WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un pensiero per le donne di WitM
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 18:38oh, meno male! ^_^ co minciavo a preoccuparmi
oh, meno male! ^_^ co minciavo a preoccuparmi
Cita da CHRoNic su 9 Marzo 2005, 19:33rispondo in ritardo.....grazie....io le mimose nn le ho viste manco da lontano......... 🙁
Ma che maleducati.... Se mi dici dove abiti, per l'anno prossimo posso provvedere io, sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )
rispondo in ritardo.....grazie....io le mimose nn le ho viste manco da lontano......... 🙁
Ma che maleducati.... Se mi dici dove abiti, per l'anno prossimo posso provvedere io, sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )
Cita da Il Merovingio su 9 Marzo 2005, 19:37oh, meno male! ^_^ co minciavo a preoccuparmi
Vero: la festa nasce da un incidente in fabbrica in cui morirono diverse donne che non poterono uscire causa chiuse a chiave come animali [ non lo facevano solo alle donne comunque], e da lì è arrivata a noi la festa della donna. Il che può far pensare, ma:
Sbagliato [imho] considerarla squallida. Ha un grandissimo valore per la nostra civiltà e per l'occidente stesso, che ha fatto un grande percorso dalle civiltà classiche fino ad arrivare a noi riguardo alla donna, sesso che si sta evolvendo come caratteristiche sociali anche oggi, e credo rappresenterà in futuro [ purtroppo. ma non mi prendete come misogino, ho le mie motivazioni non estremiste] il punto forte della società mondiale e la spinta energetica di ogni paese.
Ma tornando alla festa, è bene ricordare chi è la donna, cosa rappresenta oggi. Se ci fai caso, jestas, la festa dell'uomo non c'è, ovviamente. Sesso debole un corno, sono più forti di noi, ora 😛
Ma storicamente è stato il contrario, e personalmente ritengo giàsto e doveroso rendere omaggio ad un qualcosa di sublime come lo può essere la donna [mi correggo: alcune donne :)].Auguri a tutte, anche se in ritardo :ok:
MeroP.S.: è sottinteso che le donne vanno ricordate per tutti e 365 giorni dell'anno, forse anche più di ieri. Però... 😉
oh, meno male! ^_^ co minciavo a preoccuparmi
Vero: la festa nasce da un incidente in fabbrica in cui morirono diverse donne che non poterono uscire causa chiuse a chiave come animali [ non lo facevano solo alle donne comunque], e da lì è arrivata a noi la festa della donna. Il che può far pensare, ma:
Sbagliato [imho] considerarla squallida. Ha un grandissimo valore per la nostra civiltà e per l'occidente stesso, che ha fatto un grande percorso dalle civiltà classiche fino ad arrivare a noi riguardo alla donna, sesso che si sta evolvendo come caratteristiche sociali anche oggi, e credo rappresenterà in futuro [ purtroppo. ma non mi prendete come misogino, ho le mie motivazioni non estremiste] il punto forte della società mondiale e la spinta energetica di ogni paese.
Ma tornando alla festa, è bene ricordare chi è la donna, cosa rappresenta oggi. Se ci fai caso, jestas, la festa dell'uomo non c'è, ovviamente. Sesso debole un corno, sono più forti di noi, ora 😛
Ma storicamente è stato il contrario, e personalmente ritengo giàsto e doveroso rendere omaggio ad un qualcosa di sublime come lo può essere la donna [mi correggo: alcune donne :)].
Auguri a tutte, anche se in ritardo :ok:
Mero
P.S.: è sottinteso che le donne vanno ricordate per tutti e 365 giorni dell'anno, forse anche più di ieri. Però... 😉
Cita da CHRoNic su 9 Marzo 2005, 19:52Il Mero' Un Mito!! Adesso dobbiamo indire un giorno in cui festeggiare la festa del Merovingio!!! Eheheh 😛 😛
Il Mero' Un Mito!! Adesso dobbiamo indire un giorno in cui festeggiare la festa del Merovingio!!! Eheheh 😛 😛
Cita da Keanu su 9 Marzo 2005, 19:57Adesso dobbiamo indire un giorno in cui festeggiare la festa del Merovingio!!!
