WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un GDR su Matrix'
Cita da Canon su 19 Dicembre 2003, 14:57Un GDR tradotto è un gioco di ruolo
Un RPG è....................... 😳Qualcuno ce lo spiega' 😳
Un GDR tradotto è un gioco di ruolo
Un RPG è....................... 😳
Qualcuno ce lo spiega' 😳
Cita da Konte su 19 Dicembre 2003, 19:27Se ci sono anche le istruzioni (la mia ignoranza al riguardo tende ad infinito)...sarei felice di giocare anch'io!!!
Se ci sono anche le istruzioni (la mia ignoranza al riguardo tende ad infinito)...sarei felice di giocare anch'io!!!
Cita da Keanu su 19 Dicembre 2003, 19:32Non vi preoccupate: tutto vi sarà spiegato al momento opportuno. 😉
Non vi preoccupate: tutto vi sarà spiegato al momento opportuno. 😉
Cita da Canon su 29 Dicembre 2003, 23:17Noi ci fidiamo........
Noi ci fidiamo........
Cita da hard1 su 10 Gennaio 2004, 20:01Non vi preoccupate: tutto vi sarà spiegato al momento opportuno. 😉
Ok so che mi merito tutta l'ira degli admin ma...
... quando arrivàsto momento opportuno'
Non vi preoccupate: tutto vi sarà spiegato al momento opportuno. 😉
Ok so che mi merito tutta l'ira degli admin ma...
... quando arrivàsto momento opportuno'
Cita da Keanu su 10 Gennaio 2004, 20:25Sii paziente mio giovane padawan... potresti cedere al Lato Oscuro.
Cmq non so neanche io quando si inizia... morole-playerheus e il Coz sono impegnati in questo momento.
Sii paziente mio giovane padawan... potresti cedere al Lato Oscuro.
Cmq non so neanche io quando si inizia... morole-playerheus e il Coz sono impegnati in questo momento.
Cita da ivan_eletto su 15 Gennaio 2004, 7:09Io ho votato sì, ma non sono molto per il game "moderno" 😀
Quando voglio farmi un match virtuale tiro fuori la buon vecchia nintendo 64 e picchio un pò tutti con Smash Bros (chi di noi non ci ha mai giocato..). o faccio una strage con 007! 😀
Io ho votato sì, ma non sono molto per il game "moderno" 😀
Quando voglio farmi un match virtuale tiro fuori la buon vecchia nintendo 64 e picchio un pò tutti con Smash Bros (chi di noi non ci ha mai giocato..). o faccio una strage con 007! 😀
Cita da Canon su 25 Gennaio 2004, 11:35OT:
Ottimo modo di sfogarsi, Super Smash Bros!!!! 😉
OT:
Ottimo modo di sfogarsi, Super Smash Bros!!!! 😉
Cita da morpheus su 6 Febbraio 2004, 13:15Scusate il ritardo, ma ultimamente troppi impegni mi stanno tenendo straoccupato. E' giànto il momento di quagliare.
Vorrei sapere se c'è qualcuno fra di voi che ha la necessaria esperienza/voglia di masterizzare nel GDN. ATTENZIONE! Non ho detto semplicemente giocare, bensì MASTERIZZARE, ovvero creare storie, contribuire alla definizione e allo sviluppo delle regole, guidare i players.
Al gioco possono partecipare tutti. Masterizzare invece è un'attività che implica SERIO impegno, creatività e passione. Chi se la sente (e chi è capace), è pregato di dare la sua adesione QUI.
Scusate il ritardo, ma ultimamente troppi impegni mi stanno tenendo straoccupato. E' giànto il momento di quagliare.
Vorrei sapere se c'è qualcuno fra di voi che ha la necessaria esperienza/voglia di masterizzare nel GDN. ATTENZIONE! Non ho detto semplicemente giocare, bensì MASTERIZZARE, ovvero creare storie, contribuire alla definizione e allo sviluppo delle regole, guidare i players.
Al gioco possono partecipare tutti. Masterizzare invece è un'attività che implica SERIO impegno, creatività e passione. Chi se la sente (e chi è capace), è pregato di dare la sua adesione QUI.
Cita da morpheus su 7 Febbraio 2004, 17:06Reitero l'iniziativa.
Reitero l'iniziativa.