WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un pensiero per le donne di WitM
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 17:53Aspetto ora Jestas, se ha voglia, di farmi capire come mai la considera così malamente.... 🙂
:ok:
Perchè trovo riduttivo festeggiare la donna una volta l'anno, inoltre la mimosa mi fa un pò schifo (sia il fiore che la torta), io regalerei alle mie donne, ad avere più dinero , delle rose bianche (e rosse a una sola) ogni volta che ne ho voglia, e comunque dedico a loro molti momenti della mia vita, punto.. Se invece la festa della donna fosse vissuta nel ricordo di quell'avvenimento, come quando si commemora la strage della stazione di Bologna o le Fosse Ardeatine, invece di melassarla a scopo commerciale, allora sarei il primo ad apprezzare questa cosa! Di certo però non sarebbe un giorno per fare auguri, ma un giorno per ricordare quanto non siamo diversi dal resto del regno animale (il chè non è necessariamente una cosa di colore positivo o negativo, ma è bene ricordarlo)
Aspetto ora Jestas, se ha voglia, di farmi capire come mai la considera così malamente.... 🙂
Perchè trovo riduttivo festeggiare la donna una volta l'anno, inoltre la mimosa mi fa un pò schifo (sia il fiore che la torta), io regalerei alle mie donne, ad avere più dinero , delle rose bianche (e rosse a una sola) ogni volta che ne ho voglia, e comunque dedico a loro molti momenti della mia vita, punto.. Se invece la festa della donna fosse vissuta nel ricordo di quell'avvenimento, come quando si commemora la strage della stazione di Bologna o le Fosse Ardeatine, invece di melassarla a scopo commerciale, allora sarei il primo ad apprezzare questa cosa! Di certo però non sarebbe un giorno per fare auguri, ma un giorno per ricordare quanto non siamo diversi dal resto del regno animale (il chè non è necessariamente una cosa di colore positivo o negativo, ma è bene ricordarlo)
Cita da Magda su 10 Marzo 2005, 18:55Di certo però non sarebbe un giorno per fare auguri, ma un giorno per ricordare quanto non siamo diversi dal resto del regno animale
Correggo: sarebbe un giorno per ricordare quanto le donne sono diverse dal resto del regno animale! :devil:
Di certo però non sarebbe un giorno per fare auguri, ma un giorno per ricordare quanto non siamo diversi dal resto del regno animale
Correggo: sarebbe un giorno per ricordare quanto le donne sono diverse dal resto del regno animale! :devil:
Cita da CHRoNic su 10 Marzo 2005, 21:20sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )
Confermo in pieno
Scusa ma tu come fai a saperlo!'!' 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Esponi i tuoi dubbi su ciò che ho scritto, dai. Se non sei d'accordo, ovvio! Altrimenti ho frainteso io.
No affatto! Io sono d'accordo con te! Ho detto il 31 febbraio per rispondere a Keanu, in maniera scherzosa! Tutto qui 😀 :ok:
Beh grazie chronic!!! la prossima volta te lo farò sapere.....hihihii
e per la cronaca gli unici fiorni k in tutta la mia vita ho ricevuto sn stati qlli al mio 18esimo compleanno.... uffff nn è giàsto!!Ho capito dai, non temere... Per l'anno prossimo una mimosa per te è assicurata 😛 😛 😛
sai io regalo solo mimose bellissime bashbhuasbhuasbhuas :PPP (chi ha orecchie per intendere intenda 😛 😛 😛 😛 😛 😛 )
Confermo in pieno
Scusa ma tu come fai a saperlo!'!' 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Esponi i tuoi dubbi su ciò che ho scritto, dai. Se non sei d'accordo, ovvio! Altrimenti ho frainteso io.
No affatto! Io sono d'accordo con te! Ho detto il 31 febbraio per rispondere a Keanu, in maniera scherzosa! Tutto qui 😀 :ok:
Beh grazie chronic!!! la prossima volta te lo farò sapere.....hihihii
e per la cronaca gli unici fiorni k in tutta la mia vita ho ricevuto sn stati qlli al mio 18esimo compleanno.... uffff nn è giàsto!!
