WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Una delle tante critiche in giro sul web
Cita da Konte su 16 Settembre 2005, 22:25IL PROBLEMA SARà SEMPRE E UNO SOLO IL PRIMO ERA POLIZIESCO ERA RUDE FATTO LEGG. ALLA CA**O.. ERANO APPENA USCITI DA UN FILM "POLVEROSO" MA INCREDIBILMENTE BELLO QUALE E' BOUND CON IL SEGUITO TUTTO QUEL VERDE TUTTO QUEL PERFETTO NEL VEDERE E NEL VESTIRE HA TOLTO MOLTISSIMO C'è UN ACUTO INDEGNO NEGLI OCCHIALI E NEI CAPOTTI LUNGHI CHE NAUSEA.. E PERSONAGGINI VERAMENTE IDIOTI TWINKS E SOCI.. :' COME TRILOGIA ALLA FINE ANDAVA PURE BENE.. L'IDEA DELL'AUTOSTRADA E' APOCALITTICA.. ECC ECC....
😯 😯 :boh: :boh: :boh1:
IL PROBLEMA SARà SEMPRE E UNO SOLO IL PRIMO ERA POLIZIESCO ERA RUDE FATTO LEGG. ALLA CA**O.. ERANO APPENA USCITI DA UN FILM "POLVEROSO" MA INCREDIBILMENTE BELLO QUALE E' BOUND CON IL SEGUITO TUTTO QUEL VERDE TUTTO QUEL PERFETTO NEL VEDERE E NEL VESTIRE HA TOLTO MOLTISSIMO C'è UN ACUTO INDEGNO NEGLI OCCHIALI E NEI CAPOTTI LUNGHI CHE NAUSEA.. E PERSONAGGINI VERAMENTE IDIOTI TWINKS E SOCI.. :' COME TRILOGIA ALLA FINE ANDAVA PURE BENE.. L'IDEA DELL'AUTOSTRADA E' APOCALITTICA.. ECC ECC....
Cita da neve su 16 Settembre 2005, 22:52IL PROBLEMA SARà SEMPRE E UNO SOLO IL PRIMO ERA POLIZIESCO ERA RUDE FATTO LEGG. ALLA CA**O.. ERANO APPENA USCITI DA UN FILM "POLVEROSO" MA INCREDIBILMENTE BELLO QUALE E' BOUND CON IL SEGUITO TUTTO QUEL VERDE TUTTO QUEL PERFETTO NEL VEDERE E NEL VESTIRE HA TOLTO MOLTISSIMO C'è UN ACUTO INDEGNO NEGLI OCCHIALI E NEI CAPOTTI LUNGHI CHE NAUSEA.. E PERSONAGGINI VERAMENTE IDIOTI TWINKS E SOCI.. :' COME TRILOGIA ALLA FINE ANDAVA PURE BENE.. L'IDEA DELL'AUTOSTRADA E' APOCALITTICA.. ECC ECC....
E I FATTI MI COSANO!
IL PROBLEMA SARà SEMPRE E UNO SOLO IL PRIMO ERA POLIZIESCO ERA RUDE FATTO LEGG. ALLA CA**O.. ERANO APPENA USCITI DA UN FILM "POLVEROSO" MA INCREDIBILMENTE BELLO QUALE E' BOUND CON IL SEGUITO TUTTO QUEL VERDE TUTTO QUEL PERFETTO NEL VEDERE E NEL VESTIRE HA TOLTO MOLTISSIMO C'è UN ACUTO INDEGNO NEGLI OCCHIALI E NEI CAPOTTI LUNGHI CHE NAUSEA.. E PERSONAGGINI VERAMENTE IDIOTI TWINKS E SOCI.. :' COME TRILOGIA ALLA FINE ANDAVA PURE BENE.. L'IDEA DELL'AUTOSTRADA E' APOCALITTICA.. ECC ECC....
E I FATTI MI COSANO!
