WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
un problema riscontrato..
Cita da chumkiu su 13 Maggio 2006, 14:35Passate a Firefox!
C99Fatto sta che un buon webmaster dovrà adattarsi ai capricci di tutti i browser. Quindi passare o non passare a Firefox sarebbe inutile per noi :p
Non per scatenare un flame... ma certe direttive del w3c sono veramente ridicole... basta pensare ai salti mortali che si deve fare per inserire una animazione flash accontentando la validazione w3c, o a semplicemente centrare un blocco senza utilizzare il tag center (deprecato).
ciau 🙂
Passate a Firefox!
C99
Fatto sta che un buon webmaster dovrà adattarsi ai capricci di tutti i browser. Quindi passare o non passare a Firefox sarebbe inutile per noi :p
Non per scatenare un flame... ma certe direttive del w3c sono veramente ridicole... basta pensare ai salti mortali che si deve fare per inserire una animazione flash accontentando la validazione w3c, o a semplicemente centrare un blocco senza utilizzare il tag center (deprecato).
ciau 🙂
Cita da mrmean su 14 Maggio 2006, 14:32Nuovo problema: quando premo "Submit" mi compare il seguente messaggio:
Failed sending email :: PHP ::
DEBUG MODE
Line : 272
File : /web/htdocs/www.whatisthematrix.it/home/includes/emailer.phpIl post me lo pubblica, ma non c'è il "reload" del topic.
Nuovo problema: quando premo "Submit" mi compare il seguente messaggio:
Failed sending email :: PHP ::
DEBUG MODE
Line : 272
File : /web/htdocs/www.whatisthematrix.it/home/includes/emailer.php
Il post me lo pubblica, ma non c'è il "reload" del topic.
Cita da Adam_Burton su 14 Maggio 2006, 14:48
Cita da Saska su 16 Maggio 2006, 13:29Il forum ha qualche problema' Perche` ogni volta quando faccio click su Forum, mi ripete non so quante volte la stessa pagina iniziale. Solo dopo 5-6 volta riesco ad entrare nel forum.
Il forum ha qualche problema' Perche` ogni volta quando faccio click su Forum, mi ripete non so quante volte la stessa pagina iniziale. Solo dopo 5-6 volta riesco ad entrare nel forum.
Cita da hard1 su 17 Maggio 2006, 10:03Il forum ha qualche problema' Perche` ogni volta quando faccio click su Forum, mi ripete non so quante volte la stessa pagina iniziale. Solo dopo 5-6 volta riesco ad entrare nel forum.
L'ha fatto anche a me oggi. In sostanza ricarica la homepage tipo 5 o 6 volte nonostante tra un caricamento e l'altro io clikko su Forum. Ho dovuto digirare il comando nella barra degli indirizzi sennò impazzivo.
Il forum ha qualche problema' Perche` ogni volta quando faccio click su Forum, mi ripete non so quante volte la stessa pagina iniziale. Solo dopo 5-6 volta riesco ad entrare nel forum.
L'ha fatto anche a me oggi. In sostanza ricarica la homepage tipo 5 o 6 volte nonostante tra un caricamento e l'altro io clikko su Forum. Ho dovuto digirare il comando nella barra degli indirizzi sennò impazzivo.
Cita da mrmean su 17 Maggio 2006, 13:48Capita quando cambiano qualcosa... :morole-playerh:
Capita quando cambiano qualcosa... :morole-playerh:
Cita da Saska su 17 Maggio 2006, 21:27Capita quando cambiano qualcosa... :morole-playerh:
Che, allora, facciano questi cambiamenti, ma in fretta... in troppi si lamentano. 🙄
Capita quando cambiano qualcosa... :morole-playerh:
Che, allora, facciano questi cambiamenti, ma in fretta... in troppi si lamentano. 🙄
Cita da Adam_Burton su 17 Maggio 2006, 23:45Quella di mr mean era una citazione dal film come battuta.... i problemi non dipendono da noi , ma dal server che ospita il sito
Quella di mr mean era una citazione dal film come battuta.... i problemi non dipendono da noi , ma dal server che ospita il sito
Cita da Saska su 18 Maggio 2006, 21:05Ho capito che e` la batuta... conosco bene la scena da cui e` tratta.
Una altra domanda, ma non e` pertinente dal problema:
ho visto che avete aperto forum "Politica". Ho clickato su questo forum, ma c'era una frase: 'Sorry, but only users granted special access can read topics in this forum.'
Ho capito che e` la batuta... conosco bene la scena da cui e` tratta.
ho visto che avete aperto forum "Politica". Ho clickato su questo forum, ma c'era una frase: 'Sorry, but only users granted special access can read topics in this forum.'
Cita da morpheus su 18 Maggio 2006, 21:08Ho capito che e` la batuta... conosco bene la scena da cui e` tratta.
Leggi in caverna...
Ho capito che e` la batuta... conosco bene la scena da cui e` tratta.
Leggi in caverna...