WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
un paio di domande
Cita da Vexel su 8 Luglio 2005, 14:37Ciao a tutti avevo gia postato poco poco qui prima ora ho finalmente ordinatoThe Matrix Onlineda play.com , speriamo arrivi presto 🙂 quindi ne approfitto per imparare bene il gioco e porre domande
voi che postate qui in che crew siete e su che server' ho visto che jestas è in una straniera
riguardo alla crew, esistono crew machiniste o merovingie italiane'''
perchè se mi unisco alla vostra posso essere solo zionista vero'e poi un altra richiesta potreste postarmi tutti i vostri link o siti che usate guardare riguardo mxo'' per il momento ho questo forum,il forum di mmorole-playerg.it il sito ufficiale, www.mxo.it t e basta 🙂
grazie per l'aiuto
Ciao a tutti avevo gia postato poco poco qui prima ora ho finalmente ordinatoThe Matrix Onlineda play.com , speriamo arrivi presto 🙂 quindi ne approfitto per imparare bene il gioco e porre domande
voi che postate qui in che crew siete e su che server' ho visto che jestas è in una straniera
riguardo alla crew, esistono crew machiniste o merovingie italiane'''
perchè se mi unisco alla vostra posso essere solo zionista vero'
e poi un altra richiesta potreste postarmi tutti i vostri link o siti che usate guardare riguardo mxo'' per il momento ho questo forum,il forum di mmorole-playerg.it il sito ufficiale, http://www.mxo.it t e basta 🙂
grazie per l'aiuto
Cita da llENigMAll su 8 Luglio 2005, 16:12Ciao Vexel!
Beh io personalmente conosco solo italiani zioniti, e comunque non siamo tutti sullo stesso server (Jestas, Neve, Adam ed altri su Proxy, io e Gangia su Output, altri su Input).
Se ti unisci ad uno di noi puoi essere solo zionita.Per quanto riguarda i link ti assicuro che quelli che hai sono più che sufficienti per carole-playerire qualsiasi tipo di info riguardante il gioco!
L'unico in più che ti posso consigliare è www.mxovault.com, comunque dal sito ufficiale puoi trovare nuMerovingiani link ad altri fansite, e sul forum ufficiale in general discussion c'è un thread aperto dedicato ai siti di tutte le fazioni!P.S.
Tra qualche giorno sarà online anche il sito della fazione mia e di Gangia 😉
Ciao Vexel!
Beh io personalmente conosco solo italiani zioniti, e comunque non siamo tutti sullo stesso server (Jestas, Neve, Adam ed altri su Proxy, io e Gangia su Output, altri su Input).
Se ti unisci ad uno di noi puoi essere solo zionita.
Per quanto riguarda i link ti assicuro che quelli che hai sono più che sufficienti per carole-playerire qualsiasi tipo di info riguardante il gioco!
L'unico in più che ti posso consigliare è http://www.mxovault.com, comunque dal sito ufficiale puoi trovare nuMerovingiani link ad altri fansite, e sul forum ufficiale in general discussion c'è un thread aperto dedicato ai siti di tutte le fazioni!
P.S.