Cita da Jestas su 16 Settembre 2005, 22:53phantom, quitta il caps lock, scrivi bene e chiaro, prendi lezioni di italiano, fai qualcosa, sei diventato illegibile e ormai certi tuoi post mi rifiuto di leggerli... fai almeno la prima cosa di quelle che ho detto, per piet�
phantom, quitta il caps lock, scrivi bene e chiaro, prendi lezioni di italiano, fai qualcosa, sei diventato illegibile e ormai certi tuoi post mi rifiuto di leggerli... fai almeno la prima cosa di quelle che ho detto, per piet�
Cita da Wulfgar su 16 Settembre 2005, 23:16Per me Phantom sei in assoluto il migliore, continua così non li ascoltare, io mi diverto un sacco.
Per me Phantom sei in assoluto il migliore, continua così non li ascoltare, io mi diverto un sacco.
Cita da Konte su 17 Settembre 2005, 0:47ma almeno per capire...chi sono TWINKS e SOCI'''
ma almeno per capire...chi sono TWINKS e SOCI'''
Cita da Jestas su 17 Settembre 2005, 2:59Per me Phantom sei in assoluto il migliore, continua così non li ascoltare, io mi diverto un sacco.
si si , pure io, però mi piacerebbe pure ragionarci come un essere umano mio pari.. ma forse lui è un alieno :devil:
Per me Phantom sei in assoluto il migliore, continua così non li ascoltare, io mi diverto un sacco.
si si , pure io, però mi piacerebbe pure ragionarci come un essere umano mio pari.. ma forse lui è un alieno :devil:
Cita da Prof_Orribilus su 17 Settembre 2005, 3:17Proprio perchè non c'è bisogno di infilarsi un palo nel petto che ci si "immagina" il dolore!! Uno deve per forza gridare ed imprecare'''
Mi riferivo a questa tua frase:
"7) Meno male che, a differenza del tizio che ha scritto questa critica, non ho mai avuto delle barre di metallo infilate nello stomaco. Lui sa cosa si prova...io no...quindi non so rispondere!!!"Stava morendo...può anche essere che una persona non senta più dolore in quel momento..
Dati, adesso stiamo esagerandoooo!! 😯
Proprio perchè non c'è bisogno di infilarsi un palo nel petto che ci si "immagina" il dolore!! Uno deve per forza gridare ed imprecare'''
Mi riferivo a questa tua frase:
"7) Meno male che, a differenza del tizio che ha scritto questa critica, non ho mai avuto delle barre di metallo infilate nello stomaco. Lui sa cosa si prova...io no...quindi non so rispondere!!!"
Stava morendo...può anche essere che una persona non senta più dolore in quel momento..
Dati, adesso stiamo esagerandoooo!! 😯
Cita da Jestas su 17 Settembre 2005, 3:27per quanto riguarda la storia dei cavi nel corole-playero di Trinity, ci sono due spiegazioni a due livelli, una realistica, ovvero (vedi pure una famosa scena verso la fine di Signs) se un qualcosa non ha danneggiato organi vitali trapassando il corole-playero, finchè non viene estratta dal corole-playero può non solo non causare la morte, ma fungere da blocco per il sangue (infatti pure in molti altri film si vede che la morte di un guerriero sopraggiànge quando la spada viene estratta, spesso). La seconda è puramente artistica: il cinema, la poesia, possono permettersi delle "licenze poetiche", e quando qualcosa ci sta per mantere una certa drammaticità, o un certo effetto generale di qualsiasi tipo, si può fare appello alla (da molti di voi dimenticata) proverbiale sospensione dell'incredulità, e fregarsene del realismo.
Peraltro la frase di Konte non mi sembra esagerata, siamo sempre nell'ambito della licenza poetica chiaramente, d'altronde questi sono film e non documentari.
