WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un GDR su Matrix'

Un GDR tradotto è un gioco di ruolo
Un RPG è....................... 😳

Qualcuno ce lo spiega' 😳

Se ci sono anche le istruzioni (la mia ignoranza al riguardo tende ad infinito)...sarei felice di giocare anch'io!!!

Non vi preoccupate: tutto vi sarà spiegato al momento opportuno. 😉

Noi ci fidiamo........

Non vi preoccupate: tutto vi sarà spiegato al momento opportuno. 😉

Ok so che mi merito tutta l'ira degli admin ma...
... quando arrivàsto momento opportuno' :mrgreen:

Sii paziente mio giovane padawan... potresti cedere al Lato Oscuro. :mrgreen:

Cmq non so neanche io quando si inizia... morole-playerheus e il Coz sono impegnati in questo momento.

Io ho votato sì, ma non sono molto per il game "moderno" 😀

Quando voglio farmi un match virtuale tiro fuori la buon vecchia nintendo 64 e picchio un pò tutti con Smash Bros (chi di noi non ci ha mai giocato..). o faccio una strage con 007! 😀

OT:

Ottimo modo di sfogarsi, Super Smash Bros!!!! 😉

Scusate il ritardo, ma ultimamente troppi impegni mi stanno tenendo straoccupato. E' giànto il momento di quagliare.

Vorrei sapere se c'è qualcuno fra di voi che ha la necessaria esperienza/voglia di masterizzare nel GDN. ATTENZIONE! Non ho detto semplicemente giocare, bensì MASTERIZZARE, ovvero creare storie, contribuire alla definizione e allo sviluppo delle regole, guidare i players.

Al gioco possono partecipare tutti. Masterizzare invece è un'attività che implica SERIO impegno, creatività e passione. Chi se la sente (e chi è capace), è pregato di dare la sua adesione QUI.

Reitero l'iniziativa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com