WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un salutino... ^^

12

... mh Ciao a tutti ^^ vi ricordate di me vero' :-_-: ( :mrgreen: ) vorrei salutare prima di tutto... Adam che grazie a lui l'altro giorno mi sn ricordata che esiste MXO :D, poi LA miA ex compagnA di gioco Sharas ovviamente, Micro... incredibile vedere quanto sei grande e grosso ora in game quando quasi un anno fa eri un piccolo niubbetto lol, poi... Neve ovviamente... e gl'altri che ora mi scappano (e dire che ieri adam me li ha ricordati tutti 🙄 ) siccome in questi giorni mi sto annoiando tanto tanto volevo solo avvisarvi che.... provo la roba trial lì e passo a salutarvi ^^ poi per il resto... i miei carissimi red lights passo a trovare pure voi su WOW ma con l'account originale 😉

che altro dire' ci si vede presto in game :mrgreen: (domani direi 🙄 )

ps: ripensandoci... magari c'è chi non si ricorda veramente di me ( :disperato:) quindi... sono.... Faic 🙄

come si fa a non ricordarsi' ^_^

su WoW io, Gangia e forse altri qui siamo su Crushridge, mentre alcuni red light sono su Ravenholdt (o qualcosa del genere, comunque te lo hanno sicuramente già detto).

Ciao Faic! 🙂

Beh menomale che vi ricordate ancora 😀 per WoW si si lo so dove sono 😀 visto che ci giocavo anch'io finchè non mi ero rotta... :mrgreen: comunque ora sto scaricando la patch... l'account trial l'ho fatto, però stavo pensando di riattivare per un mesetto l'altro account con la mia bellissima Faic (:P )... tanto per fare na bella figura da lvl 50 :mrgreen: lol però non sono ancora sicura ^^ si vedrà... in un modo o l'altro verrò comunque ^^

beh facci sapere 🙂 piacere di rileggerti nel forum!

Spero che se rientrerai a WOW farai il pg dell' Orda!!!
Vedessi che orchette carine ci sono in giro! :ok:

G

ciao fagianella 😛 un bacione grosso e un grosso whisper se ricapiti in megacity...buona vita e riservami un cake se rijoini :mrgreen:

Spero che se rientrerai a WOW farai il pg dell' Orda!!!
Vedessi che orchette carine ci sono in giro! :ok:

G

Se i pg dell'orda sono "carini" allora mi faccio suora :mrgreen:

x sharas: sì sì non ti preoccupare :mrgreen:

comunque ieri sono entrata con l'account trial...fatto pg... beh diciamo che The Matrix è sempre The Matrix e non è cambiato proprio nulla... apparte quella roba lì della barra... e chissà cos'altro ^^ quindi boh stasera mi farò un giretto :mrgreen:

apparte quella roba lì della barra'!'! ma non avevi già provato la doppia barra e il combat revision nel test server' la doppia barra già c'era... e soprattutto, mi sa che ti sono sfuggite varie cosette... ad es. hai visto le backdoors, le archive missions e i nuovi cinematic' 🙂

apparte quella roba lì della barra'!'! ma non avevi già provato la doppia barra e il combat revision nel test server' la doppia barra già c'era... e soprattutto, mi sa che ti sono sfuggite varie cosette... ad es. hai visto le backdoors, le archive missions e i nuovi cinematic' 🙂

Certo certo che le conoscevo già dal test server, comunque non credo proprio che con un lvl 1 potevo vedere tutta quella roba :mrgreen:

Se i pg dell'orda sono "carini" allora mi faccio suora :mrgreen:

Potrebbe essere una soluzione a tanti problemi... 😛 😆

G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com