WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un GDR su Matrix'
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2004, 18:17Infondo vi capisco, xchè le difficoltà sonop tante e la gente disponibile poca!!!
Dal mio canto, avrei voluto darti una mano, ma io sto all' informatica come il sale su di una mousse au chocolat!!! 😉
Infondo vi capisco, xchè le difficoltà sonop tante e la gente disponibile poca!!!
Dal mio canto, avrei voluto darti una mano, ma io sto all' informatica come il sale su di una mousse au chocolat!!! 😉
Cita da morpheus su 9 Febbraio 2004, 11:08L'informatica nn c'entra nulla con un gioco di ruolo 😉
Qui si tratta di inventare storie. E farle vivere ai players... 🙂
L'informatica nn c'entra nulla con un gioco di ruolo 😉
Qui si tratta di inventare storie. E farle vivere ai players... 🙂
Cita da Fei su 9 Febbraio 2004, 13:13Infatti, è come scrivere una storia l'unica differenza sta nel fatto che i personaggi li interole-playerretano terzi. Più che informatica servirebbe fantasia e un pò di esperienza in questo campo
Infatti, è come scrivere una storia l'unica differenza sta nel fatto che i personaggi li interole-playerretano terzi. Più che informatica servirebbe fantasia e un pò di esperienza in questo campo
Cita da hard1 su 9 Febbraio 2004, 13:31Preferisco far fare a chi ha esperienza onde evitare anche di portare avanti lavori su più fronti col rischio di non farne bene neanche uno. Comunque se vi serve un aiuto per una qualsiasi cosa io sono qua! 😉
Preferisco far fare a chi ha esperienza onde evitare anche di portare avanti lavori su più fronti col rischio di non farne bene neanche uno. Comunque se vi serve un aiuto per una qualsiasi cosa io sono qua! 😉
Cita da Canon su 9 Febbraio 2004, 14:06Io aiuterei volentieri, solo che avendo l'età che ho mi risulterebbe difficile seguire regolarmente il sito, e tra l'altro va bene che l'informatica non centra niente, ma un minimo, dato che si tratta di lavorare al computer, serve, e non credo di esserne in grado :'. Altrimenti, se potessi superare questi problemi, vi aiuterei volentieri. C'è qualcuno disponibile a salvare questa bella idea' 😥
Io aiuterei volentieri, solo che avendo l'età che ho mi risulterebbe difficile seguire regolarmente il sito, e tra l'altro va bene che l'informatica non centra niente, ma un minimo, dato che si tratta di lavorare al computer, serve, e non credo di esserne in grado :'. Altrimenti, se potessi superare questi problemi, vi aiuterei volentieri. C'è qualcuno disponibile a salvare questa bella idea' 😥
Cita da Keanu su 9 Febbraio 2004, 14:08Sembra di aver trovato qualcuno competente in grado di gestire questo GdR. Vediamo la vicenda come si sviluppa. 😉
Sembra di aver trovato qualcuno competente in grado di gestire questo GdR. Vediamo la vicenda come si sviluppa. 😉
Cita da Kid su 9 Febbraio 2004, 14:29Un GDR tradotto è un gioco di ruolo
Un RPG è....................... 😳Qualcuno ce lo spiega' 😳
GDR, come hai già detto, sta per gioco di ruolo
RPG sta per Role Playing Game, ossia gioco di ruolo ma in inglese 😉
Un GDR tradotto è un gioco di ruolo
Un RPG è....................... 😳Qualcuno ce lo spiega' 😳
GDR, come hai già detto, sta per gioco di ruolo
RPG sta per Role Playing Game, ossia gioco di ruolo ma in inglese 😉
Cita da the_mule su 9 Febbraio 2004, 18:43nel momento in cui avete qualche base contattatemi.
avevo già diverse idee per ruoli e anche una buona storia già pronta... l'unica cosa su cui ho un pò di problemi è il systema di combattimento...
nel momento in cui avete qualche base contattatemi.
avevo già diverse idee per ruoli e anche una buona storia già pronta... l'unica cosa su cui ho un pò di problemi è il systema di combattimento...
Cita da Fei su 10 Febbraio 2004, 16:11Sembra di aver trovato qualcuno competente in grado di gestire questo GdR. Vediamo la vicenda come si sviluppa. 😉
Sono stati mossi i primi passi 😀
Sembra di aver trovato qualcuno competente in grado di gestire questo GdR. Vediamo la vicenda come si sviluppa. 😉
Sono stati mossi i primi passi 😀
Cita da morpheus su 10 Febbraio 2004, 20:07Bene, il progetto GDR è avviato. Grazie a FEI, al MEROVINGIO e a quanti daranno le loro adesioni in qualità di master, fra nn molto diventerà realtà.
E una volta partito, dipenderà da voi... amici di ZION! :morole-playerh;
Bene, il progetto GDR è avviato. Grazie a FEI, al MEROVINGIO e a quanti daranno le loro adesioni in qualità di master, fra nn molto diventerà realtà.
E una volta partito, dipenderà da voi... amici di ZION! :morole-playerh;