WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un'idea folle
Cita da Cassandra su 19 Aprile 2005, 14:00Prendiamo due soggetti che tifano squadre appartenenti alla stessa città, per esempio un milanista e un interista.
Supponiamo che una squadra avversaria, per esempio la Juventus( ), sia capolista. ora, il milanista e l'interista cercheranno il sostegno psicologico l'uno dell'altro per resistere alla vergogna.
Questo potrebbe anche funzionare, fino a che arriva il giorno del derby a san siro,dove puntualmente riprenderanno a volare mazzate.e tra parentesi, se mi dicessero che tra 10000 la juve potrebbe vincere lo scudetto, oggi come oggi non me ne potrebbe fregà de meno.
Prendiamo due soggetti che tifano squadre appartenenti alla stessa città, per esempio un milanista e un interista.
Supponiamo che una squadra avversaria, per esempio la Juventus( ), sia capolista. ora, il milanista e l'interista cercheranno il sostegno psicologico l'uno dell'altro per resistere alla vergogna.
Questo potrebbe anche funzionare, fino a che arriva il giorno del derby a san siro,dove puntualmente riprenderanno a volare mazzate.
e tra parentesi, se mi dicessero che tra 10000 la juve potrebbe vincere lo scudetto, oggi come oggi non me ne potrebbe fregà de meno.
Cita da Doorsteps su 19 Aprile 2005, 19:20bah concordo con gli altri, l'uomo è nato per finalizzare ogni sua azione al benessere di se stesso, anche per questo ci sono le guerre.
e pensare che se tutti andassero con delle persone col colore della pelle diverso dal nostro, basterebbero 2 generazioni per eliminare tutti i pregiàdizi
bah concordo con gli altri, l'uomo è nato per finalizzare ogni sua azione al benessere di se stesso, anche per questo ci sono le guerre.
e pensare che se tutti andassero con delle persone col colore della pelle diverso dal nostro, basterebbero 2 generazioni per eliminare tutti i pregiàdizi
Cita da BiaFra su 19 Aprile 2005, 19:24L'uomo dovrebbe riuscire ad arrivare a pensare che il benessere di se stesso sarebbe giàsto che coincida anche col benessere degli altri...
L'uomo dovrebbe riuscire ad arrivare a pensare che il benessere di se stesso sarebbe giàsto che coincida anche col benessere degli altri...
Cita da theArchitect su 20 Aprile 2005, 12:32Tipo ARMAGEDON, il film' Non penso si possa raggiàngere quello stato di fratellanza senza frontiere!
speriamo di no! nn voglio che la mia vita cada in mano a bruce willis alias trivellatore di pozzi petroliferi 😆
Tipo ARMAGEDON, il film' Non penso si possa raggiàngere quello stato di fratellanza senza frontiere!
speriamo di no! nn voglio che la mia vita cada in mano a bruce willis alias trivellatore di pozzi petroliferi 😆
Cita da BiaFra su 20 Aprile 2005, 12:46Ma neanche in mano a Ben Affleck che va a letto con la figlia di Bruce Willis....che è peggio!!!!! 😆
Ma neanche in mano a Ben Affleck che va a letto con la figlia di Bruce Willis....che è peggio!!!!! 😆
Cita da theArchitect su 20 Aprile 2005, 12:51Ma neanche in mano a Ben Affleck che va a letto con la figlia di Bruce Willis....che è peggio!!!!! 😆
chi' l'affleck' o la figlia di bruce' buahahahahaahh. che film di cacca. ma sempre meno di cacca di deep impact. che a sua volta è sempre meno cacca di space cowboys...
ok fine dell'ot
Ma neanche in mano a Ben Affleck che va a letto con la figlia di Bruce Willis....che è peggio!!!!! 😆
chi' l'affleck' o la figlia di bruce' buahahahahaahh. che film di cacca. ma sempre meno di cacca di deep impact. che a sua volta è sempre meno cacca di space cowboys...
ok fine dell'ot
Cita da BiaFra su 20 Aprile 2005, 13:20OT
Ti dirò...Deep Impact si salva solo per Morgan Freeman e Elijah Wood (quest'ultimo solo perchè farà Frodo in LOTR)
Qanto a Space Cowboys quoto a palla!
OT
Ti dirò...Deep Impact si salva solo per Morgan Freeman e Elijah Wood (quest'ultimo solo perchè farà Frodo in LOTR)
Qanto a Space Cowboys quoto a palla!