WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Una delle tante critiche in giro sul web

4) "un modo cretino per infilare un
attore nero al posto di uno bianco si riesce a trovare". Non avevo letto bene la frase, sembra che consideri i Wacho razzisti, o mi sbaglio'

6) Beh, dai, io non ci avevo fatto caso, ma almeno una qualche tipo di protezione agli apu per il pilota sarebbe stata logica.

7) Un paletto nel petto è un paletto nel petto, non c'è bisogno di infilarsene uno davvero per immaginare il dolore. Trinity era più sofferente in Reloaded con una pallottola in petto... invece trafitta da parte a parte riesce anche a sorridere (se ricordo bene).

Gloria Foster era afroamericana 😯 Non era bianca 😯

Entrambe afro americane 😯

Gloria Foster era afroamericana 😯 Non era bianca 😯

Entrambe afro americane 😯

Ah ecco... :mrgreen:

6) Beh, dai, io non ci avevo fatto caso, ma almeno una qualche tipo di protezione agli apu per il pilota sarebbe stata logica.

E perchè'' Gli APU erano costruiti per il combattimento a distanza, non per il corole-playero a corole-playero.
Una protezione avrebbe reso più complicata la visibilità (essenziale per il combattimento con gli (APU) e quindi li avrebbe resi meno efficienti.
Se poi consideriamo quelli del secondo rinascimento, ci accorgiamo che la protezione totale del pilota era assolutamente inutile.
Le macchine li aprivano come sardine e poi maciullavano il pilota all'interno!

7) Un paletto nel petto è un paletto nel petto, non c'è bisogno di infilarsene uno davvero per immaginare il dolore. Trinity era più sofferente in Reloaded con una pallottola in petto... invece trafitta da parte a parte riesce anche a sorridere (se ricordo bene).

Proprio perchè non c'è bisogno di infilarsi un palo nel petto che ci si "immagina" il dolore!! Uno deve per forza gridare ed imprecare'''
Stava morendo...può anche essere che una persona non senta più dolore in quel momento..

ma per attore perso non pensate che si riferisca a tank, che in The Matrix è bianco ma per vari motivi non ha accettato di fare i sequel, e al suo posto hanno messo link che è nero'

EDIT* mi sono accorto adesso che si riferisce a una scomparsa dopo The Matrix reloaded quindi sarà l'Oracolo

😯 😯 😯

Anche Tank è afroamericano 😯

a volte trovo molto simpatiche queste riletture di film (mi viene in mente una rilettura sarcastica di star wars episodio 2 che ancora mi fa morire dal ridere).
ma in certi casi si tratta di critiche mosse da persone che non hanno nè passione nè competenza per esprimere giàdizi.
comunque ecco la mia opinione.

1)innegabile. l'unico caso al mondo in cui un'attrice recita meglio in inglese che nella sua lingua.
2)se sommiamo le durate delle scene al rallentatore al massimo aumentiamo la durata del film di 5 minuti.
3)Qui secondo me è palese il fatto che il film non è stato seguito con attenzione.
frasi in apparenza futili come "siamo tutti qui per fare quello che siamo qui per fare" in altri ambiti potrebbero essere ridicole, ma assumono un significato diverso se dette da programmi che hanno un solo scopo.
di film pieni di frasi prese dai biscotti della fortuna ce ne sono tanti, ma non critichiamo l'unico film che le usa con un senso.
4)le due attrici che hanno impersonato l'Oracolo erano entrambe afroamericane, entrambe di colore.
I registi hanno pure avuto il merito di giàstificare in maniera intelligente un cambio di attore.
se invece ci si riferisce a tank, beh,non hanno rimpiazzato un attore, hanno rimpiazzato un membro dell'equipaggio.
Se il personaggio si fosse chiamato ancora tank capirei, ma si tratta proprio di un'altra persona anche nel film.
5)niente da dire, niobe è tutto tranne che un personaggio complicato, non è morole-playerheus e il suo linguaggio ne risente.
Però è bello vedere che , in mezzo a film pieni di scene spinte, viene criticato una scena in cui un personaggio sudato marcio si toglie una giacca per rimanere in canottiera.
6)gli apu sono unità leggere, per il combattimento a distanza.
se avessero voluto costruire qualcosa in grado di combattere corole-playero a corole-playero avrebbero dotato gli apu di uno scudo e uno spadone.
Inoltre neppure gli hovercraft riescono a resistere alle sentinelle, figuriamoci un parabrezza.
7)per quello che mi risulta, ma qui le cavolate dette potrebbero essere grosse, le ferite al ventre provocano una morte piuttosto lenta.
se non viene colpito il cuore o i polmoni la morte avviene o per dissanguamento o a causa della contaminazione del sangue dovute alle ferite riportate dagli organi interni.
In passato gente colpita da spada o da colpi da arma da fuoco al ventre poteva impiegare giorni a morire; ora con la chirurgia si può risolvere abbastanza facilmente
.

una sola domanda, dove hai preso questa valanga di stupidaggini' ^_^ molte sono cose già discusse e stra-discusse qui in passato, sarà pure ironico ma a parte il primo punto (eheh) non fa neanche ridere, a prescindere che piaccia o no matrix, solo cliché e inesattezze

IL PROBLEMA SARà SEMPRE E UNO SOLO IL PRIMO ERA POLIZIESCO ERA RUDE FATTO LEGG. ALLA CA**O.. ERANO APPENA USCITI DA UN FILM "POLVEROSO" MA INCREDIBILMENTE BELLO QUALE E' BOUND CON IL SEGUITO TUTTO QUEL VERDE TUTTO QUEL PERFETTO NEL VEDERE E NEL VESTIRE HA TOLTO MOLTISSIMO C'è UN ACUTO INDEGNO NEGLI OCCHIALI E NEI CAPOTTI LUNGHI CHE NAUSEA.. E PERSONAGGINI VERAMENTE IDIOTI TWINKS E SOCI.. :' COME TRILOGIA ALLA FINE ANDAVA PURE BENE.. L'IDEA DELL'AUTOSTRADA E' APOCALITTICA.. ECC ECC....

POCHI GIORNI FA HO RIVISTO LA SCENA DELLA LOBBY E' INUTILE NON SI RIUSCIRà MAI A RIFARE UN FILM COSì CYBERPUNK UNDERGROUND E STILE "LE**AMELO" 😆 😆 L'UNICA è RIVEDERSI NIRVANA DI SALVATORES X QUALCOSA DI SIMILE...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com