WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un tema ricorsivo
Cita da Babylon su 26 Ottobre 2006, 12:23*breve inchino*
Salve...
vorrei oggi portare alla vostra attenzione un Anime che potrebbe aver ispirato i cari WachoBr. per la trilogia di Matrix. Probabilmente è un articolo già apparso nei meandri di questo DB, ma il tastino "cerca" non lo individua, quindi vado tranquillo...
Serial Experiment Lain è un anime composto da 13 puntate da circa 23 minuti ognuno. La trama è incentrata sulla vita di Lain e le sue scoperte sul confine tra la realtà e il mondo virtuale di una futuristica Internet chimata Wired, e che trova innummerevoli attinenze con Matrix, sebbene in una visione + metafisica del concept base.
non vi svelerò nulla della trama, e vi consiglio di vederlo piu e piu volte per comprenderne appieno ogni simbologia e simbolismo...
*inchino*
omaggi...
*breve inchino*
Salve...
vorrei oggi portare alla vostra attenzione un Anime che potrebbe aver ispirato i cari WachoBr. per la trilogia di Matrix. Probabilmente è un articolo già apparso nei meandri di questo DB, ma il tastino "cerca" non lo individua, quindi vado tranquillo...
Serial Experiment Lain è un anime composto da 13 puntate da circa 23 minuti ognuno. La trama è incentrata sulla vita di Lain e le sue scoperte sul confine tra la realtà e il mondo virtuale di una futuristica Internet chimata Wired, e che trova innummerevoli attinenze con Matrix, sebbene in una visione + metafisica del concept base.
non vi svelerò nulla della trama, e vi consiglio di vederlo piu e piu volte per comprenderne appieno ogni simbologia e simbolismo...
*inchino*
omaggi...
Cita da Jestas su 27 Ottobre 2006, 0:14questo topic non va tanto qui ma in antro videoletterario, comunque già ne avevamo parlato, ora provo pure io la ricerca (comunque bellissimo, io ho tutta la serie in doved)
questo topic non va tanto qui ma in antro videoletterario, comunque già ne avevamo parlato, ora provo pure io la ricerca (comunque bellissimo, io ho tutta la serie in doved)
Cita da mrmean su 27 Ottobre 2006, 0:16Interessante segnalazione :ok:
Vedrò di approfondire l'argomento e di vedere le puntate, se reperibili...
Interessante segnalazione :ok:
Vedrò di approfondire l'argomento e di vedere le puntate, se reperibili...
Cita da Jestas su 27 Ottobre 2006, 0:21ecco il thread che avevo aperto tempo fa http://www.whatisthematrix.it/posts914-highlightlain.html
spostatelo in antro 😉
ecco il thread che avevo aperto tempo fa http://www.whatisthematrix.it/posts914-highlightlain.html
spostatelo in antro 😉
Cita da mrmean su 27 Ottobre 2006, 0:27Beh, ma questo topic allora è un doppione... Si potrebbe riportare il commento di Babylon di là e chiudere qui, forse.
Oltretutto, l'altro topic è intitolato proprio col nome dell'anime.
Cmq, grande Jestas.
Beh, ma questo topic allora è un doppione... Si potrebbe riportare il commento di Babylon di là e chiudere qui, forse.
Oltretutto, l'altro topic è intitolato proprio col nome dell'anime.
Cmq, grande Jestas.
Cita da Adam_Burton su 27 Ottobre 2006, 11:34Spostato in antro boom o ivan possono procedere alla chiusura qua
Spostato in antro boom o ivan possono procedere alla chiusura qua
Cita da Boomer su 27 Ottobre 2006, 17:59Lock completed :morole-playerh:
Lock completed :morole-playerh: