WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un GDR su Matrix'

Infondo vi capisco, xchè le difficoltà sonop tante e la gente disponibile poca!!!
Dal mio canto, avrei voluto darti una mano, ma io sto all' informatica come il sale su di una mousse au chocolat!!! 😉

L'informatica nn c'entra nulla con un gioco di ruolo 😉
Qui si tratta di inventare storie. E farle vivere ai players... 🙂

Infatti, è come scrivere una storia l'unica differenza sta nel fatto che i personaggi li interole-playerretano terzi. Più che informatica servirebbe fantasia e un pò di esperienza in questo campo :mrgreen:

Preferisco far fare a chi ha esperienza onde evitare anche di portare avanti lavori su più fronti col rischio di non farne bene neanche uno. Comunque se vi serve un aiuto per una qualsiasi cosa io sono qua! 😉

Io aiuterei volentieri, solo che avendo l'età che ho mi risulterebbe difficile seguire regolarmente il sito, e tra l'altro va bene che l'informatica non centra niente, ma un minimo, dato che si tratta di lavorare al computer, serve, e non credo di esserne in grado :'. Altrimenti, se potessi superare questi problemi, vi aiuterei volentieri. C'è qualcuno disponibile a salvare questa bella idea' 😥

Sembra di aver trovato qualcuno competente in grado di gestire questo GdR. Vediamo la vicenda come si sviluppa. 😉

Un GDR tradotto è un gioco di ruolo
Un RPG è....................... 😳

Qualcuno ce lo spiega' 😳

GDR, come hai già detto, sta per gioco di ruolo

RPG sta per Role Playing Game, ossia gioco di ruolo ma in inglese 😉

nel momento in cui avete qualche base contattatemi.
avevo già diverse idee per ruoli e anche una buona storia già pronta... l'unica cosa su cui ho un pò di problemi è il systema di combattimento...

Sembra di aver trovato qualcuno competente in grado di gestire questo GdR. Vediamo la vicenda come si sviluppa. 😉

Sono stati mossi i primi passi 😀

Bene, il progetto GDR è avviato. Grazie a FEI, al MEROVINGIO e a quanti daranno le loro adesioni in qualità di master, fra nn molto diventerà realtà.

E una volta partito, dipenderà da voi... amici di ZION! :morole-playerh;

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com