WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un pensiero per le donne di WitM
Cita da Checco99 su 8 Marzo 2005, 10:52Un semplice omaggio per le donne di WitM:
"Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese."
Oscar WildeP.S. Ragazze naturalmente basta il pensiero, questo ramoscello di mimose l'ho passato allo scanner 8 anni fa per un'amica allergica, quindi sono un pò vecchiotte... 😉
Un semplice omaggio per le donne di WitM:
Oscar Wilde
P.S. Ragazze naturalmente basta il pensiero, questo ramoscello di mimose l'ho passato allo scanner 8 anni fa per un'amica allergica, quindi sono un pò vecchiotte... 😉
Cita da hard1 su 8 Marzo 2005, 11:33Mi unisco all'amico Checco99. Un augurio a tutte le ragazze di WITM. :chiss:
Mi unisco all'amico Checco99. Un augurio a tutte le ragazze di WITM. :chiss:
Cita da Niobe_Ottavia su 8 Marzo 2005, 13:46Grazie. Siete stati gentilissimi!!!!! :ok:
Grazie. Siete stati gentilissimi!!!!! :ok:
Cita da Keanu su 8 Marzo 2005, 13:55"Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese."
Oscar WildeLoL.. proprio lui lo dice!
Cmq auguri a tutte, anche a te h1! 😉
Oscar Wilde
LoL.. proprio lui lo dice!
Cmq auguri a tutte, anche a te h1! 😉
Cita da ivan_eletto su 8 Marzo 2005, 16:45Mi aggiàngo alla carovana di auguri! W il sesso debole!
Mi aggiàngo alla carovana di auguri! W il sesso debole!
Cita da CHRoNic su 8 Marzo 2005, 17:24Auguri anche da parte mia!!!!!
Auguri anche da parte mia!!!!!
Cita da Jestas su 8 Marzo 2005, 17:33per me la festa delle donne è un'offesa verso le donne, almeno così come viene concepita oggi, a distanza dagli avvenimenti ormai dimenticati che l'hanno creata, quindi niente auguri da parte mia. Per me le donne meritano fiori e non solo tutto l'anno
per me la festa delle donne è un'offesa verso le donne, almeno così come viene concepita oggi, a distanza dagli avvenimenti ormai dimenticati che l'hanno creata, quindi niente auguri da parte mia. Per me le donne meritano fiori e non solo tutto l'anno
Cita da Utente cancellato su 8 Marzo 2005, 17:52sesso debole a chi''''
sesso debole a chi''''
Cita da neve su 8 Marzo 2005, 19:01Grazie per gli auguri. Vado a festeggiare. Zompetto fino alla pizzeria dove mi attendono le colleghe. Vestita tutta carina con l'unica nota stonata: due schifi di scarole-playere che sembrano quelle ortopediche... Maledette scale...
Non ci giàrerei... ma mentre ero in volo, rotolante giù per le scale. ho visto le mani di Neve nel tipico movimento di spinta... e quando sono caduta rovinosamente ho notato un piccolo bagliore nei suoi occhi....
Che dite' tentato omicidio' :skull:
L'alluce lussato non esiste....
latte
Grazie per gli auguri. Vado a festeggiare. Zompetto fino alla pizzeria dove mi attendono le colleghe. Vestita tutta carina con l'unica nota stonata: due schifi di scarole-playere che sembrano quelle ortopediche... Maledette scale...
Non ci giàrerei... ma mentre ero in volo, rotolante giù per le scale. ho visto le mani di Neve nel tipico movimento di spinta... e quando sono caduta rovinosamente ho notato un piccolo bagliore nei suoi occhi....
Che dite' tentato omicidio' :skull:
L'alluce lussato non esiste....
latte
Cita da CHRoNic su 8 Marzo 2005, 19:46Si qui c'è il tentato omicidio.. Io so anche perchè! Non voleva farti arrivare viva alla festa delle donna! Gli costi troppo.. Così, invece di tagliare i fondi, ha deciso di tagliare te!!!!!!!!!!! asbasbhuasbhuasbhuasbuasbhu
Si qui c'è il tentato omicidio.. Io so anche perchè! Non voleva farti arrivare viva alla festa delle donna! Gli costi troppo.. Così, invece di tagliare i fondi, ha deciso di tagliare te!!!!!!!!!!! asbasbhuasbhuasbhuasbuasbhu