WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un pensiero per le donne di WitM

oh, meno male! ^_^ co minciavo a preoccuparmi

rispondo in ritardo.....grazie....io le mimose nn le ho viste manco da lontano......... 🙁

Ma che maleducati.... Se mi dici dove abiti, per l'anno prossimo posso provvedere io, sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )

oh, meno male! ^_^ co minciavo a preoccuparmi

Vero: la festa nasce da un incidente in fabbrica in cui morirono diverse donne che non poterono uscire causa chiuse a chiave come animali [ non lo facevano solo alle donne comunque], e da lì è arrivata a noi la festa della donna. Il che può far pensare, ma:
Sbagliato [imho] considerarla squallida. Ha un grandissimo valore per la nostra civiltà e per l'occidente stesso, che ha fatto un grande percorso dalle civiltà classiche fino ad arrivare a noi riguardo alla donna, sesso che si sta evolvendo come caratteristiche sociali anche oggi, e credo rappresenterà in futuro [ purtroppo. ma non mi prendete come misogino, ho le mie motivazioni non estremiste] il punto forte della società mondiale e la spinta energetica di ogni paese.
Ma tornando alla festa, è bene ricordare chi è la donna, cosa rappresenta oggi. Se ci fai caso, jestas, la festa dell'uomo non c'è, ovviamente. Sesso debole un corno, sono più forti di noi, ora 😛
Ma storicamente è stato il contrario, e personalmente ritengo giàsto e doveroso rendere omaggio ad un qualcosa di sublime come lo può essere la donna [mi correggo: alcune donne :)].

Auguri a tutte, anche se in ritardo :ok:
Mero

P.S.: è sottinteso che le donne vanno ricordate per tutti e 365 giorni dell'anno, forse anche più di ieri. Però... 😉

Il Mero' Un Mito!! Adesso dobbiamo indire un giorno in cui festeggiare la festa del Merovingio!!! Eheheh :mrgreen: 😛 😛

Adesso dobbiamo indire un giorno in cui festeggiare la festa del Merovingio!!!

Io propongo il 30 febbraio.. poi non so. 🙄 :mrgreen:

Secondo me per il mero, sarebbe più consono il 31 di febbraio.. Bha..

sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )

Confermo in pieno :mrgreen:

Comunque ciò che ha riportato il Mero è (più o meno) vero. Per questo l'8 marzo non dovrebbe essere una "festa" ma solo una ricorrenza, e neanche tanto allegra...

Secondo me per il mero, sarebbe più consono il 31 di febbraio.. Bha..

Esponi i tuoi dubbi su ciò che ho scritto, dai. Se non sei d'accordo, ovvio! Altrimenti ho frainteso io.

Per Magda. Concordo con te, come giorno è poco azzeccato. Ma come ho già scritto come festa c'è tutta, lo scopo c'è tutto, l'importanza c'è tutta. 😉

Aspetto ora Jestas, se ha voglia, di farmi capire come mai la considera così malamente.... 🙂

:ok:

Ma che maleducati.... Se mi dici dove abiti, per l'anno prossimo posso provvedere io, sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda )

Beh grazie chronic!!! la prossima volta te lo farò sapere.....hihihii
e per la cronaca gli unici fiorni k in tutta la mia vita ho ricevuto sn stati qlli al mio 18esimo compleanno.... 🙁 uffff nn è giàsto!! nn dico per la festa della donna k alla fine nemmeno a me paice tanto...ma qualche volta....come dice jestas...delle rose bianche...nn guasterebbero...ahhh prima o poi verrà qualche Neo a farmi le rose....hihihiih :fumato:

adoro tutti i tipi di fiori
comunque tnx per il pensiero.

Adoro i fiori 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com