WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Una notiziona buona e una notiziuola cattiva
Cita da Jestas su 16 Settembre 2004, 21:44La cattiva notizia è che la release è slittata al 18 gennaio 2005.
L'ottima notizia è duplice:
1) c'è una data certa per l'inizio della beta per chi preordina, ed è molto vicina: 18 novembre! (quindi due mesi, almeno, di beta assicurata per chi preordina, e c'è sempre una chance anche per gli altri che si sono registrati già gratuitamente sul www.The Matrix Online.com)2)l'uscita a gennaio sarà anche "in the vast majority of Europe", non è specificato ma credo proprio (dato che una delle lingue del gioco è l'italiano) che a gennaio lo troverete pure nei negozi italiani, con buona pace di gran parte di voi!!!!
annuncio ufficiale: http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/news.jsp'nocache=true
notizia su gamespot, con breve botta e risposta con Jason Hall: http://www.gamespot.com/news/2004/09/16/news_6107629.html
commentate
La cattiva notizia è che la release è slittata al 18 gennaio 2005.
L'ottima notizia è duplice:
1) c'è una data certa per l'inizio della beta per chi preordina, ed è molto vicina: 18 novembre! (quindi due mesi, almeno, di beta assicurata per chi preordina, e c'è sempre una chance anche per gli altri che si sono registrati già gratuitamente sul http://www.The Matrix Online.com)
2)l'uscita a gennaio sarà anche "in the vast majority of Europe", non è specificato ma credo proprio (dato che una delle lingue del gioco è l'italiano) che a gennaio lo troverete pure nei negozi italiani, con buona pace di gran parte di voi!!!!
annuncio ufficiale: http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/news.jsp'nocache=true
notizia su gamespot, con breve botta e risposta con Jason Hall: http://www.gamespot.com/news/2004/09/16/news_6107629.html
commentate
Cita da Nemack su 17 Settembre 2004, 8:25spero di venire ripescato nella beta per chi si registra sul sito,cosi avrei 2 account e uno lo passerei ad un amico :P....comunque speriamo non slitti ankora
spero di venire ripescato nella beta per chi si registra sul sito,cosi avrei 2 account e uno lo passerei ad un amico :P....comunque speriamo non slitti ankora
Cita da neve su 17 Settembre 2004, 19:05Miiiiiii ottime notizie per noi Italiani!!!!!! :ok:
Però devo confessare che non so più che fare, comprare il Preorder o attendere l'uscita italiana...'''':disperato:
ARGHHHHHHHHHHHH!!! :banghead:
Miiiiiii ottime notizie per noi Italiani!!!!!! :ok:
Però devo confessare che non so più che fare, comprare il Preorder o attendere l'uscita italiana...'''':disperato:
ARGHHHHHHHHHHHH!!! :banghead:
Cita da Jestas su 17 Settembre 2004, 23:33io penso che per un The Matrix fan, soprattutto se non esperto di questo tipo di giochi (il periodo lungo di beta sarà di aiuto), sia d'obbligo il preorder 🙂
visto che siete indue prendetene uno in preorder, e poi se vi piace ne comprate un altro al negozio a gennaio, così giocate insieme e non a turni 🙂
io penso che per un The Matrix fan, soprattutto se non esperto di questo tipo di giochi (il periodo lungo di beta sarà di aiuto), sia d'obbligo il preorder 🙂
visto che siete indue prendetene uno in preorder, e poi se vi piace ne comprate un altro al negozio a gennaio, così giocate insieme e non a turni 🙂
Cita da Juliet su 7 Ottobre 2004, 13:31Peccato... Ho già ordinato in inglese :'
Ma posso tenere due acconut'
Peccato... Ho già ordinato in inglese :'
Ma posso tenere due acconut'
Cita da Jestas su 7 Ottobre 2004, 20:42certo, finchè paghi.. ad ogni modo , tranquilla, non esiste una versione in inglese e una in italiano, tutte le versioni saranno uguali, multilingua
certo, finchè paghi.. ad ogni modo , tranquilla, non esiste una versione in inglese e una in italiano, tutte le versioni saranno uguali, multilingua
Cita da Juliet su 8 Ottobre 2004, 19:31cioè anche la versione inglese è traducibile'''''
cioè anche la versione inglese è traducibile'''''
Cita da neve su 9 Ottobre 2004, 19:57Insomma dove lo compri lo compri sarà anche in italiano. Giusto Jes'
Insomma dove lo compri lo compri sarà anche in italiano. Giusto Jes'
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2004, 0:10è come etm.. non esistono versioni localizzate per la lingua (del software, poi c'è la localizzazione della scatola che è un'altra questione), anche la versione americana (che io ho) ha pure i sottotitoli in italiano e tutta l'interfaccia in italiano, volendo (c'è la selezione all'inizio). quindi se lo compri qui o in USA.. non cambia nulla, da quel punto di vista
è come etm.. non esistono versioni localizzate per la lingua (del software, poi c'è la localizzazione della scatola che è un'altra questione), anche la versione americana (che io ho) ha pure i sottotitoli in italiano e tutta l'interfaccia in italiano, volendo (c'è la selezione all'inizio). quindi se lo compri qui o in USA.. non cambia nulla, da quel punto di vista
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2004, 4:26già, così pare (seppure, ripeto, probabilmente non tutto il testo in game sarà in italiano, forse solo l'interfaccia utente, e poco altro, e il manuale e scatola se lo comprate in italia)
già, così pare (seppure, ripeto, probabilmente non tutto il testo in game sarà in italiano, forse solo l'interfaccia utente, e poco altro, e il manuale e scatola se lo comprate in italia)