quando iniziamo'''
:ola:
Cita da morpheus su 18 Novembre 2003, 11:25Tranquilli, i post dipendono dal tipo di avventura che si intraprende. Può trattarsi di 1 o al massimo 2 post al giorno, ma a volte gli interventi possono scendere anche a 3-4 a settimana. Dipende... 😉
Siamo arrivati a 18: interessante... 8)
Tranquilli, i post dipendono dal tipo di avventura che si intraprende. Può trattarsi di 1 o al massimo 2 post al giorno, ma a volte gli interventi possono scendere anche a 3-4 a settimana. Dipende... 😉
Siamo arrivati a 18: interessante... 8)
Cita da Kristal su 18 Novembre 2003, 19:33morole-playerheus, non ne so tropissimo di gioco online (non in forum, in chat lo so gestire), ma di gioco di ruolo abbastanza: ti dico che 18 in una sola avventura è un SUICIDIO!!
morole-playerheus, non ne so tropissimo di gioco online (non in forum, in chat lo so gestire), ma di gioco di ruolo abbastanza: ti dico che 18 in una sola avventura è un SUICIDIO!!
Cita da Keanu su 18 Novembre 2003, 19:42Ma le missioni potrebbero essere molteplici.. potrebbero esistere 4-5 hovercraft con ciascuna il suo equipaggio e ciascuna la sua missione... mica tutti e 18 insieme, neh.. 🙂
Ma le missioni potrebbero essere molteplici.. potrebbero esistere 4-5 hovercraft con ciascuna il suo equipaggio e ciascuna la sua missione... mica tutti e 18 insieme, neh.. 🙂
Cita da xisca su 18 Novembre 2003, 21:40Quando si inizia' 🙂
Quando si inizia' 🙂
Cita da Zeus su 19 Novembre 2003, 18:37Mmm...
Bellissima idea ne avevamo discusso molto tempo fà Morole-playerheus e l'idea mi piaceva...
però...
Intendi fare un GDN o un GDR con dadi, punti e livelli'
Io ti consiglierei di dividere già il tutto in due ambientazioni differnti: quella dell'ego digitale collegato via cavo e quello della realtà di Zion e prendere spunto MOOOOOOLTO dal metodo di gioco di Cyberole-playerunk.
Poi il punto difficile secondo me è riuscire a creare lo
svolgimento della vita giornaliera, le abilità, i combattimenti...Tenterei però di o formulare il tutto in base alle teorie più possibili e vicine alla verità dei due fratelli oppure si rimane abbastanza sul vago come hanno fatto indendere i film.
Sopratutto scegliere se ambientare il gioco dopo i film o prima o durante (il durante non mi esalta) insomma tocca farsi più domande possibili e immaginabili sull'ambientazione, riuscendo così poi a dare tutte le relative risposte e soluzioni...
Un lavorone 😉
Mmm...
Bellissima idea ne avevamo discusso molto tempo fà Morole-playerheus e l'idea mi piaceva...
però...
Intendi fare un GDN o un GDR con dadi, punti e livelli'
Io ti consiglierei di dividere già il tutto in due ambientazioni differnti: quella dell'ego digitale collegato via cavo e quello della realtà di Zion e prendere spunto MOOOOOOLTO dal metodo di gioco di Cyberole-playerunk.
Poi il punto difficile secondo me è riuscire a creare lo
svolgimento della vita giornaliera, le abilità, i combattimenti...
Tenterei però di o formulare il tutto in base alle teorie più possibili e vicine alla verità dei due fratelli oppure si rimane abbastanza sul vago come hanno fatto indendere i film.
Sopratutto scegliere se ambientare il gioco dopo i film o prima o durante (il durante non mi esalta) insomma tocca farsi più domande possibili e immaginabili sull'ambientazione, riuscendo così poi a dare tutte le relative risposte e soluzioni...
Un lavorone 😉
Cita da darknet su 22 Novembre 2003, 17:21si
si
Cita da Kristal su 22 Novembre 2003, 17:52se avete bisogno di una mano per l'organizzazione (narrazione/masterizzazione, invenzione avventure e gestione sia in GDR che in GDN) mi offro volontaria, so come gestire antrambi
se avete bisogno di una mano per l'organizzazione (narrazione/masterizzazione, invenzione avventure e gestione sia in GDR che in GDN) mi offro volontaria, so come gestire antrambi
Cita da Krystallia su 23 Novembre 2003, 14:43Shborona! La shboronità di Boba_it io vedo in te! :lolloso:
Shborona! La shboronità di Boba_it io vedo in te! :lolloso:
Cita da darknet su 23 Novembre 2003, 15:34sbaglio o hanno combattuto assieme nella guerra dei server'
sbaglio o hanno combattuto assieme nella guerra dei server'