Tra qualche giorno sarà online anche il sito della fazione mia e di Gangia 😉
Cita da Jestas su 9 Luglio 2005, 2:59la mia crew è italiana, è la faction ad essere internazionale
la mia crew è italiana, è la faction ad essere internazionale
Cita da Vexel su 9 Luglio 2005, 9:22he si hai ragione, devo ancora imparare bene lo schema factio - crew ecc
comunque quasi quasi mi è venuta un idea... fare una crew machinista italiana
insomma anche per cambiare un po , magari piu avanti lo propongo
io cerco sempre di andare coi piu deboli in quasi tutti i mmorole-playerg ed è chiaro anche nei forum ufficiale come la percentuale piu alta nel gioco sia zionista 🙂
troppo facile così hehehe
vabbè ci penserò un po su
come si fonda una crew'ci vuole un livello minimo'
la crew sarebbe quella sulla nave giàsto'
domanda sciocca, si puo anche scegliere lo stile della propria nave tra tutte quelle del film' 😀
he si hai ragione, devo ancora imparare bene lo schema factio - crew ecc
comunque quasi quasi mi è venuta un idea... fare una crew machinista italiana
insomma anche per cambiare un po , magari piu avanti lo propongo
io cerco sempre di andare coi piu deboli in quasi tutti i mmorole-playerg ed è chiaro anche nei forum ufficiale come la percentuale piu alta nel gioco sia zionista 🙂
troppo facile così hehehe
vabbè ci penserò un po su
come si fonda una crew'ci vuole un livello minimo'
la crew sarebbe quella sulla nave giàsto'
domanda sciocca, si puo anche scegliere lo stile della propria nave tra tutte quelle del film' 😀
Cita da Jestas su 9 Luglio 2005, 12:52gli hovercraft non sono ancora stati ricostruiti, l'unico attualmente è la novalis 2 (che è una nave di personaggi non giocanti, eheh), per il momento gli equipaggi navigano in grosse navi civile che si muovono liberamente a livello trasmissioni, dette hoverbarges, e non c'è una rappresentazione grafica di esse nel gioco comunque, così come di qualunque cosa nel mondo reale, apparte la tipica postazione da operatore che si vede come sfondo nella loading area
gli hovercraft non sono ancora stati ricostruiti, l'unico attualmente è la novalis 2 (che è una nave di personaggi non giocanti, eheh), per il momento gli equipaggi navigano in grosse navi civile che si muovono liberamente a livello trasmissioni, dette hoverbarges, e non c'è una rappresentazione grafica di esse nel gioco comunque, così come di qualunque cosa nel mondo reale, apparte la tipica postazione da operatore che si vede come sfondo nella loading area
Cita da neve su 11 Luglio 2005, 8:02La mia Crew (la CRUXCODE) è italiana, zionita e non disdegna stranieri 😉
Non mi pare che esistano livelli minimi per costituire una crew.
Cmq sappi che se fai una crew Macchinista non porai mai missionarie con tutti noi zioniti, forse solo saltuariamente...rischiando di passare da traditore.
La mia Crew (la CRUXCODE) è italiana, zionita e non disdegna stranieri 😉
Cmq sappi che se fai una crew Macchinista non porai mai missionarie con tutti noi zioniti, forse solo saltuariamente...rischiando di passare da traditore.
Cita da Vexel su 11 Luglio 2005, 8:22hehehe be certo , ma ci vuole anche un po di varietà in questo gioco 🙂 se fate tutti zion avete vinto in partenza! nono!
comunque esiste tipo una chat italiana all'interno del gioco, tipo come avviene per EVEONLINE' senno come li trovo altri italiani'
hehehe be certo , ma ci vuole anche un po di varietà in questo gioco 🙂 se fate tutti zion avete vinto in partenza! nono!
comunque esiste tipo una chat italiana all'interno del gioco, tipo come avviene per EVEONLINE' senno come li trovo altri italiani'
Cita da microprocessore su 11 Luglio 2005, 11:48Beh come prima cosa potresti scrivere un messaggio su mxo.it mettendo un tuo contatto 😉 sarebbe un inizio
Beh come prima cosa potresti scrivere un messaggio su mxo.it mettendo un tuo contatto 😉 sarebbe un inizio
Cita da llENigMAll su 11 Luglio 2005, 12:51Non mi pare che esistano livelli minimi per costituire una crew.
Per creare una crew e diventarne quindi il capitano occorre essere almeno di lvl 10; vieni avvertito anche da Lock (se sei zionita) quando sei pronto per farlo.
Non ci sono invece limiti di livello joinare una qualsiasi crew. 😉
Per creare una crew e diventarne quindi il capitano occorre essere almeno di lvl 10; vieni avvertito anche da Lock (se sei zionita) quando sei pronto per farlo.
Non ci sono invece limiti di livello joinare una qualsiasi crew. 😉
Cita da Jestas su 11 Luglio 2005, 13:06sicuro che ci voglia il livello 10' non bastava finire il set iniziale di missioni critiche'
sicuro che ci voglia il livello 10' non bastava finire il set iniziale di missioni critiche'