Resta il fatto che per me quella scena, così come la scena del salvataggio di Trinity alla fine di reloaded, poteva essere fatta meglio: mi sono commosso di più quando Zee parlava delle granate che alla morte di Trinity, quando DOVEVA essere il contrario. Ma i cavi nel corole-playero di Trinity non c'entra niente, c'entrano i dialoghi e l'esecuzione (in lingua originale).
per quanto riguarda la storia dei cavi nel corole-playero di Trinity, ci sono due spiegazioni a due livelli, una realistica, ovvero (vedi pure una famosa scena verso la fine di Signs) se un qualcosa non ha danneggiato organi vitali trapassando il corole-playero, finchè non viene estratta dal corole-playero può non solo non causare la morte, ma fungere da blocco per il sangue (infatti pure in molti altri film si vede che la morte di un guerriero sopraggiànge quando la spada viene estratta, spesso). La seconda è puramente artistica: il cinema, la poesia, possono permettersi delle "licenze poetiche", e quando qualcosa ci sta per mantere una certa drammaticità, o un certo effetto generale di qualsiasi tipo, si può fare appello alla (da molti di voi dimenticata) proverbiale sospensione dell'incredulità, e fregarsene del realismo.
Peraltro la frase di Konte non mi sembra esagerata, siamo sempre nell'ambito della licenza poetica chiaramente, d'altronde questi sono film e non documentari.
Resta il fatto che per me quella scena, così come la scena del salvataggio di Trinity alla fine di reloaded, poteva essere fatta meglio: mi sono commosso di più quando Zee parlava delle granate che alla morte di Trinity, quando DOVEVA essere il contrario. Ma i cavi nel corole-playero di Trinity non c'entra niente, c'entrano i dialoghi e l'esecuzione (in lingua originale).
Cita da Phantom su 17 Settembre 2005, 13:09ma almeno per capire...chi sono TWINKS e SOCI'''
i fantasmi del merovingio
ma almeno per capire...chi sono TWINKS e SOCI'''
i fantasmi del merovingio
Cita da Juliet su 17 Settembre 2005, 15:04IL PROBLEMA SARà SEMPRE E UNO SOLO IL PRIMO ERA POLIZIESCO ERA RUDE FATTO LEGG. ALLA CA**O.. ERANO APPENA USCITI DA UN FILM "POLVEROSO" MA INCREDIBILMENTE BELLO QUALE E' BOUND CON IL SEGUITO TUTTO QUEL VERDE TUTTO QUEL PERFETTO NEL VEDERE E NEL VESTIRE HA TOLTO MOLTISSIMO C'è UN ACUTO INDEGNO NEGLI OCCHIALI E NEI CAPOTTI LUNGHI CHE NAUSEA.. E PERSONAGGINI VERAMENTE IDIOTI TWINKS E SOCI.. :' COME TRILOGIA ALLA FINE ANDAVA PURE BENE.. L'IDEA DELL'AUTOSTRADA E' APOCALITTICA.. ECC ECC....
Azzardo una traduzione
"Il problema sarà sempre uno: il primo The Matrix era poliziesco (poliziesco') rude e fatto alla cazzo, avevano appena fatto un film bello come Bound, e dopo tutto quel verde, quel perfetto design ha tolto tantissimo. I vestiti e gli occhiali sono ingegnosi, che nausea... E personaggi idioti come i Gemelli e soci... Come trilogia va bene... L'idea dell'autostrada è apocalittica (') Ecc ecc"
Uff! Peggio di venti righe di greco... spero di aver capito, però!
Ps. non prendertela, Phantom, si scherza!
Azzardo una traduzione
"Il problema sarà sempre uno: il primo The Matrix era poliziesco (poliziesco') rude e fatto alla cazzo, avevano appena fatto un film bello come Bound, e dopo tutto quel verde, quel perfetto design ha tolto tantissimo. I vestiti e gli occhiali sono ingegnosi, che nausea... E personaggi idioti come i Gemelli e soci... Come trilogia va bene... L'idea dell'autostrada è apocalittica (') Ecc ecc"
Uff! Peggio di venti righe di greco... spero di aver capito, però!
Ps. non prendertela, Phantom, si scherza!