WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un volo sul mondo
Cita da il_giocattolaio su 9 Ottobre 2005, 11:33non so se lo conosciate già,ma io non lo conoscevo e mi è sembrato un prog veramente :ok:
sto parlando di google earth.
una visione dal satellite di questo nostro bel pianeta blu.
c'è una versione trial completamente gratis.
Provatelo
non so se lo conosciate già,ma io non lo conoscevo e mi è sembrato un prog veramente :ok:
sto parlando di google earth.
una visione dal satellite di questo nostro bel pianeta blu.
c'è una versione trial completamente gratis.
Provatelo
Cita da Adam_Burton su 9 Ottobre 2005, 11:38Ecco quale era il programma che mi chiedeva un mio cliente.... il programma satellitare di quel sito famoso.... 😯 😯 😯
Ecco quale era il programma che mi chiedeva un mio cliente.... il programma satellitare di quel sito famoso.... 😯 😯 😯
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2005, 12:32lo conosco è lo uso spesso, è un trip, pure istruttivo qualche volta ^_^ ho già messo un bel pò di "segnalini", ho scoperto che l'area che ricoprono le case dei miei amici comprende un'area molto più vasta di quello che pensavo dell'italia centro-occidentale, è illuminate poter vedere dall'alto certi luoghi da così tanti punti di vista ^_^ poi provate a vedere new york e los angeles con i palazzi attivati e con i waypoint segnati dalla community, è fantastico, eheh
lo conosco è lo uso spesso, è un trip, pure istruttivo qualche volta ^_^ ho già messo un bel pò di "segnalini", ho scoperto che l'area che ricoprono le case dei miei amici comprende un'area molto più vasta di quello che pensavo dell'italia centro-occidentale, è illuminate poter vedere dall'alto certi luoghi da così tanti punti di vista ^_^ poi provate a vedere new york e los angeles con i palazzi attivati e con i waypoint segnati dalla community, è fantastico, eheh
Cita da Wulfgar su 9 Ottobre 2005, 18:47una figata, ti fa capire quanto il pianeta è piccolo, vedo pure casa mia...peccato che non tutti i luoghi sono mappati con la stessa qualità...
una figata, ti fa capire quanto il pianeta è piccolo, vedo pure casa mia...peccato che non tutti i luoghi sono mappati con la stessa qualità...
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2005, 19:06sarebbe bello che in futuro, piano piano, mettano foto dello stesso dettaglio per tutta la superficie terrestre, aggiornate con le alture e i palazzi per tutte le grandi città anche non americane 😀 difficile, ma perchè no, piano piano...
sarebbe bello che in futuro, piano piano, mettano foto dello stesso dettaglio per tutta la superficie terrestre, aggiornate con le alture e i palazzi per tutte le grandi città anche non americane 😀 difficile, ma perchè no, piano piano...
Cita da Cyb3rPunK80 su 9 Ottobre 2005, 19:26una volta ho visitato tutto il gran canyon co sto programma, una fissa
peccato per la mappatura disomogenea
una volta ho visitato tutto il gran canyon co sto programma, una fissa
peccato per la mappatura disomogenea
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2005, 0:35si il grand canyon è fatto benissimo, ma anche le alpi
sarebbe bello che in futuro rendessero le foto più omogenee come risoluzione, almeno per i centri abitati, anche minori
si il grand canyon è fatto benissimo, ma anche le alpi
sarebbe bello che in futuro rendessero le foto più omogenee come risoluzione, almeno per i centri abitati, anche minori