WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un pensiero per le donne di WitM
Cita da Il Merovingio su 11 Marzo 2005, 17:54...le donne o il business l'ha trasformata in una festa'' E il business chi lo fa per di più''
Allora se vogliamo vederlo dal lato dell'offerta gli uomini fanno business perchè le donne comprano.
Quindi gli uomini sono avvoltoi e le donne galline. 😉...non mi risulta che ad acquistare siano soltanto le donne, anzi, nella fattispecie le mimose e i gadget per l'8 marzo li acquistano li uomini.
Quindi: gli uomini l'hanno trasformata in festa, gli uomini hanno creato il business, gli uomini acquistano fiori e gadget e alimentano così il business... e le donne in tutto ciò' :' Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛Legge della domanda e dell'offerta. Aggiàngo di più: gli uomini non comprerebbero se le donne non accettassero.
Mi sembra piuttosto puerile dare la colpa a chi o cosa ha fatto diventare la festa commerciale. Non c'è un "colpevole" [ che poi nel caso della festa delle donne ad arricchirsi son solo i fiorai, dunque non mi sembra malvagia come lo può essere il Natale], ma solo una causa scatenante: il desiderio di "provare" concretamente il proprio amore.Mi sembra tutt'altro negativo.
P.S.: potrai dirmi al limite: si può mostrare i molti altri modi, oltre a quello. ti rispondo che il fiore è sempre stato il simbolo che è ora, e che mi sembra sciocco odiare una festa così innocua per qualche migliaio di fiori che vengono acquistati in una giornata. Quando si passa invece a regalarsi oggetti di valore per una festa cristiana, allora sì che la cosa comincia a diventare scocciante. :-_-:
...le donne o il business l'ha trasformata in una festa'' E il business chi lo fa per di più''
Allora se vogliamo vederlo dal lato dell'offerta gli uomini fanno business perchè le donne comprano.
Quindi gli uomini sono avvoltoi e le donne galline. 😉...non mi risulta che ad acquistare siano soltanto le donne, anzi, nella fattispecie le mimose e i gadget per l'8 marzo li acquistano li uomini.
Quindi: gli uomini l'hanno trasformata in festa, gli uomini hanno creato il business, gli uomini acquistano fiori e gadget e alimentano così il business... e le donne in tutto ciò' :' Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛
Legge della domanda e dell'offerta. Aggiàngo di più: gli uomini non comprerebbero se le donne non accettassero.
Mi sembra piuttosto puerile dare la colpa a chi o cosa ha fatto diventare la festa commerciale. Non c'è un "colpevole" [ che poi nel caso della festa delle donne ad arricchirsi son solo i fiorai, dunque non mi sembra malvagia come lo può essere il Natale], ma solo una causa scatenante: il desiderio di "provare" concretamente il proprio amore.
Mi sembra tutt'altro negativo.
P.S.: potrai dirmi al limite: si può mostrare i molti altri modi, oltre a quello. ti rispondo che il fiore è sempre stato il simbolo che è ora, e che mi sembra sciocco odiare una festa così innocua per qualche migliaio di fiori che vengono acquistati in una giornata. Quando si passa invece a regalarsi oggetti di valore per una festa cristiana, allora sì che la cosa comincia a diventare scocciante. :-_-:
Cita da hard1 su 12 Marzo 2005, 12:51...non mi risulta che ad acquistare siano soltanto le donne, anzi, nella fattispecie le mimose e i gadget per l'8 marzo li acquistano li uomini.
Quindi: gli uomini l'hanno trasformata in festa, gli uomini hanno creato il business, gli uomini acquistano fiori e gadget e alimentano così il business... e le donne in tutto ciò' :' Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛Mia cara Magda mi meraviglio di te!! 😯
Non è chi acquista che traina l'offerta ma chi ne trae vantaggio (o bisogno o utilità). Non dirmi allora che l'economia mondiale dei diamanti si basa sul fare gola agli uomini'' Oppure che le pubblicità dei giocattoli in realtà tantano di attrarre i genitori anzichè i bambini'' Da qui si capisce che non sono gli uomini a far girare il business di San Valentino, nè i genitori a far girare quello dei giocattoli! 😉
...non mi risulta che ad acquistare siano soltanto le donne, anzi, nella fattispecie le mimose e i gadget per l'8 marzo li acquistano li uomini.
Quindi: gli uomini l'hanno trasformata in festa, gli uomini hanno creato il business, gli uomini acquistano fiori e gadget e alimentano così il business... e le donne in tutto ciò' :' Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛
Mia cara Magda mi meraviglio di te!! 😯
Non è chi acquista che traina l'offerta ma chi ne trae vantaggio (o bisogno o utilità). Non dirmi allora che l'economia mondiale dei diamanti si basa sul fare gola agli uomini'' Oppure che le pubblicità dei giocattoli in realtà tantano di attrarre i genitori anzichè i bambini'' Da qui si capisce che non sono gli uomini a far girare il business di San Valentino, nè i genitori a far girare quello dei giocattoli! 😉
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2005, 19:28OT OT
Con tutto questo "girare" ora capisco perchè durante le suddette feste mi "girano" tanto.... 😆 😆 😆 😆
OT OT
Con tutto questo "girare" ora capisco perchè durante le suddette feste mi "girano" tanto.... 😆 😆 😆 😆
Cita da Magda su 13 Marzo 2005, 9:20oh che palle ragazzi, io stavo scherzando. Non odio l'8 marzo, come non odio nessuna festa. Per lo più mi sono indifferenti, dipende dall'umore del periodo. Se volete un discorso serio, allora la riflessione è completamente diversa, però sarebbe lunga...
