WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Una cosa Analoga
Cita da Utente cancellato su 21 Maggio 2005, 23:31Scusate se ho aperto questa sessione ma volevo dichiarare oltre a chiedere una cosa.
Mi trovavo la domenica sera a vedermi tutta la serie sia la quarta la quinta e la sesta, noleggiata in videoteca in versione restaurata in doved
Alla fine dell'Episodio 6 proprio alla fine che tutti festeggiano e dopo che Leila dichiara ad Ian Solo (interole-playerretato da Harrison Ford) che Luke è il fratello, durante la festa compare delle specie di Ologrammi su ObiOne (se così si scrive) Yoda e di Anachin.
La cosa analoga è proprio la figura di Anachin in versione giovane, e guarda un pò, c'è l'attore che ha fatto il Terzo, uscito negli ultimi giorni.
Ora mi chiedo e domando, nell'Ologramma di Anachin c'era un'altro attore che interole-playerretava la sua figura, oppure non era stato messo'
Invito tutti a guardare la precedente versione...
Perchè io ci sono rimasta alquanto 0_0Oppure il regista ha voluto apposta che l'Attore di Anachin attuale sia l'unico il quale vuole che sia ricordato'
Insomma 0_0 non credo sia frutto della mia immaginazione... 🙁
Scusate se ho aperto questa sessione ma volevo dichiarare oltre a chiedere una cosa.
Mi trovavo la domenica sera a vedermi tutta la serie sia la quarta la quinta e la sesta, noleggiata in videoteca in versione restaurata in doved
Alla fine dell'Episodio 6 proprio alla fine che tutti festeggiano e dopo che Leila dichiara ad Ian Solo (interole-playerretato da Harrison Ford) che Luke è il fratello, durante la festa compare delle specie di Ologrammi su ObiOne (se così si scrive) Yoda e di Anachin.
La cosa analoga è proprio la figura di Anachin in versione giovane, e guarda un pò, c'è l'attore che ha fatto il Terzo, uscito negli ultimi giorni.
Ora mi chiedo e domando, nell'Ologramma di Anachin c'era un'altro attore che interole-playerretava la sua figura, oppure non era stato messo'
Invito tutti a guardare la precedente versione...
Perchè io ci sono rimasta alquanto 0_0
Oppure il regista ha voluto apposta che l'Attore di Anachin attuale sia l'unico il quale vuole che sia ricordato'
Insomma 0_0 non credo sia frutto della mia immaginazione... 🙁
Cita da Kid su 22 Maggio 2005, 0:01Nelle prime versioni del film, in quella scena, Anachin era interole-playerretato sottoforma di "fantasma di Forza" (se così vogliamo definirlo) da un altro attore.
Nella nuova versione in doved (Star Wars Trilogy) è stato sostituito da Hayden Christensen (Anachin di epIII) per sottolineare il fatto che Anachin tornando al lato chiaro torna com'era da giovane, come se gli anni passati nel lato oscuro non ci fossero mai stati.chiudo il topic perchè ce n'è già uno su questo cofanetto che puoi usare 😉
ecco il link:
Star Wars Trilogy: il cofanetto
Nelle prime versioni del film, in quella scena, Anachin era interole-playerretato sottoforma di "fantasma di Forza" (se così vogliamo definirlo) da un altro attore.
Nella nuova versione in doved (Star Wars Trilogy) è stato sostituito da Hayden Christensen (Anachin di epIII) per sottolineare il fatto che Anachin tornando al lato chiaro torna com'era da giovane, come se gli anni passati nel lato oscuro non ci fossero mai stati.
chiudo il topic perchè ce n'è già uno su questo cofanetto che puoi usare 😉
ecco il link:
Star Wars Trilogy: il cofanetto