WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un GDR su Matrix'

Visto l'entusiasmo che ha accolto il post qui sopra.... è mejo che me ne vado subito 🙁

Comunque tutti quelli interessati a collaborare nella masterizzazione sono pregati di contattarmi tramite icq (e di avere molta pazienza perchè icq mio fa schifo) dalle 10.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Dobbiamo discutere su quale livello impostare le regole del GDN-PBF. Visto che la parte più indigesta spetta al Master è giàsto discuterne insieme prima di adottare metodi gestionali che farebbero annoiare anche un Master impasticcato di acidi.

Fatevi sotto... in fretta. 😉

Visto l'entusiasmo che ha accolto il post qui sopra.... è mejo che me ne vado subito 🙁

Comunque tutti quelli interessati a collaborare nella masterizzazione sono pregati di contattarmi tramite icq (e di avere molta pazienza perchè icq mio fa schifo) dalle 10.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Dobbiamo discutere su quale livello impostare le regole del GDN-PBF. Visto che la parte più indigesta spetta al Master è giàsto discuterne insieme prima di adottare metodi gestionali che farebbero annoiare anche un Master impasticcato di acidi.

Fatevi sotto... in fretta. 😉

presente presentissima a masterizzare!
giàro che non sarò più così assente, mea culpa mea culpa mez maxima culpa 😛
(visto che odi icq e che lo odio anche io... hai mai pensato di ricorrere a yahoo messenger')

Ora ICQ c'è...

CHI HA AVUTO ESPERIENZA COME MASTER IN GDR E GDN PLAY-BY-FORUM (O PLAY-BY-EMAIL), E' PREGATO DI CONTATTARE IL SOTTOSCRITTO O IL COZZARO_NEO.

Non ho alcuna esperienza a riguardo ma sono prontissima a GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando si inizia'!'!'!!'!'! 😀

Presto... forse (e dico FORSE) morole-playerheus e il coz potrebbero farci il regalo di natale sotto forma di gdn.. chissà. :mrgreen:

Speriamo bene!!!! :mrgreen:

wè coz, morole-playerhy se vi serve aiuto io ci sono.

Fatemi sapere o via pm o via quello che vi pare 😉

Il finale aperto di Matrix Revolutions ha notevolmente facilitato una decisione che andavo maturando da un pò di tempo: Un play-by-forum RPG su Matrix. Prima di cominciare a studiarne le peculiarità, però, vorrei sapere se l'iniziativa vi interessa.

😯 la cosa sembra interessante... acnhe se avrei bisogno di delucidazioni su cosa sia un RPG e un GDR.... anzi, non ne ho la + pallida idea 😳

RPG = Role Playing Game (tradotto, Gioco di Ruolo)

GdN = Gioco di Narrazione

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com