Facciamo dunque che va bene così, voi continuate a regalare mimose, noi continuamo ad accettarle fingendo che ci facciano piacere e così siamo tutti belli contenti, ok' 😛 :devil: :devil:(legenda: scendi sotto sotto e come Alice nella tana... sottosopra!)
oh che palle ragazzi, io stavo scherzando. Non odio l'8 marzo, come non odio nessuna festa. Per lo più mi sono indifferenti, dipende dall'umore del periodo. Se volete un discorso serio, allora la riflessione è completamente diversa, però sarebbe lunga...
Facciamo dunque che va bene così, voi continuate a regalare mimose, noi continuamo ad accettarle fingendo che ci facciano piacere e così siamo tutti belli contenti, ok' 😛 :devil: :devil:
(legenda: scendi sotto sotto e come Alice nella tana... sottosopra!)
Cita da hard1 su 13 Marzo 2005, 11:29oh che palle ragazzi, io stavo scherzando. Non odio l'8 marzo, come non odio nessuna festa. Per lo più mi sono indifferenti, dipende dall'umore del periodo. Se volete un discorso serio, allora la riflessione è completamente diversa, però sarebbe lunga...
Facciamo dunque che va bene così, voi continuate a regalare mimose, noi continuamo ad accettarle fingendo che ci facciano piacere e così siamo tutti belli contenti, ok' 😛 :devil: :devil:
(legenda: scendi sotto sotto e come Alice nella tana... sottosopra!)OT OT OT
Ho fatto centro!! Si si ho colto nel segno. Bersaglio colpito!!!
Finirà per innamorarsi di me... :ok: 😛
oh che palle ragazzi, io stavo scherzando. Non odio l'8 marzo, come non odio nessuna festa. Per lo più mi sono indifferenti, dipende dall'umore del periodo. Se volete un discorso serio, allora la riflessione è completamente diversa, però sarebbe lunga...
(legenda: scendi sotto sotto e come Alice nella tana... sottosopra!)
OT OT OT
Cita da Adam_Burton su 13 Marzo 2005, 15:12OT
Miii hai proprio colpito nel vivo.... come si scalda la nostra Magda.......
okok prendo responsabilità delle mie azioni e attendo l'esecuzione della pena
OT
Miii hai proprio colpito nel vivo.... come si scalda la nostra Magda.......
okok prendo responsabilità delle mie azioni e attendo l'esecuzione della pena
Cita da Magda su 13 Marzo 2005, 22:18OT OT OT
Ah quindi era questo il tuo obiettivo, aiutato da Adam, ossia ESSERE RICAMBIATO!
Eh vabbè, mi dispiace, per stavolta t'è andata buca... 😛
OT OT OT
Ah quindi era questo il tuo obiettivo, aiutato da Adam, ossia ESSERE RICAMBIATO!
Eh vabbè, mi dispiace, per stavolta t'è andata buca... 😛
Cita da Doorsteps su 14 Marzo 2005, 15:03la festa delle donne nasce dal fatto che una volta (non chiedetemi quando perchè non lo so) in una fabbrica (probabilmente un telaio) dove lavoravano delle donne è scoppiato un incendio ed essendo un posto senza misure di sicurezza sono morte tutte...
io gli auguri li accetto volentieri
la festa delle donne nasce dal fatto che una volta (non chiedetemi quando perchè non lo so) in una fabbrica (probabilmente un telaio) dove lavoravano delle donne è scoppiato un incendio ed essendo un posto senza misure di sicurezza sono morte tutte...
Cita da CHRoNic su 14 Marzo 2005, 15:58Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛
In faccia a chi' 😛 😛
Come dissi a mio figlio l'altro giorno: dovrebbero tirarglieli in faccia sti fiori (e lui ha detto: "hai ragione mamma!") 😛
In faccia a chi' 😛 😛
Cita da Magda su 15 Marzo 2005, 11:48la festa delle donne nasce dal fatto che una volta (non chiedetemi quando perchè non lo so) in una fabbrica (probabilmente un telaio) dove lavoravano delle donne è scoppiato un incendio ed essendo un posto senza misure di sicurezza sono morte tutte...
io gli auguri li accetto volentieriè già stato scritto e spiegato... ed è appunto per questo che dicevo gli auguri sono decisamente fuori luogo... Ma ognuno vede nelle cose ciò che desidera vedere 🙄
la festa delle donne nasce dal fatto che una volta (non chiedetemi quando perchè non lo so) in una fabbrica (probabilmente un telaio) dove lavoravano delle donne è scoppiato un incendio ed essendo un posto senza misure di sicurezza sono morte tutte...
è già stato scritto e spiegato... ed è appunto per questo che dicevo gli auguri sono decisamente fuori luogo... Ma ognuno vede nelle cose ciò che desidera vedere 🙄