WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
un problema riscontrato..
Cita da Rebel_Machine su 20 Settembre 2006, 23:09son le prime avvisaglie...sta implodendo tutto...l'intera rete.
son le prime avvisaglie...sta implodendo tutto...l'intera rete.
Cita da Ballard su 21 Settembre 2006, 1:34Davvero'' 😯 😯 😯
Davvero'' 😯 😯 😯
Cita da Jestas su 21 Settembre 2006, 4:04già, ma tanto Neo ci salverà -_-
già, ma tanto Neo ci salverà -_-
Cita da Saska su 3 Ottobre 2006, 21:23Perche`, ognitanto, succede che le pagine del sito non si aprono, ciòe c'e scrito: "This page cannot be displayed"'
Perche`, ognitanto, succede che le pagine del sito non si aprono, ciòe c'e scrito: "This page cannot be displayed"'
Cita da Saska su 16 Ottobre 2006, 22:16Di nuovo io: come mai per aprire completamente le pagine di questo forum serve molto tempo' Guardo sempre la riga blu in fondo quando si carica e per molti minuti e` sempre nella stessa posizione...
Di nuovo io: come mai per aprire completamente le pagine di questo forum serve molto tempo' Guardo sempre la riga blu in fondo quando si carica e per molti minuti e` sempre nella stessa posizione...
Cita da mrmean su 16 Ottobre 2006, 22:39Di nuovo io:
:rotfl:
come mai per aprire completamente le pagine di questo forum serve molto tempo' Guardo sempre la riga blu in fondo quando si carica e per molti minuti e` sempre nella stessa posizione...
A me a volte si apre pagina bianca, e devo ricaricarla.
Però, per il resto, mi va abbastanza veloce...
Di nuovo io:
come mai per aprire completamente le pagine di questo forum serve molto tempo' Guardo sempre la riga blu in fondo quando si carica e per molti minuti e` sempre nella stessa posizione...
A me a volte si apre pagina bianca, e devo ricaricarla.
Però, per il resto, mi va abbastanza veloce...
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 13:21[quote="mrmean"]
Di nuovo io:
Scusami... ma perche ridi' Sicomme paracchie volte mi sono lamentata per via dei problemi su forum, non vorrei che si pensase che sono una pigniola.
[quote="mrmean"]
Di nuovo io:
Scusami... ma perche ridi' Sicomme paracchie volte mi sono lamentata per via dei problemi su forum, non vorrei che si pensase che sono una pigniola.
Cita da mrmean su 17 Ottobre 2006, 17:46Di nuovo io:
Nel mio post, anch'io ho scritto che ci sono dei problemi...
Fai bene a segnalare i problemi che riscontri, non ho pensato che sei pignola.
Ho semplicemente trovato esilarante il fatto che hai detto "Di nuovo io".
Di nuovo io:
Nel mio post, anch'io ho scritto che ci sono dei problemi...
Fai bene a segnalare i problemi che riscontri, non ho pensato che sei pignola.
Ho semplicemente trovato esilarante il fatto che hai detto "Di nuovo io".