WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un salutino... ^^
Cita da Silyn su 25 Settembre 2006, 17:42... mh Ciao a tutti ^^ vi ricordate di me vero' :-_-: ( ) vorrei salutare prima di tutto... Adam che grazie a lui l'altro giorno mi sn ricordata che esiste MXO :D, poi LA miA ex compagnA di gioco Sharas ovviamente, Micro... incredibile vedere quanto sei grande e grosso ora in game quando quasi un anno fa eri un piccolo niubbetto lol, poi... Neve ovviamente... e gl'altri che ora mi scappano (e dire che ieri adam me li ha ricordati tutti 🙄 ) siccome in questi giorni mi sto annoiando tanto tanto volevo solo avvisarvi che.... provo la roba trial lì e passo a salutarvi ^^ poi per il resto... i miei carissimi red lights passo a trovare pure voi su WOW ma con l'account originale 😉
che altro dire' ci si vede presto in game (domani direi 🙄 )
ps: ripensandoci... magari c'è chi non si ricorda veramente di me ( :disperato:) quindi... sono.... Faic 🙄
... mh Ciao a tutti ^^ vi ricordate di me vero' :-_-: ( ) vorrei salutare prima di tutto... Adam che grazie a lui l'altro giorno mi sn ricordata che esiste MXO :D, poi LA miA ex compagnA di gioco Sharas ovviamente, Micro... incredibile vedere quanto sei grande e grosso ora in game quando quasi un anno fa eri un piccolo niubbetto lol, poi... Neve ovviamente... e gl'altri che ora mi scappano (e dire che ieri adam me li ha ricordati tutti 🙄 ) siccome in questi giorni mi sto annoiando tanto tanto volevo solo avvisarvi che.... provo la roba trial lì e passo a salutarvi ^^ poi per il resto... i miei carissimi red lights passo a trovare pure voi su WOW ma con l'account originale 😉
che altro dire' ci si vede presto in game (domani direi 🙄 )
ps: ripensandoci... magari c'è chi non si ricorda veramente di me ( :disperato:) quindi... sono.... Faic 🙄
Cita da Jestas su 25 Settembre 2006, 18:18come si fa a non ricordarsi' ^_^
su WoW io, Gangia e forse altri qui siamo su Crushridge, mentre alcuni red light sono su Ravenholdt (o qualcosa del genere, comunque te lo hanno sicuramente già detto).
Ciao Faic! 🙂
come si fa a non ricordarsi' ^_^
su WoW io, Gangia e forse altri qui siamo su Crushridge, mentre alcuni red light sono su Ravenholdt (o qualcosa del genere, comunque te lo hanno sicuramente già detto).
Ciao Faic! 🙂
Cita da Silyn su 25 Settembre 2006, 18:55Beh menomale che vi ricordate ancora 😀 per WoW si si lo so dove sono 😀 visto che ci giocavo anch'io finchè non mi ero rotta... comunque ora sto scaricando la patch... l'account trial l'ho fatto, però stavo pensando di riattivare per un mesetto l'altro account con la mia bellissima Faic (:P )... tanto per fare na bella figura da lvl 50 lol però non sono ancora sicura ^^ si vedrà... in un modo o l'altro verrò comunque ^^
Beh menomale che vi ricordate ancora 😀 per WoW si si lo so dove sono 😀 visto che ci giocavo anch'io finchè non mi ero rotta... comunque ora sto scaricando la patch... l'account trial l'ho fatto, però stavo pensando di riattivare per un mesetto l'altro account con la mia bellissima Faic (:P )... tanto per fare na bella figura da lvl 50 lol però non sono ancora sicura ^^ si vedrà... in un modo o l'altro verrò comunque ^^
Cita da Jestas su 25 Settembre 2006, 19:37beh facci sapere 🙂 piacere di rileggerti nel forum!
beh facci sapere 🙂 piacere di rileggerti nel forum!
Cita da Gangia su 25 Settembre 2006, 22:53Spero che se rientrerai a WOW farai il pg dell' Orda!!!
Vedessi che orchette carine ci sono in giro! :ok:G
Spero che se rientrerai a WOW farai il pg dell' Orda!!!
Vedessi che orchette carine ci sono in giro! :ok:
G
Cita da Sharas su 25 Settembre 2006, 23:59ciao fagianella 😛 un bacione grosso e un grosso whisper se ricapiti in megacity...buona vita e riservami un cake se rijoini
ciao fagianella 😛 un bacione grosso e un grosso whisper se ricapiti in megacity...buona vita e riservami un cake se rijoini
Cita da Silyn su 26 Settembre 2006, 5:48Spero che se rientrerai a WOW farai il pg dell' Orda!!!
Se i pg dell'orda sono "carini" allora mi faccio suora
x sharas: sì sì non ti preoccupare
comunque ieri sono entrata con l'account trial...fatto pg... beh diciamo che The Matrix è sempre The Matrix e non è cambiato proprio nulla... apparte quella roba lì della barra... e chissà cos'altro ^^ quindi boh stasera mi farò un giretto
Spero che se rientrerai a WOW farai il pg dell' Orda!!!
x sharas: sì sì non ti preoccupare
comunque ieri sono entrata con l'account trial...fatto pg... beh diciamo che The Matrix è sempre The Matrix e non è cambiato proprio nulla... apparte quella roba lì della barra... e chissà cos'altro ^^ quindi boh stasera mi farò un giretto
Cita da Jestas su 26 Settembre 2006, 6:59apparte quella roba lì della barra'!'! ma non avevi già provato la doppia barra e il combat revision nel test server' la doppia barra già c'era... e soprattutto, mi sa che ti sono sfuggite varie cosette... ad es. hai visto le backdoors, le archive missions e i nuovi cinematic' 🙂
apparte quella roba lì della barra'!'! ma non avevi già provato la doppia barra e il combat revision nel test server' la doppia barra già c'era... e soprattutto, mi sa che ti sono sfuggite varie cosette... ad es. hai visto le backdoors, le archive missions e i nuovi cinematic' 🙂
Cita da Silyn su 26 Settembre 2006, 11:40apparte quella roba lì della barra'!'! ma non avevi già provato la doppia barra e il combat revision nel test server' la doppia barra già c'era... e soprattutto, mi sa che ti sono sfuggite varie cosette... ad es. hai visto le backdoors, le archive missions e i nuovi cinematic' 🙂
Certo certo che le conoscevo già dal test server, comunque non credo proprio che con un lvl 1 potevo vedere tutta quella roba
apparte quella roba lì della barra'!'! ma non avevi già provato la doppia barra e il combat revision nel test server' la doppia barra già c'era... e soprattutto, mi sa che ti sono sfuggite varie cosette... ad es. hai visto le backdoors, le archive missions e i nuovi cinematic' 🙂
Certo certo che le conoscevo già dal test server, comunque non credo proprio che con un lvl 1 potevo vedere tutta quella roba
Cita da Gangia su 26 Settembre 2006, 23:35Se i pg dell'orda sono "carini" allora mi faccio suora
Potrebbe essere una soluzione a tanti problemi... 😛 😆
G
Potrebbe essere una soluzione a tanti problemi... 😛 😆
G