WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un pensiero per le donne di WitM
Cita da icsfile su 8 Marzo 2005, 19:48dopo gli auguri fatti a mia moglie, faccio gli auguri a tutte le utenti di WITM..Belle e brutte, buone o cattive, alle fine siete sempre..donne!
W la....(BEEP)!
Auguri!
Cerea, nè!
dopo gli auguri fatti a mia moglie, faccio gli auguri a tutte le utenti di WITM..Belle e brutte, buone o cattive, alle fine siete sempre..donne!
W la....(BEEP)!
Auguri!
Cerea, nè!
Cita da Nutty su 8 Marzo 2005, 19:51ehehehhe grazie degli auguri!! Ho ricevuto le mimose dal mio boy e una torta che mi ha regalato mio padre che stiamo mangiando tutti assieme ora!! 😀
ehehehhe grazie degli auguri!! Ho ricevuto le mimose dal mio boy e una torta che mi ha regalato mio padre che stiamo mangiando tutti assieme ora!! 😀
Cita da ianus su 8 Marzo 2005, 20:09auguri al sesso debole... tutto sommato, è festa anche per voi :-_-: :-_-: :-_-:
NEVE SEI UN IDOLO
auguri al sesso debole... tutto sommato, è festa anche per voi :-_-: :-_-: :-_-:
NEVE SEI UN IDOLO
Cita da Adam_Burton su 8 Marzo 2005, 20:15Auguri a tutte, anche se solo per ricordare.... se non si ricorda prima o poi ci si dimentica del tutto... :inlove:
Auguri a tutte, anche se solo per ricordare.... se non si ricorda prima o poi ci si dimentica del tutto... :inlove:
Cita da Crono su 8 Marzo 2005, 23:14Anche se con qualche ora di ritardo,auguri a tutte le donne di WITM un bacio!
"S'apre il dibattito....pole la donna permettisi di pareggià con l'uomo'
Sì (voce sottile,femminile)
No(voce rauca da scaricatore di porto,maschile)""La donna la donna la donna....ma l'omo'"
Due piccole citazioni da "Berlinguer ti voglio bene"
😀
Anche se con qualche ora di ritardo,auguri a tutte le donne di WITM un bacio!
"S'apre il dibattito....pole la donna permettisi di pareggià con l'uomo'
Sì (voce sottile,femminile)
No(voce rauca da scaricatore di porto,maschile)"
"La donna la donna la donna....ma l'omo'"
Due piccole citazioni da "Berlinguer ti voglio bene"
😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 9 Marzo 2005, 13:48rispondo in ritardo.....grazie....io le mimose nn le ho viste manco da lontano......... 🙁
rispondo in ritardo.....grazie....io le mimose nn le ho viste manco da lontano......... 🙁
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 16:10ritieniti fortunata, sono bruttine e puzzano, fatti regalare rose bianche! 🙂
ritieniti fortunata, sono bruttine e puzzano, fatti regalare rose bianche! 🙂
Cita da hard1 su 9 Marzo 2005, 16:19ritieniti fortunata, sono bruttine e puzzano, fatti regalare rose bianche! 🙂
Perchè dici così'' Quelle che mi ha fatto Keanu sono carine e tanto profumate...
ritieniti fortunata, sono bruttine e puzzano, fatti regalare rose bianche! 🙂
Perchè dici così'' Quelle che mi ha fatto Keanu sono carine e tanto profumate...
Cita da Keanu su 9 Marzo 2005, 17:40Perchè dici così'' Quelle che mi ha fatto Keanu sono carine e tanto profumate...
ti ano :carezza: :chiss:
ti ano :carezza: :chiss:
Cita da Cassandra su 9 Marzo 2005, 18:22Grazie per il pensiero ma.....la trovo piuttosto squallida come festa....
Grazie per il pensiero ma.....la trovo piuttosto squallida come festa....