WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un pensiero per le donne di WitM

Un semplice omaggio per le donne di WitM:

Immagine Forum

"Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese."
Oscar Wilde

P.S. Ragazze naturalmente basta il pensiero, questo ramoscello di mimose l'ho passato allo scanner 8 anni fa per un'amica allergica, quindi sono un pò vecchiotte... 😉

Mi unisco all'amico Checco99. Un augurio a tutte le ragazze di WITM. :chiss:

Grazie. Siete stati gentilissimi!!!!! :ok:

"Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese."
Oscar Wilde

LoL.. proprio lui lo dice! :mrgreen:

Cmq auguri a tutte, anche a te h1! 😉

Mi aggiàngo alla carovana di auguri! W il sesso debole! :mrgreen:

Auguri anche da parte mia!!!!!

per me la festa delle donne è un'offesa verso le donne, almeno così come viene concepita oggi, a distanza dagli avvenimenti ormai dimenticati che l'hanno creata, quindi niente auguri da parte mia. Per me le donne meritano fiori e non solo tutto l'anno

sesso debole a chi''''

Grazie per gli auguri. Vado a festeggiare. Zompetto fino alla pizzeria dove mi attendono le colleghe. Vestita tutta carina con l'unica nota stonata: due schifi di scarole-playere che sembrano quelle ortopediche... Maledette scale...

Non ci giàrerei... ma mentre ero in volo, rotolante giù per le scale. ho visto le mani di Neve nel tipico movimento di spinta... e quando sono caduta rovinosamente ho notato un piccolo bagliore nei suoi occhi....

Che dite' tentato omicidio' :skull:

L'alluce lussato non esiste....

latte

Si qui c'è il tentato omicidio.. Io so anche perchè! Non voleva farti arrivare viva alla festa delle donna! Gli costi troppo.. Così, invece di tagliare i fondi, ha deciso di tagliare te!!!!!!!!!!! asbasbhuasbhuasbhuasbuasbhu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com