Io propongo il 30 febbraio.. poi non so. 🙄
Adesso dobbiamo indire un giorno in cui festeggiare la festa del Merovingio!!!
Io propongo il 30 febbraio.. poi non so. 🙄
Cita da CHRoNic su 9 Marzo 2005, 20:11Secondo me per il mero, sarebbe più consono il 31 di febbraio.. Bha..
Secondo me per il mero, sarebbe più consono il 31 di febbraio.. Bha..
Cita da Magda su 10 Marzo 2005, 13:50sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )
Confermo in pieno
Comunque ciò che ha riportato il Mero è (più o meno) vero. Per questo l'8 marzo non dovrebbe essere una "festa" ma solo una ricorrenza, e neanche tanto allegra...
sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )
Confermo in pieno
Comunque ciò che ha riportato il Mero è (più o meno) vero. Per questo l'8 marzo non dovrebbe essere una "festa" ma solo una ricorrenza, e neanche tanto allegra...
Cita da Il Merovingio su 10 Marzo 2005, 14:34Secondo me per il mero, sarebbe più consono il 31 di febbraio.. Bha..
Esponi i tuoi dubbi su ciò che ho scritto, dai. Se non sei d'accordo, ovvio! Altrimenti ho frainteso io.
Per Magda. Concordo con te, come giorno è poco azzeccato. Ma come ho già scritto come festa c'è tutta, lo scopo c'è tutto, l'importanza c'è tutta. 😉
Aspetto ora Jestas, se ha voglia, di farmi capire come mai la considera così malamente.... 🙂
:ok:
Secondo me per il mero, sarebbe più consono il 31 di febbraio.. Bha..
Esponi i tuoi dubbi su ciò che ho scritto, dai. Se non sei d'accordo, ovvio! Altrimenti ho frainteso io.
Per Magda. Concordo con te, come giorno è poco azzeccato. Ma come ho già scritto come festa c'è tutta, lo scopo c'è tutto, l'importanza c'è tutta. 😉
Aspetto ora Jestas, se ha voglia, di farmi capire come mai la considera così malamente.... 🙂
:ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 10 Marzo 2005, 15:48Ma che maleducati.... Se mi dici dove abiti, per l'anno prossimo posso provvedere io, sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda )
Beh grazie chronic!!! la prossima volta te lo farò sapere.....hihihii
e per la cronaca gli unici fiorni k in tutta la mia vita ho ricevuto sn stati qlli al mio 18esimo compleanno.... 🙁 uffff nn è giàsto!! nn dico per la festa della donna k alla fine nemmeno a me paice tanto...ma qualche volta....come dice jestas...delle rose bianche...nn guasterebbero...ahhh prima o poi verrà qualche Neo a farmi le rose....hihihiih :fumato:
Ma che maleducati.... Se mi dici dove abiti, per l'anno prossimo posso provvedere io, sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda )
Beh grazie chronic!!! la prossima volta te lo farò sapere.....hihihii
e per la cronaca gli unici fiorni k in tutta la mia vita ho ricevuto sn stati qlli al mio 18esimo compleanno.... 🙁 uffff nn è giàsto!! nn dico per la festa della donna k alla fine nemmeno a me paice tanto...ma qualche volta....come dice jestas...delle rose bianche...nn guasterebbero...ahhh prima o poi verrà qualche Neo a farmi le rose....hihihiih :fumato:
Cita da Utente cancellato su 10 Marzo 2005, 17:27adoro tutti i tipi di fiori
comunque tnx per il pensiero.Adoro i fiori 😛
adoro tutti i tipi di fiori
comunque tnx per il pensiero.
Adoro i fiori 😛