WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
un saluto a tutti
Cita da Signor_Handerson su 7 Novembre 2003, 23:56saluto tutti i frequentatori di questo forum. Mi sono iscritto da poco e credo sia stato un bene che abbia trovato questo forum in cui poter parlare con gente che ha un chiodo fisso in testa (la domanda).
Spero di poter leggere e partecipare a thread interessanti che diano uno spunto per la riflessione! 🙄
saluto tutti i frequentatori di questo forum. Mi sono iscritto da poco e credo sia stato un bene che abbia trovato questo forum in cui poter parlare con gente che ha un chiodo fisso in testa (la domanda).
Spero di poter leggere e partecipare a thread interessanti che diano uno spunto per la riflessione! 🙄
Cita da morpheus su 8 Novembre 2003, 7:59Ciao e bevenuto! :morole-playerh;
Spero che ti troverai bene... vedrai che gli spunti di discussione nn mancherano.Una cosa: ho notato che hai difficoltà nella vsualizzazione del tuo avatar. Attualmente hai due possibilità: ne scegli uno dalla gallery oppure puoi linkarlo da un altro sito. Al momento nn è possibile fare l'upload dal proprio hard disk.
Considera che l'avatar deve essere max 120x150 e pesare non più di 8k.
Se nn hai uno spazio web da cui linkare l'avatar e quelli della gallery nn ti soddisfano, mandami una mail con l'immagine che ti piace di più e sarò liet di inserirla nella gallery. 😉
Ciao e bevenuto! :morole-playerh;
Spero che ti troverai bene... vedrai che gli spunti di discussione nn mancherano.
Una cosa: ho notato che hai difficoltà nella vsualizzazione del tuo avatar. Attualmente hai due possibilità: ne scegli uno dalla gallery oppure puoi linkarlo da un altro sito. Al momento nn è possibile fare l'upload dal proprio hard disk.
Considera che l'avatar deve essere max 120x150 e pesare non più di 8k.
Se nn hai uno spazio web da cui linkare l'avatar e quelli della gallery nn ti soddisfano, mandami una mail con l'immagine che ti piace di più e sarò liet di inserirla nella gallery. 😉
Cita da Keanu su 8 Novembre 2003, 12:37Welcome Mister_Handerson...
Welcome Mister_Handerson...
Cita da bAiL su 8 Novembre 2003, 13:52pekkato che nn si possa dire che ci mancavi... 😎
BENVENUTO A BORDO 😉
pekkato che nn si possa dire che ci mancavi... 😎
BENVENUTO A BORDO 😉
Cita da Signor_Handerson su 8 Novembre 2003, 23:31@ Morole-playerheus > credo di aver risolto il problema dell'avatar
@ Keanu e bAiL > grazie per il benvenuto! 😉
@ Morole-playerheus > credo di aver risolto il problema dell'avatar
@ Keanu e bAiL > grazie per il benvenuto! 😉
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 14:21....
....