Ho capito dai, non temere... Per l'anno prossimo una mimosa per te è assicurata 😛 😛 😛
Cita da Magda su 10 Marzo 2005, 21:22...brutta roba non avere il coraggio delle proprie azioni, Chro... 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
...brutta roba non avere il coraggio delle proprie azioni, Chro... 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Cita da Il Merovingio su 10 Marzo 2005, 21:26Aspetto ora Jestas, se ha voglia, di farmi capire come mai la considera così malamente.... 🙂
Perchè trovo riduttivo festeggiare la donna una volta l'anno,
Siamo perfettamente d'accordo. Ma non si festeggia la donna in sè per sè, quanto tutta la storia che la donna ha percorso, il suo cammino diciamo, fino all'affermazione della stessa come pari dell'uomo.
Tutte le feste sono purtroppo commerciali, anche quelle che non dovrebbero esserlo [ vedi natale]. Ed anche se mi fa rabbia quanto te, nel caso della festa della donna bisogna accettarlo e andare avanti.....
Sulla mimosa come dolce non siamo invece affatto d'accordo :devil: 😛
Aspetto ora Jestas, se ha voglia, di farmi capire come mai la considera così malamente.... 🙂
Perchè trovo riduttivo festeggiare la donna una volta l'anno,
Siamo perfettamente d'accordo. Ma non si festeggia la donna in sè per sè, quanto tutta la storia che la donna ha percorso, il suo cammino diciamo, fino all'affermazione della stessa come pari dell'uomo.
Tutte le feste sono purtroppo commerciali, anche quelle che non dovrebbero esserlo [ vedi natale]. Ed anche se mi fa rabbia quanto te, nel caso della festa della donna bisogna accettarlo e andare avanti.....
Sulla mimosa come dolce non siamo invece affatto d'accordo :devil: 😛
Cita da hard1 su 10 Marzo 2005, 21:42provocazione on
Sarebbe un giorno da ricordare in maniera molto seria. E in effetti all'inizio era così. Poi le donne lo hanno trasformato in una festa.
Che volete farci... se dipendesse da loro festeggerebbero anche il 2 novembre... 😛 😛 😛
provocazione off
provocazione on
Sarebbe un giorno da ricordare in maniera molto seria. E in effetti all'inizio era così. Poi le donne lo hanno trasformato in una festa.
Che volete farci... se dipendesse da loro festeggerebbero anche il 2 novembre... 😛 😛 😛
provocazione off
Cita da CHRoNic su 10 Marzo 2005, 21:50...brutta roba non avere il coraggio delle proprie azioni, Chro... 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Quali azioni' Bha io certe volte le donne non le capisco... 😛 😛 😛 😛
...brutta roba non avere il coraggio delle proprie azioni, Chro... 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Quali azioni' Bha io certe volte le donne non le capisco... 😛 😛 😛 😛
Cita da Magda su 11 Marzo 2005, 8:55provocazione on
provocazione off
...le donne o il business l'ha trasformata in una festa'' E il business chi lo fa per di più''
provocazione on
provocazione off
...le donne o il business l'ha trasformata in una festa'' E il business chi lo fa per di più''
Cita da hard1 su 11 Marzo 2005, 11:07...le donne o il business l'ha trasformata in una festa'' E il business chi lo fa per di più''
Allora se vogliamo vederlo dal lato dell'offerta gli uomini fanno business perchè le donne comprano.
Quindi gli uomini sono avvoltoi e le donne galline. 😉
Allora se vogliamo vederlo dal lato dell'offerta gli uomini fanno business perchè le donne comprano.
Cita da Magda su 11 Marzo 2005, 16:27...le donne o il business l'ha trasformata in una festa'' E il business chi lo fa per di più''
Quindi gli uomini sono avvoltoi e le donne galline. 😉...non mi risulta che ad acquistare siano soltanto le donne, anzi, nella fattispecie le mimose e i gadget per l'8 marzo li acquistano li uomini.
Quindi: gli uomini l'hanno trasformata in festa, gli uomini hanno creato il business, gli uomini acquistano fiori e gadget e alimentano così il business... e le donne in tutto ciò' :' Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛
...non mi risulta che ad acquistare siano soltanto le donne, anzi, nella fattispecie le mimose e i gadget per l'8 marzo li acquistano li uomini.
Quindi: gli uomini l'hanno trasformata in festa, gli uomini hanno creato il business, gli uomini acquistano fiori e gadget e alimentano così il business... e le donne in tutto ciò' :' Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